CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Calendario offline Optimus one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Calendario offline Optimus one

    Ciao a tutti,
    ho appena comprato un Optimus One, e finora sono soddisfatto, ma una cosa non capisco:
    c'è un modo per usare il calendario in home-page senza la sincronizzazione dell'account gmail?
    cioè, per usare il calendario devo sempre essere online?
    appena clicco nel calendario mi chiede di sincronizzarlo e non c'è modo di cliccare alcunchè. Premetto che ho disabilitato la sincronizzazione automatica su "impostazioni telefono".
    Un grazie anticipato a chiunque voglia rispondermi....
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da releone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena comprato un Optimus One, e finora sono soddisfatto, ma una cosa non capisco:
    c'è un modo per usare il calendario in home-page senza la sincronizzazione dell'account gmail?
    cioè, per usare il calendario devo sempre essere online?
    appena clicco nel calendario mi chiede di sincronizzarlo e non c'è modo di cliccare alcunchè. Premetto che ho disabilitato la sincronizzazione automatica su "impostazioni telefono".
    Un grazie anticipato a chiunque voglia rispondermi....
    Grazie!
    Cerca sul market "Jorte" come applicazione e ne sarai felicissimo.
    E' gratuita come apps ed è il miglior calendario che ci sia a mio parere.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Strano, io uso tranquillamente il calendario di google senza connessione, (la attivo solo quando voglio sincronizzare con gmail)

    Prova a controllare bene le impostazioni, perchè non è normale che funzioni così

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da releone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena comprato un Optimus One, e finora sono soddisfatto, ma una cosa non capisco:
    c'è un modo per usare il calendario in home-page senza la sincronizzazione dell'account gmail?
    cioè, per usare il calendario devo sempre essere online?
    appena clicco nel calendario mi chiede di sincronizzarlo e non c'è modo di cliccare alcunchè. Premetto che ho disabilitato la sincronizzazione automatica su "impostazioni telefono".
    Un grazie anticipato a chiunque voglia rispondermi....
    Grazie!
    Apri il calendario, vai nel menu e seleziona Altro > Calendari e verifica di aver impostato come visibile il calendario del Telefono e non quello di Google.
    nevermoregameover

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma il problema è proprio quello: quando apro il calendario non mi fa fare nulla se non scegliere quale account sincronizzare....nessun pulsante risponde...
    sicuramente la risposta sarà facilissima, scusate per la mia "tardonaggine", potete dirmi cosa fare passo per passo? grazie dell'aiuto!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da releone Visualizza il messaggio
    ma il problema è proprio quello: quando apro il calendario non mi fa fare nulla se non scegliere quale account sincronizzare....nessun pulsante risponde...
    sicuramente la risposta sarà facilissima, scusate per la mia "tardonaggine", potete dirmi cosa fare passo per passo? grazie dell'aiuto!
    Ah... capito... hai provato ad andare in Impostazioni > Account e sincronizzazione e togliere la spunta a Sincronizzazione automatica?
    nevermoregameover

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    già fatto. Premetto che ancora non ho MAI sincronizzato l'account di google. è un'opzione che viene data solo dopo averlo impostato la prima volta?
    (non l'ho fatto perchè sto aspettando di attivare un abbonamento con internet, quindi non sono ancora in rete)...

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    ho già detto di provare jorte come calendario gratis

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Gambero per il post:

    releone (28-03-11)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da releone Visualizza il messaggio
    già fatto. Premetto che ancora non ho MAI sincronizzato l'account di google. è un'opzione che viene data solo dopo averlo impostato la prima volta?
    (non l'ho fatto perchè sto aspettando di attivare un abbonamento con internet, quindi non sono ancora in rete)...
    Non ricordo se ho configurato subito l'account di Google, in ogni caso, se vai in un negozio e accendi un telefono con Android, lo puoi utilizzare anche senza la SIM... ecco... magari prova a togliere la SIM e vedi se riesci ad accedere al calendario per disabilitare quello di Google o almeno la sua sincronizzazione...
    nevermoregameover

  12. Il seguente Utente ha ringraziato nevermoregameover per il post:

    releone (28-03-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy