CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Factory reset con O1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Factory reset con O1

    Ciao a tutti! Sono nuovo! Intanto complimenti per questa bella community
    Ragazzi sto per farvi forse una domanda niubba ma lg non mi ha saputo dar risposta quindi spero che voi utenti la sappiate più lunga Sto aspettando ginger per il mio optimus one (quella ufficiale) e mi è stato detto che una volta che l'avrò installato dovrò fare un reset della SD e dell'optimus scrivendo sul tastierino numerico 1809#*990# (factory reset) ma quando premo per chiamare mi dice "esecuzione codice USSD..." e poi "problemi di connessione o codice MMI non valido". Come si risolve questo problema? C'è qualcosa di sbagliato?
    Ringrazio in anticipo per le risposte che arriveranno

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Prex


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elune90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono nuovo! Intanto complimenti per questa bella community
    Ragazzi sto per farvi forse una domanda niubba ma lg non mi ha saputo dar risposta quindi spero che voi utenti la sappiate più lunga Sto aspettando ginger per il mio optimus one (quella ufficiale) e mi è stato detto che una volta che l'avrò installato dovrò fare un reset della SD e dell'optimus scrivendo sul tastierino numerico 1809#*990# (factory reset) ma quando premo per chiamare mi dice "esecuzione codice USSD..." e poi "problemi di connessione o codice MMI non valido". Come si risolve questo problema? C'è qualcosa di sbagliato?
    Ringrazio in anticipo per le risposte che arriveranno
    per fare un factory reset o fai a telefono spento tasto home + vol. giù + tasto accensione. lo puoi fare anche andando su impostazioni-privacy-ripristino dati di fabbrica, ma prima di farlo smonti la sd poi la formatti perchè mi pare che una volta che l'ho fatto mi erano rimasti dei dati ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy