CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Che file devo cancellare???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Che file devo cancellare???

    Ciao a tutti sono nuovo... ho un piccolo problema con il P500...
    Ho la versione Gingerbread 2.3.3, poco tempo fa ho scaricato da App Market un programma chiamato Music Brainz, ma non mi piaceva e quindi l'ho disinstallato. Ma ora nel lettore Musica originale al posto dei dischi disegnati ho delle scritte del tipo Unknow Artist, come se non trovasse le copertine (ed è alquanto brutto graficamente) , e in piu non mi legge piu gli ID3 dei file MP3... c'è percaso qualche file che devo eliminare manualmente per rendere il lettore Musica com'era una volta???

    PS: è come se la disintallazione avesse lasciato una traccia di impostazioni che si è integrata nel lettore Musica originale.
    Nel peggiore dei casi un ripristino di fabbrica mi puo aiutare?

    Grazie!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiRoTheDj Visualizza il messaggio
    Nel peggiore dei casi un ripristino di fabbrica mi puo aiutare?
    Penso proprio di sì, ma prima, se ce l'hai salvata ad esempio sul pc, ti consiglierei anche di provare ad eliminare e successivamente rimettere di nuovo tutta la musica che hai...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Prova prima a cancellare la cache della app Musica.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, grazie per le risposte, ma purtroppo per adesso niente da fare... ho provato a cancellare le canzoni e rimetterne anche di diverse ma niente e la cache musica mi risulta vuota... ho scaricato un programma per vedere nella root del telefono e nella scheda sd tutti i file si chiama Android File Manager ma non so bene come muovermi e cosa cercare piu che altro... ora provo anche a mettere una scheda sd nuova con solo mp3 per vedere se il problema è su sd o sul telefono...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora... ho trovato la cartella sulla SD che mi dava le copertine sbagliate: si chiama .AkaPlayer al suo interno ci sono dei file dal nome album_2_1313255303208 tolti quelli il lettore Music originale torna a visualizzare le copertine di sempre (cioè il disco) ora pero' sono alla ricerca dei file che non mi fanno visualizzare l'ID3 dei file MP3... vi tengo aggiornati!!


    scritto il 17/08 - Ciao!! per quanto riguarda la lettura degli ID3 non ho capito dove si trova il file ma è cmq sulla SD. Ho rimesso i file originali dalla schedina SD che avevo lasciato a parte quando ho acquistato il cell. Ora sembrerebbe andare bene... ho tolto anche qualche cartella inutile a quanto pare )
    Ultima modifica di MiRoTheDj; 17-08-11 alle 21:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy