CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

LG Optimus Pro (C660)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Smile

    LG Optimus Pro (C660)

    Cercavate un assistente personale...? E' arrivato LG Optimus PRO!

    Ideale per lavorare (ma anche per divertirsi ), grazie alla sua tastiera QWERTY ed al display touch da 2.8". La batteria è ottimizzata al massimo, si possono vedere filmati DivX, ha una fotocamera da 3 Mpxs e monta Gingerbread!

    Video!

    Colorazione black ad un prezzo consigliato di... 179 €!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di amir


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzia breve dovrò comprare un nuovo cellulare...che non costi più di 200 euro...avevo pensato al nuovo optimus pro perchè preferisco gli smartphone con tastiera fisica..che ne pensate del terminale?qualcuno ha esperienze dirette?..
    e cmq se potete consigliarmi un cellulare che abbia qst caratteristiche:
    tastiera fisica(anche a scomparsa)
    buona connettività(wifi...ecc ecc)
    ovviamente androidOS
    fotocamera mi basta un 3mpx
    buona fuidità nella navigazione
    possibilità di usarlo come navigatore(quindi schermo non minuscolo)
    fondamentale:budget 200 euro o giù di li!
    grz a tutti!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io sono il possessore di un Acer BeTouch E130 e sinceramente ti posso assicurare che mi trovo benissimo!
    Unica pecca il processore non molto veloce durante l'esecuzione dei giochi per l'altro è un cellulare molto buono!
    Le caratteristiche principali che ti posso dire sono:
    Fotocamera da 3.2 MPX
    Schermo Touch da 2.6
    Android 2.1 (Penso che in futuro farà ad aggiornarla)
    Batteria da 15OO mAh, ti posso garantire che è molto buona, sono arrivato fino a 3 giorni usando i messaggi in continuazione e le mail sempre in sincronizzazione
    Molto buona anche la TrackBall al centro che ti riporta al tempo del BlackBerry Bold è molto sensibile e sinceramente anche molto comoda, non uso quasi mai il Touch grazie a quella!
    Non parliamo poi della tastiera QWERTY che ti permette di non fare nessun errore durante la scrittura di qualche Mail, messaggio e nella navigazione dei Social Network scaricabili gratuitamente dall'Android Market!
    Un telefono veramente pieno di vita consigliabile a tutti:3
    Poi fidati ma l'Acer fa PC veramente ottimi quindi non perderà clienti con dei bellissimi Smartphone
    Tu mi potresti aiutare in questa domanda? :[URL="https://www.androidiani.com/forum/acer-betouch-series/59402-android-market.html"]Android Market/URL]
    Grazie mille

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Ciao a tutti!!

    Mi trovo nella condizione di dover cambiare telefono dopo secoli di nokia 6680 (lo so, è preistorico ma non mi ha mai mollato) quindi mi stavo guardando un po' intorno.

    forse forse questo modello potrebbe fare al caso mio ma...

    Principalmente scrivo una marea di sms quindi necessito di uno smartphone con tastiera fisica. Questa da LG è una bella sorpresa perchè unisce android ad un terminale che potrebbe incontrare i miei gusti. Prima di tentare l'acquisto però non vorrei incappare nella stessa avventura che mi è capitata con un BlackBerry Pearl 3G 9105.

    Per me infatti è ESSENZIALE poter inviare sms con mittenti multipli (che tra l'altro possono cambiare di volta in volta - quindi scordatevi i "gruppi") con una certa facilità e velocità di selezione contatti. Sul mio nokia per esempio dopo aver scritto l'sms aprivo la rubrica una volta sola e selezionavo tutti i contatti che volevo (tramite una spunta) per poi dare l'ok ed automaticamente venivano inseriti i contatti nel campo destinatario (chiedendomi in caso di + numeri per un contatto quale scegliere).

    Purtroppo per BB sembra una cosa al di fuori di ogni umana comprensione fare ciò, perchè ogni volta avrei dovuto aprire la rubrica, selezionare il contatto (azione che mi rimandava automaticamente all'sms), riaprire la rubrica, selezionare un nuovo contatto ecc ecc fino alla fine dei tempi... oltre al danno, la beffa di non trovare niente, tra le milioni di app, che somigliasse ad una soluzione; senza contare le vagonate di forum e blog che ho consultato con gente (tanta gente) che lamentava lo stesso problema...

    Insomma, morale della favola, questo novo modello LG, e soprattutto questa versione di android, ha di per se o una app che mi permetta di sfogliare una volta sola la rubrica in caso di sms multipli o no????

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho acquistato per il lavoro proprio ieri sera tale terminale. Lo sto ancora comincianto a provare quindi a aprte android che conosco bene le personalizzazioni non ancora del tutto. Per i messaggi ho appena provato e si possono inserire destinatari multipli, infatti nella riga in cui si inserisce il destinatario, hai almeno 2 modi di inserire il mittente, o scrivendo proprio nello spazio il numero o il nome ( e mentre lo scrivi esce a tendina l'elenco dei contatti corrispondenti, oppure premendo il tastino a fianco col + che ti manda alla ricerca nella rubrica. Sinceramente trovo più veloce il primo metodo. Unica nota è che se scrivi parte del nome e scegli il contatto tra quelli che propone nel menù, una volta scelto il primo contatto il cursore va automaticamente al campo in basso dove va inserito il testo del messaggio, se risposti il cursore nel campo dei destinatari poi ogni volta che aggiungi un nuovo destinatario rimane li perchè si vede che capisce che è un invio multiplo. Se poi trovo altri metodi ti faccio sapere. Questo con la gestione standard dei messaggi.
    Il terminale non mi dispiace, non troppo pesante, anzi, compatto e usabile. Io ho le mani e le dita grandi quindi mi devo abituare ai tastini della qwerty che son comodi per l'inclinazione comunque non sono paragonabili ad una tastiera "laterale" a scorrimento. Il display ha una risoluzione di 320 x 240 pixel e sui 2,8 pollici perde un po di definizione, spesso le pagine web o i testi se sono a tutto schermo nn son leggibili ma vanno zoommati un po. Comunque per il prezzo contenuto direi che ci sta. Poi esce con android 2.3.3 e c'è già l'agg al 2.3.4.... infatti avevo valutato anche l'optimus chat per la tastiera + grande, ma è un 2.2.2 e mi pare molto + un telefono da ragazzino e non da lavoro, e ha le stesse caratteristiche di schermo memoria e affini, ma un processore da 600mhz contro gli 800 del pro.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di smania


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Iphone 6s

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ciao io ce l'ho da qualche settimana e ti posso dire che e' un buon compromesso tra schermo touch e tastiera fisica.
    io lo sto' usando come muletto quindi non lo sto' spremendo a fondo ma non ti nego che mi trovo molto bene!!
    Nulla e' piu' necessario del superfluo

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao lg devo regalare un tel alla mia ragazza e visto che vuole la tastiera qwerty ero indeciso tra questo e l'optimus chat...potresti elencarmi i vantaggi/svantaggi del pro rispetto al chat??grazie mille


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao ho da poco acquistato questo modello, nell'attendere la portabilita' del numero non lo sto usando molto ma ho notato che la batteria scende veloce... Che ne pensate?


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ce l'ho...e ti posso garantire che lo uso tutto il giorno dalle 8 del mattino con internet sempre acceso e a fine giornata ho ancora il 10 15% circa... paragonato ad altri smartphone possiamo dire che in fatto di batteria "regna"
    LG Optimus L9 P760 Black - V20D Baltics
    LG Optimus PRO C660 White - Cyano Stable

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy