CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Cellulare non risponde durante le chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Huawei G750, Asus ZF2, Mi Mix2

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcarrieri Visualizza il messaggio
    Componendo il codice che mi hai indicato sul tastierino numerico di chiamata ottengo il seguente messaggio di errore "problema di connessione o codice MMI non valido". Devo fare in modo diverso?
    Ciao a tutti...
    Ho trovato il perchè del malfunzionamento del sensore di prossimità... tenetevi forte alla sedia... è colpa della pellicola non originale con cui ho sostituito quella della LG che si era rovinata. Questa pellicola è un po' più spessa del normale e non ha la finestrella il alto a sx sopra il display che lascia libera la zona del sensore di prossimità. Probabilmente con in nuovo firmware le impostazioni di sensibilità del sensore sono cambiate, forse per risparmiare la batteria, e con la pellicola troppo spessa andava in tilt.

    Mi sento un po' idiota, ma spero che la mia esperienza possa essere utile a chi dovesse incappare nello stesso problema ed impazzire per due giorni

    Grazie comunque a tutti per il prezioso supporto
    Luigi

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,914

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 79 volte in 79 Posts
    Predefinito

    so che c'è quesrto problema con gingerlol, è già capitato a diversi utenti... l'unica cosa da fare è rimettere froyo, probabile che all'aggiornamento qualcosa sia andato storto. se non riesci a farlo tornare alle impostaziooni di fabbrica con "i suoi mezzi" allora collegalo al pc (andando su impostazioni - thetering e hotspot portatile - utilikzza come archivio di massa) e cancella i files che riguardano il firmware, (che dovrebbe essere nella cartella Android).

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahahahah! L'importante é ché hai sistemato allora! ... anche io mi sono ingegnata giorni per cercare di capire il motivo per cui il mio telefono non vedesse più tutte le schede sd ché provato a mettergli e alla fine ho scoperto ché la causa era semplicemente il "dentino di lettura" storto del telefono! A volte le soluzioni giuste sono quelle più semplici !


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcarrieri
    Componendo il codice che mi hai indicato sul tastierino numerico di chiamata ottengo il seguente messaggio di errore "problema di connessione o codice MMI non valido". Devo fare in modo diverso?


    Ciao a tutti...

    Ho trovato il perchè del malfunzionamento del sensore di prossimità... tenetevi forte alla sedia... è colpa della pellicola non originale con cui ho sostituito quella della LG che si era rovinata. Questa pellicola è un po' più spessa del normale e non ha la finestrella il alto a sx sopra il display che lascia libera la zona del sensore di prossimità. Probabilmente con in nuovo firmware le impostazioni di sensibilità del sensore sono cambiate, forse per risparmiare la batteria, e con la pellicola troppo spessa andava in tilt.



    Mi sento un po' idiota, ma spero che la mia esperienza possa essere utile a chi dovesse incappare nello stesso problema ed impazzire per due giorni



    Grazie comunque a tutti per il prezioso supporto

    Luigi

    Buono a sapersi allora devo stare attento...io le pellicole le prendo in cina...


    Inviato dal mio LG-P500 GingerLOL 1.5.2 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ! Io sono Luca piacere. Ho visto e letto che alcuni di voi hanno il mio stesso problema sull' lg p500 ed è di questo che vi volevo parlare. In pratica mentre effettuo una chiamata vocale mi si blocca letteralmente lo schermo e diventa nero impedendomi di bloccare la chiamata. Quando ricevo le chiamate in entrata il problema non sussiste. Diventa molto fastidioso soprattutto quando ho intenzione semplicemente di fare uno squillo senza telefonare e così sono costretto ad aspettare che siano i miei interlocutori ad attaccare la chiamata. Ho letto che alcuni di voi imputano il problema alle pellicole protettive ma credo, a mio modestissimo parere , che sia errato in quanto sul mio cellulare il problema si verificava sia prima quando c'era la pellicola originale lg, sia successivamente quando ho deciso di toglierla, infatti adesso non la utilizzo per mia comodità. Forse è un problema di software o cose del genere? Forse sarà qualche programma installato a creare questo fastidio? Tant'è che è noiso e spero che qualcuno mi sappia dare un risposta precisa e quanto più esauriente. Grazie a chi mi risolverà il problema. Buon anno nuovo !

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocho16 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ! Io sono Luca piacere. Ho visto e letto che alcuni di voi hanno il mio stesso problema sull' lg p500 ed è di questo che vi volevo parlare. In pratica mentre effettuo una chiamata vocale mi si blocca letteralmente lo schermo e diventa nero impedendomi di bloccare la chiamata. Quando ricevo le chiamate in entrata il problema non sussiste. Diventa molto fastidioso soprattutto quando ho intenzione semplicemente di fare uno squillo senza telefonare e così sono costretto ad aspettare che siano i miei interlocutori ad attaccare la chiamata. Ho letto che alcuni di voi imputano il problema alle pellicole protettive ma credo, a mio modestissimo parere , che sia errato in quanto sul mio cellulare il problema si verificava sia prima quando c'era la pellicola originale lg, sia successivamente quando ho deciso di toglierla, infatti adesso non la utilizzo per mia comodità. Forse è un problema di software o cose del genere? Forse sarà qualche programma installato a creare questo fastidio? Tant'è che è noiso e spero che qualcuno mi sappia dare un risposta precisa e quanto più esauriente. Grazie a chi mi risolverà il problema. Buon anno nuovo !
    Ma a te il problema è iniziato dopo che hai fatto qualcosa o ce l'hai sempre avuto? Cmq prova a vedere nelle impostazioni chiamate se trovi qualche voce a riguardo...a me per esempio avendo la cyanogen ho l'impostazione per il sensore e da li posso scegliere diverse opzioni a riguardo...sulle altre rom non mi ricordo se c'è...

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tommaso84 per il post:

    pocho16 (01-01-12)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Tommaso ! In realtà il problema mi capita ogni tanto e non è un fenomeno sistematico...comunque è molto fastidioso e questo non ci piove. Non credo di aver fatto qualcosa io perchè si è verificato spontaneamente all'improvviso.Ho provato a vedere nelle impostazioni > chiamate, ma purtroppo non credo ci sia una voce che posso modificare e che soddisfa il mio problema.T

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Te quindi con l'App " cyanogen ti trovi bene a quanto ho capito...facciamo così ora vedo se la trovo nel market di Android e me la scarico poi ti faccio sapere se ho risolto il problema. Semmai non la dovessi trovare nel market mi mandi il link diretto di cyanogen ? Grazie, a presto. Luca ps: qualsiasi altro suggerimento sul tema è ben gradito

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocho16 Visualizza il messaggio
    Te quindi con l'App " cyanogen ti trovi bene a quanto ho capito...facciamo così ora vedo se la trovo nel market di Android e me la scarico poi ti faccio sapere se ho risolto il problema. Semmai non la dovessi trovare nel market mi mandi il link diretto di cyanogen ? Grazie, a presto. Luca ps: qualsiasi altro suggerimento sul tema è ben gradito
    Cyanogen è una rom modificata non è un'app...

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a ok meglio che me lo hai detto altrimenti mi sarei scaricato dell App inutili ! comunque il problema pare essere risolto al momento...poi ti aggiornerò....ciao

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy