CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Modalità silenziosa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Cobr3tti


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Modalità silenziosa

    Ciao a tutti, sono un felice possessore di un LG Optimus One da 10-15 giorni: è il mio primo smartphone, vengo da un nokia N70 ed il cambiamento è stato notevole ma piacevole

    Sto imparando a configurare/sfruttare un po' il mio LG ma alcune cose ancora non mi riescono, una tra tutte: è possibile impostare il telefono in una specie di modalità silenziosa come sui Nokia?

    Se non dico una boiata il One ha due modalità d'uso, quella di default e quella con vibrazione solamente: a me queste due modalità fanno comodo, vorrei però poterne usare una terza, totalmente silenziata e senza vibrazione

    Come posso fare? ho provato a dare un'occhiata in questa sezione ma non ho trovato nulla a riguardo....

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono anche io una nuovissima utente LG, ma non è sufficiente far scendere la tendina e togliere sia la suoneria che la vibrazione? O vuoi impostare anche qualcosa per notifiche eccetera? (che non so se siano comprese nelle icone del menu a tendina)

    ..uso spesso anche io il telefono completamente silenzioso

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Cobr3tti


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmm ma con il menù a tendina posso solo passare da modalità normale-->vibrazione e viceversa, giusto? e con la modalità "vibrazione" il cellulare vibra qunado arriva una chiamata/sms.

    Io invece, a volte, vorrei poter disabilitare completamente tutti i suoni e le vibrazioni con un terzo "profilo audio", non so se riesco a spiegarmi....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In android non è possibile creare più di 2 profili audio a differenza di symbian dove credo fossero infiniti o quasi. Dunque avremo sempre una modalità normale e un altra silenziosa. L'unica cosa che puoi fare è disattivare dalle impostazioni audio la vibrazione anche alla modalità silenziosa così che avresti un profilo normale e un profilo silenzioso (senza vibrazione). Anche se ho capito benissimo che non era questo il tuo obbiettivo
    Google Nexus S

    ROM Cyanogenmod 10 (Nightly 27/11)
    Kernel cyanogen stock

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prova QuickProfiles sembra essere proprio quello che cerchi. Facci sapere come funziona
    Google Nexus S

    ROM Cyanogenmod 10 (Nightly 27/11)
    Kernel cyanogen stock

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mone per il post:

    Cobr3tti (26-04-11)

  8. #6
    Androidiano L'avatar di Cobr3tti


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
    In android non è possibile creare più di 2 profili audio a differenza di symbian dove credo fossero infiniti o quasi. Dunque avremo sempre una modalità normale e un altra silenziosa. L'unica cosa che puoi fare è disattivare dalle impostazioni audio la vibrazione anche alla modalità silenziosa così che avresti un profilo normale e un profilo silenzioso (senza vibrazione). Anche se ho capito benissimo che non era questo il tuo obbiettivo
    grazie mone quel metodo l'ho provato ma effettivamente è un po' scomodo e cercavo qualcosa di più pratico: ho provato anche un'applicazione che permetteva di avere un secondo profilo audio che avevo customizzato a dovere e devo dire che funzionava discretamente....a me interessava però sapere se era possibile avere un terzo profilo...e a quanto pare non lo è sigh.

    Grazie cmq

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Cobr3tti


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
    Prova QuickProfiles sembra essere proprio quello che cerchi. Facci sapere come funziona
    Yessss molto volentieri

  10. #8
    Androidiano L'avatar di Cobr3tti


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quick Profiles è molto completa per quanto riguarda le configurazioni audio, ma ha un grosso difetto: di default non ha nessuna icona che ti dice se è in esecuzione o no, mentre se abiliti l'icona poi non c'è modo di terminare l'applicazione se non con un task-killer e tornare al profilo di default

    peccato

    ora sto provando Volume Control + e mi sembra decisamente più completa e pratica
    Ultima modifica di Cobr3tti; 26-04-11 alle 17:26

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova a scaricare dal market l'app "Silenzioso", dovrebbe fare al caso tuo. Io l'ho provato ed è molto efficace.

  12. #10
    Androidiano L'avatar di Cobr3tti


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda, a dirti il vero sto usando Volume Control + e mi trovo molto molto bene, dagli un'occhiata anche tu

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy