CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 72
Discussione:

cyanogenmod nightly optimus pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,ieri ho istallato rom manager ed ho fatto erroneamente il backup e quindi il telefonino si è inchiodato alla scritta iniziale LG,poi con vari tentativi sono riuscito ad entrare in emergency mode ma il pc non mi riconosceva il telefonino e quindi ho installato nuovamente i driver usb e dopo lo ha riconosciuto finalmente,e gli ho inviato tramite kdz il firmware scaricato da un sito che non ricordo il nome , ma quando si è riavviato nel menù lingue non c'è l'italiano.A questo cosa devo fare per riportarlo in italiano?devo istallare il firmware originale ,ma dove lo prendo?e poi caricando sto firmware inglese ce li ho ancora i permessi di root?grazie in anticipo

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ciao..prova ad eseguire aggiornamento firmware magari te lo fa in italiano..altrimenti qui (Tutorial) How to Flash Original Firmware- Optimus pro (LG C660) - xda-developers c'è una guida di kdz con v10h,dovrebbe essere compreso l'italiano..riguardo il root,dovresti averlo perso se hai usato kdz..ti consiglio se vuoi di usare un tools che ho postato 2 o 3 pag indietro molto semplice e veloce..poi se ti interessa provare la cyano ti posso dire che a oggi sono molto buone senza bugs..mi raccomando però una volta scaricata la recovery da rom manager spegni tutto ed accendi con vol meno,tasto home e power fino a che il logo lg non cambia per un attimo luminosità..così entrerai nella recovery in manuale e potrai aseguire tutto senza probl..io ho eseguito tutto come descritto e non ho riscontrato problemi l'unica cosa è non usare assolutamente rom manager!!se hai problemi chiedi.. ecco qui il link per il root http://www.unlockroot.com/ ...era in un altra discussione..
    Ultima modifica di valyw.; 08-02-12 alle 11:37

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao marox...se vai nelle impostazioni alla voce "accesso facilitato" o qualcosa del genere, puoi puntare un opzione che ti consentirà di chiudere la chiamata utilizzando il pulsante del blocca schermo... Fammi sapere se ci riesci
    Saluti
    LG Optimus L9 P760 Black - V20D Baltics
    LG Optimus PRO C660 White - Cyano Stable

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie,ho risolto il problema scaricando il firmware originale con il programmino lg e l'ho inviato con Kdz , ma rimaneva sempre con la scritta lg che cercava di avviarsi ma poi o premuto tasto volume su+home fino a quando è apparsa l'immagina dell'icona di android e si è sistemato tutto come se l'avessi comprato adesso.

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cmq il mio intento è quello di risolvere il problema della memoria interna , perche mi da sempre quel fastidioso avviso della memoria piena .

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ci sono app che permettono di spostare interamente le app su sd ma devi avere il root
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

  8. #47
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ma quel fastidioso avviso mi sembra riguarda la ram utilizzata... Risolto con cyano..!


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io sono riuscito col root e disinstallando alcune app di sistema, come maps, gestore mail (non gmail), musica e radio. E poi non ho fatto gli aggiornamenti di facebook... mi tiene liberi 90mb di ram con la ROM originale e non mi da più il pop-up del messaggio RAM... ;-)
    LG Optimus L9 P760 Black - V20D Baltics
    LG Optimus PRO C660 White - Cyano Stable

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non riesco a istallare cyanogenmod optimus pro, per primo ho cercato di istallare ClockWorkMod Recovery ma dopo aver dato il comando adb shell ed il comando su nel telefonino non compare nessun messaggio sul display, quindi ho deciso di scaricare dal market " rom manager" e lo istallato.poi ho messo i file "cm_c660_full-41" e "gapps-gb-20110828-signed" zippati nella SD ed ho premuto contemporaneamente tasto power+vol basso ma non succede niente si spegne e si riavvia normalmente poi ho provato ad istallarlo da rom manager dal tasto Flash ClockworkMod Touch e mi esce questo messaggio " ClockworkMod Touch Recovery is currently not available for your device. non ci sto capendo niente. Scusa Valyw ma tu come ci 6 riuscito?????? potete aiutarmi cortesemente Grazie.

  11. #50
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Io sono riuscito senza problemi... Da rom manager scarica la recovery.. Poi metti le gapps e la nightly nella sd del tell.spegni e riaccende con vol meno tasto home e premi Power fino a che non entri in recovery.. Poi fai un full wipe ed installi tutto.


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy