CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Apps per la batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    cava de tirreni
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Apps per la batteria

    Salve a tutti
    esiste x caso un apps testata che contribuisce al risparmio energetico e che quindi aumenta la durata della batteria??
    stranamente il mio o1 a volte dura fino a 2 gg e mezzo mentre oggi è quasi scarico dopo un solo gg ...
    devo dire che ieri mentre lo ricaricavo ho scaricato l apps di androidiani e la apps di ebay..forse dipende da qsto, nel senso ke è sempre attiva la connessione..boooo
    ciao
    e grz in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    121
    Smartphone
    optimus one p500

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trainerfit83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    esiste x caso un apps testata che contribuisce al risparmio energetico e che quindi aumenta la durata della batteria??
    stranamente il mio o1 a volte dura fino a 2 gg e mezzo mentre oggi è quasi scarico dopo un solo gg ...
    devo dire che ieri mentre lo ricaricavo ho scaricato l apps di androidiani e la apps di ebay..forse dipende da qsto, nel senso ke è sempre attiva la connessione..boooo
    ciao
    e grz in anticipo
    io non ne uso e con l'utilizzo del cell che faccio io arrivo tranquillamente a fine giornata..
    io ti consiglio batteryminder PRO è una versione a pagamento ma è utile xkè ti da su notification bar la percentuale di batteria residua, l'autonomia residua basata sul tipo di utilizzo che fai del terminale ed è dotato di un taskiller programmabile che ti fa rispamiare qualcosa..
    per il resto nn conosco altro..
    e soprattutto non uso altro..

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    io uso juice defender. Raddoppio quasi la durata della batteria bloccando il 3g qunado lo screen è lookkato.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    121
    Smartphone
    optimus one p500

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    io uso juice defender. Raddoppio quasi la durata della batteria bloccando il 3g qunado lo screen è lookkato.
    ho provato juice defender lite e PRO ma mai notato tutto questo risparmio anche xkè gestisce le reti allo stesso modo di come le gestisco io manualmente (cioè accendendole solo quando servono)..
    preferisco bktaskmanager xkè a spegnimento monitor mi killa le app in background del tipo giochi o widget che nn mi servono attivi se non quando lo voglio io..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy