CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Delucidazione su Go launcher ex

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Delucidazione su Go launcher ex

    Dopo aver messo la gingerlol ho notato che come applicazione ha installata al go launcher, serve per le personalizzazioni? ho messo un thema preso in rete però e vedendo lo screen mi piaceva però poi ho notato che ha cambiato solo pa parte icone bar status ecc, gli sfondi sono rimasti quelli che avevo prima e pure i widget sono sempre i soliti miei mentre nel immagine vedevo quello dle meteo davvero carino, tipo quello della sense per htc.
    Nei pacchetti themi in pratica non ci sono incorporati gli sfondi e i vari widget ma solo icone status bare?
    Con il go launcher ex in pratica cosa posos fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Per il framework devi usare uot kitchen. Go launcher è solo un launcher, appunto. Puoi personalizzare icone, sfondi, dock e drawer. Per i widget, scaricali dal market.

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma per il framework io ho installato da un link che non so se posso postare di un altro forum dove ci sono dei framework per la gingerlol che comprendono frame status bare e icone, ma come dicevo una volta che ho installato l'apk questo ma modificato solo la status bar e le icone, gli sfondo sono rimasti quelli di base della ginger, non so se devo attivare delle opzioni, ora vedo di informarmi.

    Ma per capirci i framewprk sarebbero i temi? non riguardano gli sfondi?

    Mi so fatto un giro ed ho trovato dei temi da scaricare sono in apk quindi li installo dal telefono con app installer, ma poi per usarli devo passare dal go launche ex? tasto sinistro seleziono temi e lo dovrei torvare?
    Ultima modifica di maxfromitaly; 31-08-11 alle 18:09

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxfromitaly Visualizza il messaggio
    ma per il framework io ho installato da un link che non so se posso postare di un altro forum dove ci sono dei framework per la gingerlol che comprendono frame status bare e icone, ma come dicevo una volta che ho installato l'apk questo ma modificato solo la status bar e le icone, gli sfondo sono rimasti quelli di base della ginger, non so se devo attivare delle opzioni, ora vedo di informarmi.

    Ma per capirci i framewprk sarebbero i temi? non riguardano gli sfondi?

    Mi so fatto un giro ed ho trovato dei temi da scaricare sono in apk quindi li installo dal telefono con app installer, ma poi per usarli devo passare dal go launche ex? tasto sinistro seleziono temi e lo dovrei torvare?
    Scarichi il tema dal market e lo selezioni dal menu di go launcher. Premendo menu sulla home ce l'hai davanti.

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a capito quindi basta cercare temi per go launch e quelli li posso usare tranquillamente come hai spiegato sopra, ma il tema che cambiamenti porta? solo lo sfondo o comprende anche icone ecc?
    Poi per tornare a quello attuale come si fa? esiste un save? io ora uso quello della gingerlol che mi ha messo in automatico con il solo cambiamento del immagine di sondo, se vorrei tornare a questo come si fa?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxfromitaly Visualizza il messaggio
    a capito quindi basta cercare temi per go launch e quelli li posso usare tranquillamente come hai spiegato sopra, ma il tema che cambiamenti porta? solo lo sfondo o comprende anche icone ecc?
    Poi per tornare a quello attuale come si fa? esiste un save? io ora uso quello della gingerlol che mi ha messo in automatico con il solo cambiamento del immagine di sondo, se vorrei tornare a questo come si fa?
    I temi a differenza dei framework, i temi di go launcher non si flashano ma si impostano dal programma come una qualsiasi opzione. Tutto qui.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi diciamo che temi e frame sono la stessa cosa solo che i tmei li setti dal go launcher mentre i frame li devi flashare?
    Se è cosi ora è tutto chiaro thx delle info, scusate se sono stato stressante e noob nelle domande asd.

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy