CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Collegamento al Pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Lg Optimus Pro C-660

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Collegamento al Pc

    Salve ragazzi, vi scrivo nuovamente per porvi una domanda! Premetto che sul PC non ho scaricato nessuno programma di installazione del mio telefono ( anche perchè non ne conosco l'esistenza) o comunque qualsiasi programma legato al mondo LG o che in qualsiasi modo possa avere a che fare con il cellulare. Detto questo vi sottopongo il problema: ogni volta che collego tramite cavo USB il cellulare al PC , parte direttamente la funzione che carica la batteria, ma non ricevo nessuna notifica riguardo al rilevamento del mio dispositivo. I motivi sono prettamente futili , dovrei passare delle canzoni dal PC al telefono, però è una cosa assai fastidiosa non poterla fare! Help!:o

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao si può fare tranquillamente..
    Non ho il telefono sotto mano perché è in assistenza... però posso dirti che devi frugare tra le voci delle impostazioni, circa archiviazione di massa, USB, e attivare quella modalità che ti consente il trasferimento dei dati...la funzione che carica la batteria non si può disattivare, perché per forza di cose l'usb manda della corrente e il telefono entra in carica...
    Spero di esserti stato utile..
    LG Optimus L9 P760 Black - V20D Baltics
    LG Optimus PRO C660 White - Cyano Stable

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Esatto. E ti consigliamo di scaricare il tool B2C dal nostro sito ed installare i drivers

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy