CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Pc Suite non vede il mio telefono connesso tramite USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pc Suite non vede il mio telefono connesso tramite USB

    Come da titolo oggi sto uscendo pazzo,volevo aggiornare il mio android ma sta cavolo di suite non vede il mio dispositivo o meglio il cellulare dice che è connesso tramite usb,windows seven fa la ricerca corretta dei driver usb,tutto sembra funzionare,dal telefono ho abilitato la scheda sd per farla vedere al pc come dispositivo di massa,ed invfatti appena collego il pc mi apre la scheda sd e mi ci fa navigare dentro,ma la schifosa suite continua a dirmi che il dispositivo non è collegato tramite usb,non lo vede e quindi non mi fa far nulla...
    Ho provato svariate volte,ho installato disinstallato la suite etc. ma nulla...
    Qualcuno saprebbe aiutarmi o dirmi in cosa sbaglio?
    Ultima speranza ma ora non ho voglia,provare col netbook con Xp

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lazy Visualizza il messaggio
    Come da titolo oggi sto uscendo pazzo,volevo aggiornare il mio android ma sta cavolo di suite non vede il mio dispositivo o meglio il cellulare dice che è connesso tramite usb,windows seven fa la ricerca corretta dei driver usb,tutto sembra funzionare,dal telefono ho abilitato la scheda sd per farla vedere al pc come dispositivo di massa,ed invfatti appena collego il pc mi apre la scheda sd e mi ci fa navigare dentro,ma la schifosa suite continua a dirmi che il dispositivo non è collegato tramite usb,non lo vede e quindi non mi fa far nulla...
    Ho provato svariate volte,ho installato disinstallato la suite etc. ma nulla...
    Qualcuno saprebbe aiutarmi o dirmi in cosa sbaglio?
    Ultima speranza ma ora non ho voglia,provare col netbook con Xp

    il motivo è semplicissimo
    Se nel menu "memoria e SD" hai "archivio usb" selezionato, il tool lg non ti vede il telefono.
    Levalo e vedrai che va.

    PIUTTOSTO: perchè vuoi farti del male e aggiornare tramite tool LG e non seguendo la questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
    che ti fa mettere anche la recovery mode e se vuoi ti metti delle rom molto piu performanti di quella lg.
    Se vuoi la stock invece ti fermi alla prima parte ma sei sempre un passo avanti
    Inoltre se la procedura fallisce è piu facile riprenderla mentre l'aggiornamento da pc suite ti blocca il cell.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    comunque il tool di lg ha parecchi problemi con win7
    io ho dovuto aggiornare da un vecchio pc con xp!
    Device: Sony D2303 Black - Carrier: PosteMobile

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine grazie al suggerimento di gambero credo di avercela fatta a volte problemi in effetti stupidi ti fanno perdere un sacco di tempo,ora ho solo un dubbio,io ho sicuramente aggiornato ed al riavvio mi sono ritrovato tutto aggiornato,solo però mi aspettavo un reset completo di tutto invece ho ancora tutte le applicazioni precedenti,in pratica non ha formattato ma a sovrascritto...
    Ora mi chiedo nel caso volessi cogliere l'occasione per un'installazione pulita da zero e premesso che un piccolo backup lo avevo già fatto e salvato sul pc,se faccio un ripristino di sistema mi torna alla 2.2.2 oppure si ripristina alla 2.3.3?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lazy Visualizza il messaggio
    Alla fine grazie al suggerimento di gambero credo di avercela fatta a volte problemi in effetti stupidi ti fanno perdere un sacco di tempo,ora ho solo un dubbio,io ho sicuramente aggiornato ed al riavvio mi sono ritrovato tutto aggiornato,solo però mi aspettavo un reset completo di tutto invece ho ancora tutte le applicazioni precedenti,in pratica non ha formattato ma a sovrascritto...
    Ora mi chiedo nel caso volessi cogliere l'occasione per un'installazione pulita da zero e premesso che un piccolo backup lo avevo già fatto e salvato sul pc,se faccio un ripristino di sistema mi torna alla 2.2.2 oppure si ripristina alla 2.3.3?
    allora ora hai esattamente la versione che ti aspettavi facendo l'aggiornamento con il pc suite.

    Solo che, se da telefono spento premi home+ vol giu + power ti entra nel clockwork recovery.
    Hai fatto 30... fai 31!
    Sempre seguendo quella guida puoi installare la gingercrime.
    E' uguale alla stock ma con la possibilità di overcloccare e con i permessi di root.
    E durante l'installazione la guida ti fa fare le partizioni e tutto il resto per rendere la rom ancora più performante.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lazy Visualizza il messaggio
    Alla fine grazie al suggerimento di gambero credo di avercela fatta a volte problemi in effetti stupidi ti fanno perdere un sacco di tempo,ora ho solo un dubbio,io ho sicuramente aggiornato ed al riavvio mi sono ritrovato tutto aggiornato,solo però mi aspettavo un reset completo di tutto invece ho ancora tutte le applicazioni precedenti,in pratica non ha formattato ma a sovrascritto...
    Ora mi chiedo nel caso volessi cogliere l'occasione per un'installazione pulita da zero e premesso che un piccolo backup lo avevo già fatto e salvato sul pc,se faccio un ripristino di sistema mi torna alla 2.2.2 oppure si ripristina alla 2.3.3?
    ti rimane la 2.3.3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy