CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: miseusegau con ben 33 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 194 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 445 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema debug usb con root

Androidiano

Thanks
    15
    Predefinito

problema debug usb con root

ragazzi mi serve un aiuto non so piu dove sbattere la testa!!! ho questo "bendetto" (maledetto il giorno in cui l ho preso) lg da 4 soldi con cosi poca ram che non ci puoi fare nulla -.-"
    allora vi spiego il mio problema...non sono un novello con android, ho avuto prima un galaxy wonder e poi il galaxy s2, tutti e 2 rigorosamente con root e con rom che ci installo di continuo quindi sono abbastanza pratico, ma con questo lg non ci sto riuscendo!!!
    ho seguito le guide che ci sono qui ma non mi funzionano, prima ho provato con unlock root, installo il programma clicco su root e mi dice "devices online not found. enable debugging usb" o qualcosa del genere, ma il problema e' che il debug usb e' attivato e mi dice di attivarlo anche se e' gia' attivo -.-" ho installato pure gli ultimi driver scaricati dal sito ufficiale della lg, aggiornato l lg stesso a 3.2.4 ma niente...
    quindi il primo metodo non funziona, bene passo quindi a quello piu "laborioso", faccio partire il prompt di windows e quando vado a digitare "adb devices" non mi da nessuno dispositivo collegato e infatti se dopo ci scrivo "adb shell" mi da' "device not found"....
    non so piu che fare ragazzi...sono 4 giorni che ci sto sbattendo, l ho pure fatto volare una volta per l esasperazione -.-"

2.  

Permessi di invio