CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

flex provider e permessi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    flex provider e permessi

    Scorrendo le applicazioni del mio cellulare ho trovato l'applicazione
    ''Flex provider''...leggendo le autorizzazioni ne ho viste alcune che non mi piacciono...
    ad esempio c'era una che diceva:
    AUTORIZZAZIONI
    '' I tuoi account:utilizzo delle credenziali di autenticazione di un account''
    '' I tuoi messaggi: leggi Gmail modifica Gmail''
    ''Comunicazione di rete:accesso comleto a internet,creazione connessioni bluetooth''
    oltre a svariate atre....

    Preciso che io non ho installato alcuna applicazione quindi probabilmente doveva esserci gia' nel telefono a meno che non abbia beccato un virus in internet ( ma io non ho installato nulla e non sono a livello di installare le cose inconsapevolmente).
    _u
    Il fatto che sia autorizzato ad accedere a ''i miei account:utilizzo delle credenziali di autenticazione di un account'' che cosa implica?
    Non corro mica il rischio che qualcuno usi le mie credenziali di autenticazione?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacksparrow1 Visualizza il messaggio
    Scorrendo le applicazioni del mio cellulare ho trovato l'applicazione
    ''Flex provider''...leggendo le autorizzazioni ne ho viste alcune che non mi piacciono...
    ad esempio c'era una che diceva:
    AUTORIZZAZIONI
    '' I tuoi account:utilizzo delle credenziali di autenticazione di un account''
    '' I tuoi messaggi: leggi Gmail modifica Gmail''
    ''Comunicazione di rete:accesso comleto a internet,creazione connessioni bluetooth''
    oltre a svariate atre....

    Preciso che io non ho installato alcuna applicazione quindi probabilmente doveva esserci gia' nel telefono a meno che non abbia beccato un virus in internet ( ma io non ho installato nulla e non sono a livello di installare le cose inconsapevolmente).
    _u
    Il fatto che sia autorizzato ad accedere a ''i miei account:utilizzo delle credenziali di autenticazione di un account'' che cosa implica?
    Non corro mica il rischio che qualcuno usi le mie credenziali di autenticazione?

    quasi tutte le apps hanno quelle credenziali, stai sereno.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gambero per il post:

    jacksparrow1 (30-06-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gambero Visualizza il messaggio
    quasi tutte le apps hanno quelle credenziali, stai sereno.
    Io questa apps non la ho mai installata,non so nemmeno a che serve. Qualcun altro la ha nel suo cellulare?

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    no io non ce l'ho ma basta cercare con google per vedere che è un app stock della rom V10b quindi tu dovresti avere il cellulare brandizzato (tim, vodafone, wind) in teoria.

    Ignoro a cosa serva ma ce l'ha buttata dentro l'operatore che ha fatto la rom

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gambero per il post:

    jacksparrow1 (30-06-11)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gambero Visualizza il messaggio
    no io non ce l'ho ma basta cercare con google per vedere che è un app stock della rom V10b quindi tu dovresti avere il cellulare brandizzato (tim, vodafone, wind) in teoria.

    Ignoro a cosa serva ma ce l'ha buttata dentro l'operatore che ha fatto la rom
    Allora è una cosa molto strana che abbia questa app nel mio cellulare dato che me lo hanno regalato e non è brandizzato....ci ho rimesso dentro la mia vecchia scheda wind ma il cellulare non aveva brand. Quindi è un virus? Pensavo che non esistessero virus per android!!! Per caso puo' essere frutto di un azione di hacking di qualcuno? Ho notato che a volte lo schermo si accende da solo quando è in standbye mentre dovrebbe accendersi solo se lo tocco.

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacksparrow1 Visualizza il messaggio
    Allora è una cosa molto strana che abbia questa app nel mio cellulare dato che me lo hanno regalato e non è brandizzato....ci ho rimesso dentro la mia vecchia scheda wind ma il cellulare non aveva brand. Quindi è un virus? Pensavo che non esistessero virus per android!!! Per caso puo' essere frutto di un azione di hacking di qualcuno? Ho notato che a volte lo schermo si accende da solo quando è in standbye mentre dovrebbe accendersi solo se lo tocco.
    aspetta... te l'hanno regalato chi? uno straniero per strada che te l'ha passato o era impacchettato e imballato nuovo?
    Fai un bel hard reset (home + vol giu + power) nel caso non hai nulla da perdere.
    Comunque dovrebbe essere un processo di adobe. Hai un pdf reader?
    Se è nuovo di trinca è brandizzato per forza dato che la V10b sul no brand non è mai passata come versione.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Gambero per il post:

    jacksparrow1 (30-06-11)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gambero Visualizza il messaggio
    aspetta... te l'hanno regalato chi? uno straniero per strada che te l'ha passato o era impacchettato e imballato nuovo?
    Fai un bel hard reset (home + vol giu + power) nel caso non hai nulla da perdere.
    Comunque dovrebbe essere un processo di adobe. Hai un pdf reader?
    Se è nuovo di trinca è brandizzato per forza dato che la V10b sul no brand non è mai passata come versione.
    No,me lo ha regalato mio nonno per il mio compleanno ed era impacchettatissimo.
    Nel cell è incluso sin dal primo momento un programma simil adobe che si chiama thinkfree office.
    Ultima modifica di jacksparrow1; 30-06-11 alle 10:08

  12. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    e allora è brandizzato.
    hai mai fatto qualche aggiornamento?
    Ogni O1 dovrebbe partire con la V10a in ogni caso
    Vai in "impostazioni", "info sul telefono" e leggi che c'è scritto.
    Sia versione android che la versione software.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Gambero per il post:

    jacksparrow1 (30-06-11)

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è brandizzato perchè sulla scatola non c'erano loghi di operatori telefonici tipo wind,vodafone ,tim che mi pare di solito ci siano in questi casi....
    Nemmeno sul cel ci sono loghi di compagnie telefoniche e nemmeno nelle schermate.

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    telefono
    Allora...info sul telefono
    Numero modello
    LG-P500
    Versione di Android 2.2
    Versione kernel
    2.6.32.9
    lg-electronics@sk-rd10-build120 1
    Sat Oct 2 10:46:12 EDT 2010
    .Versione software
    V10a-OCT-01-2010
    C'era scritta molta piu' roba su info telefono,avevo copiato tutto ma ho letto dal tuo messaggio che ti servivano solo alcune info per rispondermi per cui il resto l'ho eliminato per non farti perdere tempo a leggere cose inutili.
    Ultima modifica di jacksparrow1; 30-06-11 alle 10:28

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy