CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

comandi vocali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    comandi vocali

    con la tastiera lg quando riavvio il telefono dopo nn mi esce più il tasto dei comandi vocali e devo rimetterlo manualmente dalle impostazioni...qualcuno sa dirmi perchè? ho android 2.3.3 ufficiale senza root...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    con gingerbread ufficiale ci sono molti problemi , prova a scaricare una tastiera alternativa dal market , comunque io ho risolto cambiando rom e mettendo la cyanogenmod, capisco che non è semplice immergersi subito nel modding , ma a volte conviene

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Problema della tastiera lg dopo gingerbread, insieme a cambiamenti della priorità dei suggerimenti e del "tic" dei tasti. Installa una tastiera alternativa, se ti piace tenere il t9 una buona alternativa è goKeyboard, altrimenti per una qwerty ottima vai di Swype.
    Entrambe sono gratuite, solo che swype non è presente sul market, c'è un apk sul sito ufficiale mi pare. Cerca la versione per la risoluzione dell' optimus one.

    Quote Originariamente inviato da franky23 Visualizza il messaggio
    con gingerbread ufficiale ci sono molti problemi , prova a scaricare una tastiera alternativa dal market , comunque io ho risolto cambiando rom e mettendo la cyanogenmod, capisco che non è semplice immergersi subito nel modding , ma a volte conviene
    Perché la Cyanogen non è basata sulla baseband di Gingerbread ma su quella di Froyo. Per intenderci, è una conversione. Comunque inserire una rom sperimentale come questa se non si sa quello che si fa per me è inutile, soprattutto per risolvere un problema scemo come quello della tastiera.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    gokeyboard è interessante ma ha bisogno del go laucher solo x funzionare?
    o c'è modo di usarla con launcher normale?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommaso84 Visualizza il messaggio
    gokeyboard è interessante ma ha bisogno del go laucher solo x funzionare?
    o c'è modo di usarla con launcher normale?
    io go keyboard la uso senza go launcher io uso launcher pro . :o
    lg p500 cyanogenmod 6.5.7 stable -kernel v 19.2 francisco franco -neocore 67,2 -quadrant 1402 -
    operatore :vodafone

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho riscontrato un problema dopo aver messo la gingerlol 1.5.2, in pratica se clicco sul tastino microfono per inserire il messaggio con la voce mi esce la scritta impossibili connettersi, mentre prima gon la ginger originale lg funzionava tutto correttamente, cosa potrebbe essere? la lingua e caricata nella tasiera.

    Edit: leggendo su internete ho visto che per usare i comandi vocali serve avere la connessione attivo o la wifi o la dati, ma non esiste un modo per farlo senza connessioni da offline? sarebbe comodo non sempre è possibile connettersi in rete.
    Ultima modifica di maxfromitaly; 01-09-11 alle 10:55


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy