CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 102 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 359 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

due problemini con cyanogen...(lettere accentate, chiamata in arrivo)

Baby Droid
    Thanks
    0
    Question

due problemini con cyanogen...(lettere accentate, chiamata in arrivo)

presa dall'esasperazione, ho piallato! ora ho su cyanogen finalmente, funziona benissimo, FINALMENTE arrivo ad avere anche 80mb di ram libera e la personalizzazione Ŕ ottima...

un paio di MA che non riesco a risolvere:

- nella scrittura sms con tastiera fisica (che Ŕ il motivo per cui ho acquistato questo tel e non altri) prima per fare le lettere accentate bastava tenere premuto a lungo il tasto e la prima lettera dell'elenco spuntava. per cambiare lettera era sufficiente schiacciare nuovamente il tasto fino a quella desiderata. Ora se tengo premuto mi viene fuori a schermo la scelta delle lettere accentate, questo rallenta moltissimo la scrittura costringendomi ogni volta a cliccare lo schermo. come posso risolvere questa cosa? non riesco proprio a trovarla. non vorrei passare ad un altro gestore sms, ho paura mi appesantisca il tutto.

- quando una chiamata Ŕ in arrivo, si sente tremare e suonare ma prima che lo schermo si illumini (e quindi prima di poter capire chi sta chiamando) ci vogliono circa 3-4 secondi (scritto forse fa ridere ma vi assicuro che Ŕ un tempo lunghissimo). come risolvo questo problema?

grazie!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo
    Thanks
    85
    Predefinito

Sulle chiamate in arrivo non saprei come risolvere.. Invece per gli sms purtroppo non Ŕ un problema risolvibile con il cambio del gestore sms perchÚ succede scrivendo in qualunque applicazione (facebook, word, ecc). E' una qualche impostazione della tastiera fisica, se riesco in serata ci d˛ un'occhiata

Permessi di invio