CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Spazio in esaurimento - Non so cosa fare - Perché non posso cancellare Netlog ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spazio in esaurimento - Non so cosa fare - Perché non posso cancellare Netlog ?

    Ciao a tutti.
    Da ieri pomeriggio mi compare la notifica SPAZIO IN ESAURIMENTO.
    Non sono un esperto. Non sono uno smanettone. Non so niente di custom e flashare.
    Avevo già spostato il mese scorso un po' di applicazioni dalla memoria interna alla SD (tramite Gestisci Applicazioni che ho trovato nel menu del telefono).
    Evidentemente non basta. Mi restano circa 21 MB liberi nella memoria interna. Tante altre applicazioni non sono riuscito a spostarle sulla SD perché il pulsantino SPOSTA SU SD è disattivato. Netlog per esempio, non lo uso: non me lo fa ne spostare ne cancellare. Perché ? Era già installato nel telefono quando l'ho comprato.
    Da quando c'è poca memoria interna non mi funziona più la sincronizzazione dell'account email google.
    Che devo fare ?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Sid220


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,419
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 205 volte in 186 Posts
    Predefinito