presa dall'esasperazione, ho piallato! ora ho su cyanogen finalmente, funziona benissimo, FINALMENTE arrivo ad avere anche 80mb di ram libera e la personalizzazione è ottima...
un paio di MA che non riesco a risolvere:
- nella scrittura sms con tastiera fisica (che è il motivo per cui ho acquistato questo tel e non altri) prima per fare le lettere accentate bastava tenere premuto a lungo il tasto e la prima lettera dell'elenco spuntava. per cambiare lettera era sufficiente schiacciare nuovamente il tasto fino a quella desiderata. Ora se tengo premuto mi viene fuori a schermo la scelta delle lettere accentate, questo rallenta moltissimo la scrittura costringendomi ogni volta a cliccare lo schermo. come posso risolvere questa cosa? non riesco proprio a trovarla. non vorrei passare ad un altro gestore sms, ho paura mi appesantisca il tutto.
- quando una chiamata è in arrivo, si sente tremare e suonare ma prima che lo schermo si illumini (e quindi prima di poter capire chi sta chiamando) ci vogliono circa 3-4 secondi (scritto forse fa ridere ma vi assicuro che è un tempo lunghissimo). come risolvo questo problema?
grazie!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando