CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Come aumentare i MHZ del nostro terminale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di geb95


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come aumentare i MHZ del nostro terminale?

    Ho visto su internet di alcuni che hanno mandato il nostro telefono fino a 806 Mhz e o sentito dire ancge che si può arrivare a mille mhz .

    E tutto vero?E se e vero come fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geb95 Visualizza il messaggio
    Ho visto su internet di alcuni che hanno mandato il nostro telefono fino a 806 Mhz e o sentito dire ancge che si può arrivare a mille mhz .

    E tutto vero?E se e vero come fare?
    E' vero che il nostro cell regge abbastanza bene l'oc come é vero che il limite é intorno a 806 MHZ, ma cmq é soggettivo ci sono alcuni o1 che già a 729 danno problemi altri invece che salgono meglio. Come puoi leggere nella mia firma il mio é stabile a 768 mhz e nn so se sale di più perché nn ho mai provato a salire ulteriormente.
    Per l'oc hai bisogno di una rom mod, scegli quella che ti interessa di + e divertiti
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Per l'oc hai bisogno di una rom mod, scegli quella che ti interessa di + e divertiti
    è sufficiente ottenere il root e cambiare il kernel, non tutta la rom...

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenixct Visualizza il messaggio
    è sufficiente ottenere il root e cambiare il kernel, non tutta la rom...
    Questo lo so, ma consiglio sempre di cambiare direttamente rom quando si vuole fare ciò perché sono ottimizzate rispetto ad una stock, ed alla fine tra ottenere i permessi di root ed installare un nuovo kernel oppure fare lo stesso ma cambiando rom nn cambia molto le operazioni da svolgere nn variano poi di molto. Aggiungerei anche che una cosa é installare una rom mod con il suo bel kernel integrato e perfettamente compatibile ed altra é prendere un kernel ed installarlo su una rom stock visto che spesso sviluppatori di rom e di kernel lavorano spalla a spalla per rendere le due cose perfettamente compatibili.
    Ultima modifica di marce; 22-11-11 alle 12:07
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  6. #5
    Androidiano L'avatar di geb95


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Questo lo so, ma consiglio sempre di cambiare direttamente rom quando si vuole fare ciò perché sono ottimizzate rispetto ad una stock, ed alla fine tra ottenere i permessi di root ed installare un nuovo kernel oppure fare lo stesso ma cambiando rom nn cambia molto le operazioni da svolgere nn variano poi di molto. Aggiungerei anche che una cosa é installare una rom mod con il suo bel kernel integrato e perfettamente compatibile ed altra é prendere un kernel ed installarlo su una rom stock visto che spesso sviluppatori di rom e di kernel lavorano spalla a spalla per rendere le due cose perfettamente compatibili.
    Ma cambiare solamente il karnerl e più facile di cambiare tutta la room per sono operazioni che non ho mai fatto e non so se li so fare

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geb95 Visualizza il messaggio
    Ma cambiare solamente il karnerl e più facile di cambiare tutta la room per sono operazioni che non ho mai fatto e non so se li so fare
    La vera differenza é che cambiando un kernel il sistema ti resta intatto quindi nn perdi le applicazioni ne le config di sistema mentre cambiando una rom devi settare tutto dal principio e reinstallare le applicazioni (come se formattassi un pc), certo poi esistono i backup ma io li sconsiglio perché ripristinando backup sta certo che problemi saltano sempre fuori. Ora se vuoi fare determinate cose devi cmq leggere guide e cercare di capire cosa stai facendo altrimenti corri il rischio di fare danni, ed arrivato a quel punto tanto vale che prendi la strada completa ed impari a gestire in toto questo dispositivo. Tra questo forum e quello di androidworld trovi tutto il materiale che può servirti. Poi partendo un pò dal principio in questo momento come sei messo, che sistema monti che firm hai?
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  8. #7
    Androidiano L'avatar di geb95


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    La vera differenza é che cambiando un kernel il sistema ti resta intatto quindi nn perdi le applicazioni ne le config di sistema mentre cambiando una rom devi settare tutto dal principio e reinstallare le applicazioni (come se formattassi un pc), certo poi esistono i backup ma io li sconsiglio perché ripristinando backup sta certo che problemi saltano sempre fuori. Ora se vuoi fare determinate cose devi cmq leggere guide e cercare di capire cosa stai facendo altrimenti corri il rischio di fare danni, ed arrivato a quel punto tanto vale che prendi la strada completa ed impari a gestire in toto questo dispositivo. Tra questo forum e quello di androidworld trovi tutto il materiale che può servirti. Poi partendo un pò dal principio in questo momento come sei messo, che sistema monti che firm hai?
    Il mio telefono è aggiornato ad android 2.3.3 ufficiale

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geb95 Visualizza il messaggio
    Il mio telefono è aggiornato ad android 2.3.3 ufficiale
    Visto che hai già 2.3.3 (spero che la versione sia la 20g) potresti passare direttamente all'installazione della recovery naturalmente prima ottenendo i permessi di root. Dai un occhiata a questa guida. Ottenuto root e recovery puoi limitarti ad isntallare un kernel ed in questo caso ti consiglio il rome, ma se vuoi fare una cosa buona installa una rom modificata direttamente.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  10. #9
    Androidiano L'avatar di geb95


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Visto che hai già 2.3.3 (spero che la versione sia la 20g) potresti passare direttamente all'installazione della recovery naturalmente prima ottenendo i permessi di root. Dai un occhiata a questa guida. Ottenuto root e recovery puoi limitarti ad isntallare un kernel ed in questo caso ti consiglio il rome, ma se vuoi fare una cosa buona installa una rom modificata direttamente.
    Si è il 20g

    Intascalo riuscirei ad istallare la room quale mi consigli?

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geb95 Visualizza il messaggio
    Si è il 20g

    Intascalo riuscirei ad istallare la room quale mi consigli?
    Nexusginger o aga-rom per la 20g o blackbird con android 2.3.4 (porting dall'optimus net). Trovi i link nella guida da me scritta nella sezione modding, se opti per la blackbird leggi prima i bug quali sono e se sono importanti per te.
    EDIT: qualsiasi cosa scegli di fare leggi bene le guide e se le esegui ad arte sta sicuro che danni nn ne fai, tieni presente che ciò che ti pare difficile oggi una volta fatto la prima volta ti sembreranno sciocchezze.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy