CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 79 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

scaricare app dall'android market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scaricare app dall'android market

    ciao a tutti,
    ho da poco acquistato un lg optimus pro. se vado su androidmarket non mi consente di scaricare le app, perché, dopo che ho acceduto con il mio indirizzo mail, compare:
    Non esistono telefoni Android associati a questo account. Accedi con un altro account.
    Che mi suggerite?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, è un problema molto strano. Riesci a collegarti su GMail? Se sì, non ci sono ragioni per cui non possa entrare nel market.

    Prova anche a effettuare il login col PC sul sito del market Android e vedere cosa ti dice: https://market.android.com/

  4. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    sarina (12-01-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho comprato da poco un lg optimus pro bianco: una parte della mascherina (quella con il logo LG e i quattro tasti funzionali) è nera. Inizialmente mi è sembrato strano, perché su internet mi sembrava che il modello fosse integralmente bianco, ma ho pensato di essermi sbagliata. Invece chiaramente non è così! Perché mi hanno venduto un cellulare bicolore?!E come posso risolvere la questione?
    Grazie!

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche a noi risulta che l'Optimus Pro abbia la mascherina (quella del display per intenderci) bianca. Puoi controllare con il rivenditore altri prodotti?
    Se ci fai avere in provato l'IMEI dei tuo smartphone (il codice a 15 cifre che trovi nel vano batteria oppure sulla confezione) faremo anche noi delle verifiche.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho un LG Optimus PRO white e la mascherina è nera. Completamente bianco dal vivo non l'ho mai visto..
    LG Optimus L9 P760 Black - V20D Baltics
    LG Optimus PRO C660 White - Cyano Stable

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il rivenditore mi ha spiegato che LG ha commercializzato entrambe le versioni, quella integralmente bianca e quella con gli inserti neri. Loro hanno a disposizione soltanto quest'ultima e quindi non possono sostituirmela.
    Sigh...Credo che non ci sia nulla da fare dunque...Si accettano soluzioni alternative.
    Grazie

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    portalo dal carrozziere e fallo riverniciare ahahaha :P ok non faceva ridere... u.u
    LG Optimus L9 P760 Black - V20D Baltics
    LG Optimus PRO C660 White - Cyano Stable

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarina Visualizza il messaggio
    il rivenditore mi ha spiegato che LG ha commercializzato entrambe le versioni, quella integralmente bianca e quella con gli inserti neri. Loro hanno a disposizione soltanto quest'ultima e quindi non possono sostituirmela.
    Sigh...Credo che non ci sia nulla da fare dunque...Si accettano soluzioni alternative.
    Grazie
    Prova a chiamare in assistenza tecnica, magari hanno la scocca che desideri


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy