CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

installazione apps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    installazione apps

    Ciao a tutti, da novello possessore di questo device e appena affacciato sul mondo android, ho dei dubbi su come procedere con l'installazione di applicazioni.
    Ho letto in rete che è necessarrio scarica apk?
    Ma anche per le applicazioni sul market?
    Per le apps sul market posso collegare il telefono al pc e cliccare su installa oppure devo procedere in maniera differente?
    Quando installo le apps il telefono deve essere online, offline, memoria di massa..?

    thanks

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    le apk sono per quelle che non installi dal market ma che scarichi e metti su SD.
    Poi si installano con titanium backup o con astro file manager.
    Per quelle del market ci clicchi sopra e ti fa il download e l'install diretto.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccadilly Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da novello possessore di questo device e appena affacciato sul mondo android, ho dei dubbi su come procedere con l'installazione di applicazioni.
    Ho letto in rete che è necessarrio scarica apk?
    Ma anche per le applicazioni sul market?
    Per le apps sul market posso collegare il telefono al pc e cliccare su installa oppure devo procedere in maniera differente?
    Quando installo le apps il telefono deve essere online, offline, memoria di massa..?

    thanks
    APK: servono solo per le app non presenti sul market. Android ti permette di installare, a tuo rischio e pericolo, qualunque cosa anche non presente sul market. Per installarle, utilizza un file manager (tipo ASTRO) ed eseguile. La procedura è semplice ed intuitiva.
    MARKET: necessario su android. Buona parte dei programmi, freeware e non, li installerai da qui. Serve un google account per l' accesso, il tuo indirizzo gmail va bene.
    Due procedure possibili, o direttamente dal telefono (e non servono spiegazioni particolari) o dal pc. Per scaricare dal pc, dal tuo browser vai sul market ed esegui l' accesso. Connetti il tuo telefono a internet (wifi o 3g, consiglio il primo però) e lascialo stare. Cerca la app desiderata, poi clicca su installa dal tuo computer e come per magggia si installerà sul telefono. Wa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy