CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ma che fine fa la mia batteria?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Ma che fine fa la mia batteria?

    Ciao
    ho visto che diversi dicono di avere la batteria che dura meno passando a 2.3.3. Io sono certamente tra quelli e spiacevolmente ho notato che a volte se vado a dormire col 40% di carica il telefono muore e non mi sveglia la mattina.
    Peggio parecchio rispetto a 2.2.
    Ho visto che tra le info batteria adesso c'e' un bellissimo grafico con i dati di consumo, che però mi lasciano molto perplesso.
    Nello specifico vedo che il telefono è per il 95% del tempo in stato "Attivo" (awake in inglese) e che "Cellulare inattivo" e "Telefono inattivo" si mangiano insieme l'80% della batteria (in effetti sto provando a telefonare e giochicchiare poco).
    Qualcuno sa come capire cosa tiene "attivo" il telefono e si mangia la mia batteria?
    Non ho programmi che girano in "background" e non riesco a capire cosa tenga il telefono "Attivo" sempre....
    Io normalmente tengo spento wifi, bt e anche la connessione dati, la attivo solo quando devo leggere posta o navigare.
    Ogni idea è benvenuta.
    Graz
    p.s.
    ho visto How to find out what keeps phone "awake" - xda-developers ma volevo sapere se qualcuno ha info specifiche per P500 senza comprare una app che a molti non ha funzionato.
    Ultima modifica di LoZio; 29-07-11 alle 20:35

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, messa così è abbastanza anomala la durata... Domandine: il blocco display entra in funzione dopo quanto? La luminosità com'è regolata? Sicuro di avere i dati disattivati? Quanto tempo durano le chiamate nella giornata?

    Prova comunque a guardare in Impostazioni > Applicazioni > App in esecuzione e capire quali di quelle potrebbe consumare molta batteria

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema che dura persino da prima di passare a Ginger, ho fatto di tutto ma il telefono non riesce ad arrivare a fine serata. Ho solo i dati sempre attivi e non lo strapazzo molto, ho notato pero che anche senza toccare praticamente niente consuma tanto, un esempio: lo stacco alle sette al 100 %, do un occhiata a facebook e al market per gli aggiornamenti e subito scende al 98/97.....alle dieci di mattina, senza toccarlo, sono gia al 80.... non e normale.

    Solo i primi mesi la batteria si comportava bene, e il mio utilizzo e sempre stato lo stesso, ho formattato, re installato le applicazioni una ad una ma niente...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Tienilo in 2g e all'occorrenza passa al 3g. Abbassa la luminosità dello schermo e a.notte inoltrata dovresti arrivarci.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy