CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Flash player

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Gli streaming si vedono e anche fluidi con wifi alla fine sono video di 300k nn ci vuole un super pc...ieri sera ho provato su calciolink.tk e poi adesso si vedono i video nelle app x nn parlare del fatto che prima a me il sito della banca si apriva a metà xke aveva una parte in flash …


    Inviato dal mio LG-P500 GingerLOL 1.5.2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommaso84 Visualizza il messaggio
    Gli streaming si vedono e anche fluidi con wifi alla fine sono video di 300k nn ci vuole un super pc...ieri sera ho provato su calciolink.tk e poi adesso si vedono i video nelle app x nn parlare del fatto che prima a me il sito della banca si apriva a metà xke aveva una parte in flash …


    Inviato dal mio LG-P500 GingerLOL 1.5.2 usando Androidiani App
    A me sembra strano, la prova se funziona il flash, la fai o da megavideo o Sky TG 24 diretta se partono quelle ok,altrimenti è il solito flash che visualizza pubblicitá. Una domanda, t hai installato il flash per ARM v6 fatto da xda o stai semplicemente navigando con quello lite
    lg p500 cyanogenmod 6.5.7 stable -kernel v 19.2 francisco franco -neocore 67,2 -quadrant 1402 -
    operatore :vodafone

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quello da xda...il lite è come dici tu...cmq se vedi sul forum di xda a molti funziona con rom mldificata s 'intende...e poi che c 'entra sky 24 o un altro canale...sempre flash è o funziona o no...


    Inviato dal mio LG-P500 GingerLOL 1.5.2 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommaso84 Visualizza il messaggio
    Quello da xda...il lite è come dici tu...cmq se vedi sul forum di xda a molti funziona con rom mldificata s 'intende...e poi che c 'entra sky 24 o un altro canale...sempre flash è o funziona o no...


    Inviato dal mio LG-P500 GingerLOL 1.5.2 usando Androidiani App
    in realtà i veri e propri flash sono gli streaming , la pubblicità o gli altri flash li visualizza anche senza quello di xda , per vedere se il flash è completo , come per esempio un nexus o un galaxy 2 , devi vedere se apre anche gli streaming come quelli di megavideo o sky tg 24 diretta , quelli sono veri e propri filmati in flash per testare il telefono , il resto quelli che stanno in repubblica o su altri siti si vedono tranquillamente su tutti gli android. Fai questi test quando puoi e dimmi se ti apre questi streaming , li si vede se funziona bene . ciao buona giornata .
    lg p500 cyanogenmod 6.5.7 stable -kernel v 19.2 francisco franco -neocore 67,2 -quadrant 1402 -
    operatore :vodafone

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Cmq si vede anche sky tg 24 però prima mi è capitato che si è chiuso il browser...quelle app che dici tu saranno video che si visualizzano anche senza flash xke ci sono app tipo tuttomercatoweb che x vedere i video ci vuole il flash ed ora riesco a vederli xò il caricamento è lento...


    Inviato dal mio LG-P500 GingerLOL 1.5.2 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommaso84 Visualizza il messaggio
    Cmq si vede anche sky tg 24 però prima mi è capitato che si è chiuso il browser...quelle app che dici tu saranno video che si visualizzano anche senza flash xke ci sono app tipo tuttomercatoweb che x vedere i video ci vuole il flash ed ora riesco a vederli xò il caricamento è lento...


    Inviato dal mio LG-P500 GingerLOL 1.5.2 usando Androidiani App
    comunque come ribadisco il flash oltre a una questione di cpu è soprattutto una questione di marketing , cioè il flash lo mettono solo su i telefoni che costano di più , senno ti pare che adobe non trova un modo per mettere flash player su i processori arm v6 come il nostro.
    lg p500 cyanogenmod 6.5.7 stable -kernel v 19.2 francisco franco -neocore 67,2 -quadrant 1402 -
    operatore :vodafone

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Basta pensare che i vecchi pc 100mhz con 16 mb di ram avevano il flash player


    Inviato dal mio LG-P500 GingerLOL 1.5.2 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommaso84 Visualizza il messaggio
    Basta pensare che i vecchi pc 100mhz con 16 mb di ram avevano il flash player


    Inviato dal mio LG-P500 GingerLOL 1.5.2 usando Androidiani App
    esatto , e basta pensare che le vecchie cpu intel , da 600 mhz come il nostro telefono , facevano girare perfettamente windows xp , figurati che schifezza di architettura che hanno quelle dei telefoni.
    lg p500 cyanogenmod 6.5.7 stable -kernel v 19.2 francisco franco -neocore 67,2 -quadrant 1402 -
    operatore :vodafone

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Cmq mi sa ke lo tolgo sto flash perché crasha sempre più spesso...peccato però...


    Inviato dal mio LG-P500 GingerLOL 1.5.2 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=tommaso84;613916]Cmq mi sa ke lo tolgo sto flash perché crasha sempre più spesso...peccato però...


    Inviato dal mio LG-P500 GingerLOL 1.5.2 usando Androidiani App[/Q
    anche io l'avevo messo per provarlo , ma l'ho tolto rallentava solo il browser , poi a me non occorre , visualizzo soprattutto siti in versione mobile .
    lg p500 cyanogenmod 6.5.7 stable -kernel v 19.2 francisco franco -neocore 67,2 -quadrant 1402 -
    operatore :vodafone

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy