CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

qualche domanda tecnica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    qualche domanda tecnica

    ho lg da poco quindi vi chiedo alcune cose:

    1. come faccio a bloccare lo schermo, con che tasti?

    2. quanto ci mette a girarsi il vostro schermo? a me ogni tanto mi si gira anche se non faccio niente?è normale
    come si fa a diativare il fatto che gira lo schermo?

    3. vorrei lo sfondo tutto di un colore tipo blu, è possibile?

    4. come faccio a togliere del tutto le vibrazioni, anche quando sposto una applicazione ecc ecc

    5. come faccio a togliere del tutto il suono all'arrivo dei messaggi

    grazie ancora
    Ultima modifica di samylglimtactata; 03-07-11 alle 12:57

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samylglimtactata Visualizza il messaggio
    ho lg da poco quindi vi chiedo alcune cose:

    1. come faccio a bloccare lo schermo, con che tasti?

    2. quanto ci mette a girarsi il vostro schermo? a me ogni tanto mi si gira anche se non faccio niente?è normale
    come si fa a diativare il fatto che gira lo schermo?

    3. vorrei lo sfondo tutto di un colore tipo blu, è possibile?

    4. come faccio a togliere del tutto le vibrazioni, anche quando sposto una applicazione ecc ecc

    5. come faccio a togliere del tutto il suono all'arrivo dei messaggi

    grazie ancora
    ancora due domandine:

    6. ho disattivato la ricerca di reti wireless aperte perché credo che consuma energia è vero? è meglio tenerla attivata?

    7. sul browser come aggiungo i preferiti? come si chiamano i preferiti segnalibro?

    grazie

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di erikc


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    1. per sbloccare lo schermo devi schiacciare il tasto fisico che trovi in alto a dx... è lo stesso tasto che usi per spegnere il cellulare. Se lo schiacci solo un po' blocchi lo schermo, se invece lo tieni premuto a lungo lo spegni;

    2. lo schermo si gira in bho... 1 secondo circa... Per disattivare la funzione di rotazione automatica basta che vai su: IMPOSTAZIONI/ DISPLAY/ e spunti la casella di "Rotazione automatica";

    3. Lo sfondo è completamente personalizzabile.. Per mettere uno sfondo completamente "blu" o lo scarichi dal Market Android, oppure te lo crei tu sul PC e poi lo importi nel tuo LG;

    4. Per togliere tutte le vibrazioni vai su: IMPOSTAZIONI/ AUDIO/ VIBRAZIONE e spunti la casella MAI;

    5. Il suono all'arrivo dei messaggi lo togli andando su: IMPOSTAZIONI/ AUDIO/ SUONERIA NOTIFICHE e spunti la casella SILENZIOSO;

    6. La ricerca di reti Wireless consuma un po' di batteria (anche se non in modo così notevole come la connessione internet da SIM).... se vuoi puoi attivarla e disattivarla a tuo piacimento senza problemi;

    7. Sul browser se vuoi aggiungere un sito nei preferiti basta che fai così: apri il browser, digiti il sito che ti interessa www. pincopallino. it una volta aperto il sito schiacci il pulsante fisico in basso a sx (quello con il doppio quadratino),.. poi schiacci SEGNALIBRI, e poi schiacci AGGIUNGI SEGNALIBRI.... diciamo che è + facile a farsi che a dirsi!!!!!


    tutto ok!?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erikc Visualizza il messaggio
    1. per sbloccare lo schermo devi schiacciare il tasto fisico che trovi in alto a dx... è lo stesso tasto che usi per spegnere il cellulare. Se lo schiacci solo un po' blocchi lo schermo, se invece lo tieni premuto a lungo lo spegni;

    2. lo schermo si gira in bho... 1 secondo circa... Per disattivare la funzione di rotazione automatica basta che vai su: IMPOSTAZIONI/ DISPLAY/ e spunti la casella di "Rotazione automatica";

    3. Lo sfondo è completamente personalizzabile.. Per mettere uno sfondo completamente "blu" o lo scarichi dal Market Android, oppure te lo crei tu sul PC e poi lo importi nel tuo LG;

    4. Per togliere tutte le vibrazioni vai su: IMPOSTAZIONI/ AUDIO/ VIBRAZIONE e spunti la casella MAI;

    5. Il suono all'arrivo dei messaggi lo togli andando su: IMPOSTAZIONI/ AUDIO/ SUONERIA NOTIFICHE e spunti la casella SILENZIOSO;

    6. La ricerca di reti Wireless consuma un po' di batteria (anche se non in modo così notevole come la connessione internet da SIM).... se vuoi puoi attivarla e disattivarla a tuo piacimento senza problemi;

    7. Sul browser se vuoi aggiungere un sito nei preferiti basta che fai così: apri il browser, digiti il sito che ti interessa www. pincopallino. it una volta aperto il sito schiacci il pulsante fisico in basso a sx (quello con il doppio quadratino),.. poi schiacci SEGNALIBRI, e poi schiacci AGGIUNGI SEGNALIBRI.... diciamo che è + facile a farsi che a dirsi!!!!!


    tutto ok!?
    grandissimo sei il mito mito erikc! un ultima cosa, ma la rotazione dello schermo vale con tutte le applicazioni, anche con home, o solo con alcune applicazioni? dove è che la posso disattivare, grazie!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samylglimtactata Visualizza il messaggio
    grandissimo sei il mito mito erikc! un ultima cosa, ma la rotazione dello schermo vale con tutte le applicazioni, anche con home, o solo con alcune applicazioni? dove è che la posso disattivare, grazie!
    un altro problema il widget messaggi di default è un po' lento e poco reattivo capita anche a voi? è normale' grazie

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, la rotazione vale per tutte quelle applicazioni che lo consentono. La puoi disattivare/attivare dal menù impostazioni > display > rotazione automatica

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samylglimtactata Visualizza il messaggio
    un altro problema il widget messaggi di default è un po' lento e poco reattivo capita anche a voi? è normale' grazie
    Sì può essere normale, dipende poi fino a un certo limite

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Sì può essere normale, dipende poi fino a un certo limite
    grazie, un ultima cosa, ma io ho una scheda vodafone, ma col cell. nuovo per navigare con browser devo settare qualcosa? perché vedo che non mi fa collegare.....

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Scarica dal market l'applicazione APN italiani e clicca sul tuo operatore. Dovrebbe funzionare (inutile dire che devi avere un piano dati attivo)

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Scarica dal market l'applicazione APN italiani e clicca sul tuo operatore. Dovrebbe funzionare (inutile dire che devi avere un piano dati attivo)
    grazie, di solito con gli altri cell. mi si connetteva subito, con android bisogna sempre scaricarsi questa applicazione???

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy