CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Nuovo lg optimus one "Tedesco"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Dopo l'upgrade root con gingerbreak e poi disinstalli con gemini app manager o similari


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LGP500

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho comperato anche io il cell da amazon... ma come funziona poi la garanzia? è comunque possibile richiere assistenza a LG italia?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neonum6 Visualizza il messaggio
    ho comperato anche io il cell da amazon... ma come funziona poi la garanzia? è comunque possibile richiere assistenza a LG italia?
    Finalmente ho ricevuto il mio nuovo primo smartphone!!! Oooooh yesssssss!!!

    Il fatto che sia "tedesco" non mi ha dato assolutamente alcun problema, capita solo a volte che dopo averlo spento, al successivo riavvio per 2 o 3 secondi la lingua è il tedesco, ma successivamente il tutto si converte automaticamente in italiano, quindi non si tratta di un vero e proprio problema. Non ho riscontrato, fino ad ora, problemi di fruscio in chiamata o smontaggio della sd. Da qualche parte ho letto che dai primi numeri del serial number è possibile risalire alla data di produzione (o qualcosa del genere): il mio S/N cominciava con 1 (cioé 2011) e 03 (cioé Marzo) quindi, essendo di recente produzione, questi problemi noti non dovrebbero presentarsi. Speriamo!!

    Per la garanzia, non so dirti; penso che, in caso di necessità, si debba mandare tutto ad amazon.

    Dopo aver installato nel mio pc la suite Lg, ho verificato l'eventuale presenza di aggiornamenti (la mia versione era la v10a) e il tutto è stato portato alla versione v10e senza alcun intoppo.

    Ho scaricato dal market e installato LauncherPro che consiglio vivamente (gratuito e incredibilmente fluido) e JuiceDefender (non ho ancora verificato l'effettiva efficacia).

    Ho solo due problemi (dovuti probabilmente alla mia inesperienza): non riesco ad utilizzare il gps anche a cielo aperto (il messaggio "rilevamento della posizione..." rimane sullo schermo fino a quando si attiva il blocco dello schermo); forse dovrei connettermi ad internet prima di attivare il gps??? In sostanza non so come configurare lo smartphone per utilizzare il gps.

    L'altro problema riguarda il fatto che nel sito del mio gestore, ho la possibilità di controllare il consumo di Mb in tempo reale, ma purtroppo la finestra che mostra i consumi non è attiva e se clicco sull'icona di adobe flash player che viene mostrata all'interno della finestra, il messaggio "elemento non disponibile" blocca la finestra successiva. Che fare???

    Infine, l'ultimo dubbio: prima di installare le due applicazioni di cui sopra dal market, viene mostrato un messaggio che dice : "L'applicazione ha accesso agli elementi seguenti: Telefonate (...), Archiviazione (...), SMS (...) etc etc. Prima di installare devo necessariamente confermare questo messaggio, è normale? Non corro nessun rischio??

    Grazie per il vostro aiuto.

    P.S. Perdonatemi, un'ultima cosa: ho attivato la tastiera qwerty (quella con la "scritta" qwerty in alto a sinistra e non sò più come riavere la tastiera standard (come quella del pc, per intenderci); qualcuno sà come aiutarmi?
    Ultima modifica di echoes2001; 10-06-11 alle 14:54

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LGP500

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io l'ho preso...ma come hai fatto a leggere il S/N?
    per quel che riguarda la garanzia mi sono informato...dobbiamo riferire a amazon italia...lg italia non fa garanzia a prodotto presi all'estero.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neonum6 Visualizza il messaggio
    anche io l'ho preso...ma come hai fatto a leggere il S/N?
    per quel che riguarda la garanzia mi sono informato...dobbiamo riferire a amazon italia...lg italia non fa garanzia a prodotto presi all'estero.
    Il S/N è stampato nella scatola e dovrebbe essere riportato anche sullo smartphone, sotto la batteria (ma non ne sono sicuro). Comunque non so se le informazioni che ho letto sul serial number sono attendibili.

    Rigurdo ai miei "problemi" descritti sopra, qualcuno sa darmi una mano???

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da echoes2001 Visualizza il messaggio

    Dopo aver installato nel mio pc la suite Lg, ho verificato l'eventuale presenza di aggiornamenti (la mia versione era la v10a) e il tutto è stato portato alla versione v10e senza alcun intoppo.
    Ora tocca a Gingerbreack

    Quote Originariamente inviato da echoes2001 Visualizza il messaggio

    Ho scaricato dal market e installato LauncherPro che consiglio vivamente (gratuito e incredibilmente fluido) e JuiceDefender (non ho ancora verificato l'effettiva efficacia).
    Io dopo un paio di settimane di utilizzo sempre con JuiceDefender appena acceso la mattina e con batteria carica al massimo l'ho disabilitato. La sera avevo il 20% di carica e si che in genere con JD faccio die giorni tranquilli con una carica.

    Quote Originariamente inviato da echoes2001 Visualizza il messaggio

    Ho solo due problemi (dovuti probabilmente alla mia inesperienza): non riesco ad utilizzare il gps anche a cielo aperto (il messaggio "rilevamento della posizione..." rimane sullo schermo fino a quando si attiva il blocco dello schermo); forse dovrei connettermi ad internet prima di attivare il gps??? In sostanza non so come configurare lo smartphone per utilizzare il gps.
    Prova con un'applicazione di gps fix oppure provosotto una copertura dati, anche wifi utilizzando AGPS (che sicuramente è più veloce nel trovare la posizione.

    Quote Originariamente inviato da echoes2001 Visualizza il messaggio

    L'altro problema riguarda il fatto che nel sito del mio gestore, ho la possibilità di controllare il consumo di Mb in tempo reale, ma purtroppo la finestra che mostra i consumi non è attiva e se clicco sull'icona di adobe flash player che viene mostrata all'interno della finestra, il messaggio "elemento non disponibile" blocca la finestra successiva. Che fare???
    Io ho instllato 3g watchdog e lo trovo abbastanza affidabile, ha uno scarto di un paio di punti percentuali.

    Quote Originariamente inviato da echoes2001 Visualizza il messaggio

    Infine, l'ultimo dubbio: prima di installare le due applicazioni di cui sopra dal market, viene mostrato un messaggio che dice : "L'applicazione ha accesso agli elementi seguenti: Telefonate (...), Archiviazione (...), SMS (...) etc etc. Prima di installare devo necessariamente confermare questo messaggio, è normale? Non corro nessun rischio??
    Tutto sotto controllo, il sistema operativo ti sta avvisando di ciò che fà l'applicazione che stai per installare.

    Quote Originariamente inviato da echoes2001 Visualizza il messaggio

    P.S. Perdonatemi, un'ultima cosa: ho attivato la tastiera qwerty (quella con la "scritta" qwerty in alto a sinistra e non sò più come riavere la tastiera standard (come quella del pc, per intenderci); qualcuno sà come aiutarmi?
    Non so se ho capito bene, ma nella tastiera, in basso a sx dovresti avere un tasto con un ingranaggio, tap su quello e vai di impostazioni e prove.


    Per il resto divertiti, prova e fai domande, siamo stati tuttibaby droid e lo saremo per molto tempo.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neonum6 Visualizza il messaggio
    ho comperato anche io il cell da amazon... ma come funziona poi la garanzia? è comunque possibile richiere assistenza a LG italia?
    Ciao, se è stato acquistato in Italia ed è un prodotto italiano non ci sono problemi per la garanzia. Se è un prodotto di importazione, consigliamo di contattare direttamente l'assistenza tecnica per le delucidazioni precise sul caso

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Ora tocca a Gingerbreack


    Io dopo un paio di settimane di utilizzo sempre con JuiceDefender appena acceso la mattina e con batteria carica al massimo l'ho disabilitato. La sera avevo il 20% di carica e si che in genere con JD faccio die giorni tranquilli con una carica.

    Prova con un'applicazione di gps fix oppure provosotto una copertura dati, anche wifi utilizzando AGPS (che sicuramente è più veloce nel trovare la posizione.

    Io ho instllato 3g watchdog e lo trovo abbastanza affidabile, ha uno scarto di un paio di punti percentuali.

    Tutto sotto controllo, il sistema operativo ti sta avvisando di ciò che fà l'applicazione che stai per installare.

    Non so se ho capito bene, ma nella tastiera, in basso a sx dovresti avere un tasto con un ingranaggio, tap su quello e vai di impostazioni e prove.

    Per il resto divertiti, prova e fai domande, siamo stati tuttibaby droid e lo saremo per molto tempo.
    Allora consigli di disabilitare JuiceDefender?

    Scusa l'ignoranza, ma cosa si intende per AGPS? Io attivo la funzione 'Utilizza satelliti GPS' e dopo apro l'app 'Navigatore', a quel punto si apre la finestra 'Rilevamento della posizione...' fino a che si attiva il blocco dello schermo; non so se questo faccia terminare anche la ricerca gps. Ho provato ad attivare contemporaneamente sia la funzione 'Utilizza satelliti GPS' che la funzione 'Dati attivati', ma non sò se sia la procedura corretta. Il wifi, in questo momento, non ho la possibilità di utilizzarlo.



    3g watchdog installato!! Anche se preferirei controllare direttamente dal sito del gestore, ma forse con flash non è possibile (a quanto ho capito); proverò a chiamare il call center.


    Problema tastiera risolto!

    Mille grazie per la disponibilità!!!!
    Ultima modifica di echoes2001; 10-06-11 alle 20:20

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LGP500

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, se è stato acquistato in Italia ed è un prodotto italiano non ci sono problemi per la garanzia. Se è un prodotto di importazione, consigliamo di contattare direttamente l'assistenza tecnica per le delucidazioni precise sul caso
    cioè mi stai dicendo che, essendo importato, devo riferirmi direttamente a LG per la garanzia?

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguardo agps vai su impostazioni , posiziome e protezione e metti il flag su usa reti wireless. Ti consuma un po di dati in più, ma il fix.del satellite è molto più veloce e non usa il wifi.
    Juicedefender dico di fare un test e disabilitarlo per una giornata. Solo così mi sono accorto quanto aiuta.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy