CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

mp3 sveglia o ascolto...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    mp3 sveglia o ascolto...

    Ciao a tutti

    Ho provato a controllare un pò sul forum ma mi sono annebbiato ancora di più....
    I problemi sono 2:
    1)Impostare una canzone come sveglia
    2)Ascoltare degli mp3, dove metterli?

    ------------------------------------------------------
    1) ho letto che molti hanno delle cartelle alarm o soun in media ma io ho solo notifications e inoltre non trovo le suonerie "classiche" del cell altrimenti avrei provato ad aggiungere il file direttamente da li...

    2)Ho inserito nella cartella download 2 cartelle con 2 album diversi ma me ne vede solo una, le ho inserite nella cartella corretta?
    Ho provato a creare delle cartelle sotto "media" ma non cambia la situazione....

    Grazie anticipatamente a chi mi risponderà!!!

    P.S. Naturalmente parliamo di LG optimus one...

    Ciao a tutti!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Frenchi


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io ho buttato tutta la musica in una cartella MP3 da me creata nella sd, ha trovato tutto da solo (se non lo fa prova a riavviare il task del lettore o direttamente il telefono). per quanto riguarda le suonerie, non so se c'è un metodo più rapido ma io le ho selezionate direttamente dal lettore musicale (con la canzone in esecuzione menu-> imposta come suoneria). in questo l'MP3 apparirà disponibile per settarlo come suoneria/sveglia o quello che è. per la suoneria delle notifiche (esempio messaggi) invece bisogna creare nella SD una cartella /media/audio/notifications/ e mettere tutto li

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Frenchi per il post:

    zova (21-06-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Figata!!!
    Non ci sarei mai arrivato da solo!! Sveglia impostata, adesso creo una cartella unica per gli mp3 e poi sono a posto!!

    Grazie ancora

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy