CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Sincronizzazione facebook contatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Giuly90


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sincronizzazione facebook contatti

    Salve a tutti,sono nuova,mi sono registrata perchè ho alcuni problemi con Lg optimus One,non dei difetti del cellulare ma sono io che non riesco a capire come si faccia credo ^^

    Quando sono acceduta a Facebook mi ha chiesto se volessi sincronizzare i contatti e io ho messo si....Adesso praticamente la mia rubrica è costituita dai contatti di Facebook ma così mi crea solo confusione e così vorrei levare la sincronizzazione per poter mettere una rubrica "normale"

    Inoltre ho provato ad aprire l'applicazione di Gmail e mi chiedeva di inserire l'email e l'ho fatto,solo che adesso ogni volta che lo apro la schermata è rimasta bloccata e mi dice sempre "tra poco l'email sarà visualizzata" o una cosa del genere,vorrei provare a reinserirla o comunque sbloccare questa applicazione,come fare???

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuly90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,sono nuova,mi sono registrata perchè ho alcuni problemi con Lg optimus One,non dei difetti del cellulare ma sono io che non riesco a capire come si faccia credo ^^

    Quando sono acceduta a Facebook mi ha chiesto se volessi sincronizzare i contatti e io ho messo si....Adesso praticamente la mia rubrica è costituita dai contatti di Facebook ma così mi crea solo confusione e così vorrei levare la sincronizzazione per poter mettere una rubrica "normale"
    ciao e benvenuta.
    vuoi far sparire completamente i contatti fb dalla rubrica?
    innanzitutto apri l'applicazione fb, poi premi il tasto fisico indietro (la freccia affianco alla casetta) in modo da andare nella pagina principale (quella con le icone notizie, profilo, amici...)
    premi il tasto menu (il tasto fisico in basso a sinistra a forma di quadratino)
    poi premi impostazioni e scorri fino alla voce sincronizza contatti, cliccala e troverai la voce"Rimuovi dati di facebook". cosi dovresti aver risolto, fai sapere.

    all'altra domanda non ti so rispondere.
    Ultima modifica di martensite; 02-07-11 alle 12:22
    Device: Sony D2303 Black - Carrier: PosteMobile

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Giuly90


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta,sono andata dove dici tu a "sincronizza contatti" e mi da:
    Sincronizza tutto
    Sincronizza con contatti esistenti
    Non sincronizzare (ed era già impostato qui)

    ?????????

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Giuly90


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so come ci sono riuscita ma adesso alla rubrica non mi da più i contatti di facebook,è un mistero ma era quello che volevo ^^

    Scusa se ti faccio un'altra domanda:ma come faccio a passare i miei numeri dal telefono vecchio a quello nuovo???

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Giuly90


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto che avevo un nokia n81 quindi Symbian

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuly90 Visualizza il messaggio
    Non so come ci sono riuscita ma adesso alla rubrica non mi da più i contatti di facebook,è un mistero ma era quello che volevo ^^

    Scusa se ti faccio un'altra domanda:ma come faccio a passare i miei numeri dal telefono vecchio a quello nuovo???
    io ho fatto in un modo abbastanza articolato.
    avevo un nokia e71. ho esportato tutta la rubrica del nokia in un file csv (ora non ricordo se l'ho fatto direttamente dal cellulare o tramite pc con ovi suite).
    poi ho caricato questo file nella rubrica di gmail.
    infine ho impostato l'optimus per sincronizzarsi con la rubrica di gmail.
    in questo modo se un domani dovessi cambiare cellulare, prendendo sempre android, potrò recuperare la rubrica in un batter d'occhio.

    in alternativa vedi se il tuo nokia ti permette di esportare i contatti della rubrica su microsd.
    poi quella stessa microsd la inserisci un attimo nell'o1, apri la rubrica dell'o1 e fai importa da sd.

    un altro modo ancora più semplice: rimetti la tua sim nel nokia, copia tutti i contatti della rubrica del nokia sulla tua sim, rimetti la sim nell'o1 e importi dalla sim. se hai molti contatti forse dovrai ripetere l'operazione un paio di volte, in quanto la sim ha una capacità di rubrica ridotta.
    altro svantaggio di questo metodo è che se nella rubrica del nokia avevi salvato dei dettagli tipo compleanni, indirizzi email, foto dei contatti... col passaggio sulla sim perdi tutte queste info aggiuntive.
    Device: Sony D2303 Black - Carrier: PosteMobile

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Giuly90


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie,ho seguito il tuo ultimo consiglio,quello della scheda tim e me li ha copiati tutti,anzi c'era una copia per ogni contatto e l'ho dovuti cancellare a mano...Solamente per un contatto che me ne da tre uguali ho provato a cancellare gli altri due ma mi da impossibile cancellare il contatto....

    Certo che Android è proprio complicato!!! O__o

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di Giuly90


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi qui di nuovo ho un altro problemino con i contatti:ho copiato tutti i contatti dal vecchio telefonino,mi dava una copia per ogni contatto come vi ho detto e le copie le ho cancellate a mano.

    Però per un contatto in particolare mi dava tre copie e non me le faceva cancellare,solamente rinominandole le copie le ho cancellate.

    Solo che ogni volta che scrivo un messaggio a questa persona non mi da il nome del contatto,cioè come l'ho registrata in rubrica come fa normalmente con tutti, (l'ho chiamata tesora) ma mi da il contatto facebook con la sua immagine di facebook anche se ho levato la sincronizzazione.

    Perchè solamente con questo contatto mi fa così???Come posso fare per levare la sincronizzazione di questo contatto?Ho provato anche a cancellarlo e a registrarlo di nuovo sul cellulare ma niente...Ce l'ha memorizzato come contatto facebook
    Spero che potrete aiutarmi grazie mille

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Se la rubrica è.sincronizzata com gmail lavorala da pc col browser


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy