CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

Fantastico cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    In attesa di qualcuno + competente di me, mi pare che la lol che hai scaricato nn sia compatibile con la tua recovery, forse ne devi scaricare una per la clockwork. Attendi altre risposte ma mi sembra che il problema sia quello.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di galofornia


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok. Grazie. Gambero...?

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    In attesa di qualcuno + competente di me, mi pare che la lol che hai scaricato nn sia compatibile con la tua recovery, forse ne devi scaricare una per la clockwork. Attendi altre risposte ma mi sembra che il problema sia quello.
    esattamente questo.
    Devi mettere la lol compatibile con la clockwork.
    Solo che sono a casa con la febbre e non riesco a stare davanti al pc.
    in uno dei thread nella sezione modding dovresti trovare i link giusti oppure vai su XDA

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    121
    Smartphone
    optimus one p500

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    In attesa di qualcuno + competente di me, mi pare che la lol che hai scaricato nn sia compatibile con la tua recovery, forse ne devi scaricare una per la clockwork. Attendi altre risposte ma mi sembra che il problema sia quello.
    esattamente devi scaricare la versione compatibile con la tua recovery..
    ecco qui il link: LG Optimus One Rom LOL v. 1.4.2 kernel 2.2.2+lagfix+oc (+v. 1.3 + v. 1.4) (link lol 1.4.2 generale)..
    questo è il link per la clockworkmod: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

  6. #25
    Androidiano L'avatar di galofornia


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Un post reply veloce dal pc di mio vicino di casa. gia suona male no? Infatti sono andato su xda e subito sotto alla rom di prima cera il lol 142 per il clockmod work ecc. lho scaricata subito ... e mentre ero a lavoro (autista mezzi pesanti) ho fatto partire linstalazione dalla recovery. dopo 5 minuti (sulla tangenziale di Torino) mi ha dato instalation complete... ho fatto riaviare dalla recovery ... e aspetto 5 minuti, 20 , 30, poi vedo aparire la mela ardente contento paura ... e son rimasto con la mela sul display 2 ore, 4 ore, e mo sono ancora con sta mela ... dopo 15 ore. allora le cose son andate male. adesso ho scaricato quella che mi hai detto la 1.3 vediamo come andra . meno male mi fa entrare in recovery. aaaa indovinate un po quanto posso esere coxxione stupido cretino. Non ho fatto il backup della rom originale. Quindi o va o la spacca! vedremo a dopo!

  7. #26
    Androidiano L'avatar di galofornia


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho guardato adesso ... con la LOL_1.4.2_clockwork.zip non funziona e si blocca. Guardando sul sito piu in basso ho visto qualcosa di LOL V 1.3 (froyo 2.2.1) ho detto e questo ... perche poi e anche basata sulla versione V10B ITA Wind (froyo 2.2.1) quindi proprio la mia. lho messa su sd e mi da lerore di inizio con instalation aborted ecc. .... quindi sono sempre qua dal vicino di casa .... son rovinato. per qualcuno che puo avere un backup originale (se si puo trasposrtare da una sd ad un altra) io son qua! 3891152491 wind. Alex.
    Cmq. e mo che faccio ... AIUTOOO.
    aaaa aspetta io il 1.4.2 clockwork mod lho presa dal sto link di discussione.

    [Firmware] LOL v. 1.4.2 kernel 2.2.2+lagfix+oc (+v. 1.3 + v. 1.4) - Modding e Firmware (LG Optimus One) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it

    spero che non sia uguale adesso scarico e provo.

  8. #27
    Androidiano L'avatar di galofornia


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    alla il link di multiupload e uguale ... quindi non andra .... e adesso ce caxxo posso fare! 389 1152491 fra 10 min disponibile devo mettere la sim su un catorcio. non si puo prendere un backup da un altro telefono e poi fare il restore sul mio da quel backup? .... non so cosa dire!

  9. #28
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    scusa . Ma in recovery riesci ancora ad entrare? Quando installi i wipe li fai? Cmq se in recovery entri ancora non hai perso ma secondo me sbagli qualcosa


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  10. #29
    Androidiano L'avatar di galofornia


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao no ... ho fatto solo root. instal recovery, riavia in recoveri , instal from sd. cosa mi manca?

  11. #30
    Androidiano L'avatar di galofornia


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    o trovato questo. * avviare in recovery (home+volumegiù+power)
    * partizionare la sdcard (0 swap, 512mb ext o quanto si preferisce) e convertire da ext2 in ext3
    * wipe di tutto (data/factory, cache, dalvik-cache, ext, android_secure)
    * collegare il cell all'usb del pc e tramite la funziona usb-toggle copiare dal pc lo zip della rom sulla SD
    * flash from sdcard e scegliamo il file zip della LOL
    * reboot

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy