CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

LG Optimus Pad in Germania ad un prezzo di 999€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    I due tablet della Acer come saranno? Per l'iconia a500 si parla di 499 euro se non ho letto male

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quindi dici che tra samsung tab 2, xoom e lg è meglio lo xoom? Ma ha le porte usb spero?
    Comunque honeycoomb è già un piacere da guardare su youtube, ti invidio che puoi provare ste figate dal vivo
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  4. #13
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Oddio alla fine sono tutti abbastanza simili. Nel senso che l'esperienza honeycomb è identica, visto che non ci sono ui personalizzate. Poi lo Xoom alla vista è quello che mi ha catturato di più, ma alla fine uno vale l'altro come esperienza. L'usb lo xoom mi pare proprio che ce l'ha. Domani vado a vedere gli acer, sono curioso da quello da 7 pollici, ma ripeto gia 10 pollici non è affatto grosso, anche perchè la cornice esterna allo schermo non occupa molto spazio. Lg optimus pad è più piccino, però ecco non me la sentirei di puntare ad un tablet più piccolo di 8.9'. Cmq domani vedo e mi faccio un idea migliore.


    Sent from my HTC Vision using Tapatalk

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Oddio alla fine sono tutti abbastanza simili. Nel senso che l'esperienza honeycomb è identica, visto che non ci sono ui personalizzate. Poi lo Xoom alla vista è quello che mi ha catturato di più, ma alla fine uno vale l'altro come esperienza. L'usb lo xoom mi pare proprio che ce l'ha. Domani vado a vedere gli acer, sono curioso da quello da 7 pollici, ma ripeto gia 10 pollici non è affatto grosso, anche perchè la cornice esterna allo schermo non occupa molto spazio. Lg optimus pad è più piccino, però ecco non me la sentirei di puntare ad un tablet più piccolo di 8.9'. Cmq domani vedo e mi faccio un idea migliore.


    Sent from my HTC Vision using Tapatalk
    Lo Xoom é accattivante, rispetto al Galaxy Tab 10.1 ha l'uscita HDMI e la porta usb. Il Samsung dalla sua ha che pesa di meno, le casse stereo, fotocamera da 8MPX, e mi sembra che registri in 1080p.
    Nel caso dovessero costare entrambi sui 700€, per me la scelta ricadrà tra questi due


    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Secondo me 700 euro sono quasi il doppio del valore di un tablet. No perché con quella cifra mi prendo un portatile coi controcazzi.
    Sono proprio soddisfatto di aver preso il notion ink adam, con 350 euri ho un tablet completissimo di tegra 2, 1 gb di ram, 3g, usb, hdmi, fotocamera girevole (figata!!) e che dovrebbe esser aggiornato a honeycoomb il prima possibile (nel frattempo android 2.2 è stato personalizzato a sufficienza per essere utilizzabile benissimo su schermi da 10 pollici)
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di redmaxx


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    huawei mate 10 lite

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi intrometto nel discorso motorola xoom ma ho trovato delle schede credo interessanti.... Le ho pubblicate nella sezione dedicata :o

    https://www.androidiani.com/forum/ta...tml#post327767
    Max

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Smile

    Ciao ragazzi, siamo consapevoli della fascia di prezzo con cui abbiamo lanciato l'Optimus Pad.
    Abbiamo voluto produrre un tablet che avesse caratteristiche uniche rispetto a tutti gli altri prodotti che arriveranno sul mercato nei prossimi mesi.

    Provatelo e prendetelo in mano per farvi la vostra idea

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Ok, ci sto. Mandamene uno da provare. Grazie.
    Eheh anche a me, grazie. Ve lo recensisco pure
    A parte gli scherzi ho una domanda vera: lo schermo supporterà il 3d tramite gli occhialini polarizzati o tramite i semplici occhialini bicolore?

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao ;D per vedere i filmati 3D sull'Optimus Pad ci vogliono dei semplici occhiali anaglifici (quelli con lenti rosse e blu)!

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ma quindi lo schermo è normale, questi occhialini li posso usare su qualsiasi tablet. Se avesse avuto uno schermo con supporto agli occhiali polarizzati avrebbe in parte giustificato il costo.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy