CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

chiamata "automatica" verso numero che non conosco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiamata "automatica" verso numero che non conosco

    Salve a tutti, oggi mi ha chiamato un tizio sostenendo di aver ricevuto il classico messaggio "ti ho cercato" da parte del mio numero...il problema è che io questo numero non ce l'ho ed ovviamente non conosco neanche il tizio che sostiene di essere stato contattato da me...

    non è che per caso si tratta di un bug come quello che c'era dei messaggi inviati a destinatari diversi (che pero' almeno erano in rubrica)?

    solo che in questo caso la chiamata sarebbe verso un numero che io non conoscevo....

    grazie
    Lg Optimus one
    320-748 mhz

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di lorenzolib


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    LG Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Halandir Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, oggi mi ha chiamato un tizio sostenendo di aver ricevuto il classico messaggio "ti ho cercato" da parte del mio numero...il problema è che io questo numero non ce l'ho ed ovviamente non conosco neanche il tizio che sostiene di essere stato contattato da me...

    non è che per caso si tratta di un bug come quello che c'era dei messaggi inviati a destinatari diversi (che pero' almeno erano in rubrica)?

    solo che in questo caso la chiamata sarebbe verso un numero che io non conoscevo....

    grazie
    Ciao, per quanto mi riguarda l'unico sospetto che potrebbe venirmi in mente è questa dicitura che ho già riscontrato in diverse app per la modifica della home:

    chiamata diretta n. telefono
    Consente all'applicazione di chiamare numeri automaticamente. Le applicazioni dannose potrebbero far risultare chiamate impreviste sulla bolletta telefonica. Questa autorizzazione non consente all'applicazione di chiamare numeri di emergenza.


    questa citazione mi suona strana per un app del genere, cmq per sicurezza prova a navigare sul forum magari qualche persona più esperta di me ti può aiutare.

    Saluti
    Lorenzo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy