CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Per chi ha vodafone e lg one p500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per chi ha vodafone e lg one p500

    volevo farvi qualche domanda perché non ho capito.... 1. ho il cell. nuovo e mi si è connesso da solo la vodafone mi ha tolto 5 euro e quindi ho capito che il cell è settato di suo con l'accesso web e non wap, insomma come se mi stessi connettendo da un pc e non da un cell., mi confermate che lg optimus one è settato come un accesso web 2. se io ho una promozione su una chiavetta e metto la sim della chiavetta nell'lg posso sfruttare la promozione della chiavetta??? posso ricevere telefonate sulla sim della chiavetta quando è nel celll??? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Frenchi


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma quanti topic devi aprire per chiedere sempre le stesse cose???? poi così il forum diventa un merdaio e nessuno trova quello di cui ha bisogno...

    1. optimus one non è settato con niente di default, anzi se proprio bisogna dirlo a me di default era settato con l'apn mobile e ho dovuto fare diversi impicci per farlo connettere invece con l'apn web di cui sfrutto le promozioni. ma cavolo ancora non sei riuscita a uscirne fuori, è così difficile??? te l'ho spiegato mille volte, non c'è bisogno che apri ogni volta un nuovo topic, chiedi di nuovo in quello vecchio o cerca un po' su google! se proprio non ne esci fuori prova l'app "apn italiani" che da quello che ho capito è in grado di configurare tutto da sola

    2. puoi sfruttare la promozione della chiavetta e mandare sms ma solitamente non puoi chiamare perchè le sim collegate alla chiavetta sono sim "dati" quindi non abilitate alla chiamata
    LG Optimus One (P500) - GINGERCrimeV20C (Kernel 2.6.35.13 V3 di paolo)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenchi Visualizza il messaggio
    ma quanti topic devi aprire per chiedere sempre le stesse cose???? poi così il forum diventa un merdaio e nessuno trova quello di cui ha bisogno...

    1. optimus one non è settato con niente di default, anzi se proprio bisogna dirlo a me di default era settato con l'apn mobile e ho dovuto fare diversi impicci per farlo connettere invece con l'apn web di cui sfrutto le promozioni. ma cavolo ancora non sei riuscita a uscirne fuori, è così difficile??? te l'ho spiegato mille volte, non c'è bisogno che apri ogni volta un nuovo topic, chiedi di nuovo in quello vecchio o cerca un po' su google! se proprio non ne esci fuori prova l'app "apn italiani" che da quello che ho capito è in grado di configurare tutto da sola

    2. puoi sfruttare la promozione della chiavetta e mandare sms ma solitamente non puoi chiamare perchè le sim collegate alla chiavetta sono sim "dati" quindi non abilitate alla chiamata
    vedi che non hai risposto alla mia domanda: io ho chiesto perché da nuovo quando si è connesso mi ha tolto 5 euro?? significa che era settato per web? no??

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Frenchi


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samylglimtactata Visualizza il messaggio
    vedi che non hai risposto alla mia domanda: io ho chiesto perché da nuovo quando si è connesso mi ha tolto 5 euro?? significa che era settato per web? no??
    a me pare strano, ma anche se fosse cosa ti importa??? come ti ho già spiegato altrove, in ogni caso ci vogliono 2 secondi a cambiare il settaggio dell'apn. sennò prova a usare apn italiani che molti dicono che funziona bene
    LG Optimus One (P500) - GINGERCrimeV20C (Kernel 2.6.35.13 V3 di paolo)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy