CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

LG Optimus Pro (C660)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    La durata della batteria dipende soprattutto dall'uso che se ne fa, ad esempio di quante applicazioni vengono usate e per quanto tempo, ogni quanto vengono scaricate le mail, se se sono sempre attivi i dati, ecc. Inoltre ricordiamo che tutte le batterie nuove hanno bisogno dai 5 ai 10 cicli di carica per dare il massimo dei risultati.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, lg optimus pro va bene da usare come muletto solo per scaricare file di dimensioni importanti..torrent ecc..? non vorrei spendere molto e interessa uno smartphone quasi esclusivamente per scaricare file..che dite?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Ciao, ho acquistato l' LG optimus pro black domenica 30 settembre 2012 e me ne sono già pentito. Mi trovo nell'impossibilità di usarlo come smartphone in quanto anche solo usando le applicazioni installate da LG (facebook, mail, mappe ecc.ecc.) mi compare il messaggio 'poca memoria disponibile, chiudere le applicazioni'. Ma allora a che serve questo smartphone? Solamente a fare chiamate ed a inviare sms? C'è qualcuno che ha gli stessi problemi che ho io?
    Ciao a tutti

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Arrow

    Ciao!!anche io ho avuto il tuo stesso problema, che è dato fondamentalmente dalla poca memoria di cui dispone il telefono...
    allora le vie sono 2
    1) ottenere i permessi di root ed eliminare le applicazioni pre installate da lg
    2)procedere passando al cyanogen mod come da link che ti allego www.androidworld.it/forum/lg-optimus-pro-c660-188/%5Btutorial%5Dpermessi-root-recovery-clockworkmod-e-cyanogenmod-su-lg-optimus-pro-51077


    comunque aggiornando il telefono all'ultima versione di android le cose migliorano un poco...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per l'aiuto. Il cell. è aggiornato alla versione di android 2.3.4; non trova altri aggiornamenti.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao

    allora l'unica cosa che ti rimane da provare è quella che ti ho indicato io nel link...

    io l'ho fatto e devo dire che mi trovo veramente bene...ed è molto semplice da fare...l'unico neo sta nella radio FM integrata la quale ha dei problemi nella regolazione dell'audio...


    unico appunto è che potresti invalidare la garanzia ottenendo i permessi di root anche se da quanto mi risulta ultimamente LG ha dato il permesso all' utilizzo di questa pratica...

    ciau

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    pordenone
    Messaggi
    3,164
    Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

    Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da l30n3ll089 Visualizza il messaggio
    ciao

    allora l'unica cosa che ti rimane da provare è quella che ti ho indicato io nel link...

    io l'ho fatto e devo dire che mi trovo veramente bene...ed è molto semplice da fare...l'unico neo sta nella radio FM integrata la quale ha dei problemi nella regolazione dell'audio...


    unico appunto è che potresti invalidare la garanzia ottenendo i permessi di root anche se da quanto mi risulta ultimamente LG ha dato il permesso all' utilizzo di questa pratica...

    ciau
    Quoto
    L'ho preso per mia figlia e gli ho subito messo la cm7.
    Unico neo grave del kernel cm7 non vede le partizioni ext .
    Se hai trovato una soluzione fai sapere

    Anto

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da myrianto Visualizza il messaggio
    Quoto
    L'ho preso per mia figlia e gli ho subito messo la cm7.
    Unico neo grave del kernel cm7 non vede le partizioni ext .
    Se hai trovato una soluzione fai sapere

    Anto
    Ciao Anto...si è un altro "piccolo" neo di cui mi sono dimenticato...comunque come anche tu puoi dire con la cm7 è tutto un altro mondo...sono piccoli nei a confronto di un grande discapito dato dall' android 2.3.4 originale

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    pordenone
    Messaggi
    3,164
    Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

    Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da l30n3ll089 Visualizza il messaggio
    Ciao Anto...si è un altro "piccolo" neo di cui mi sono dimenticato...comunque come anche tu puoi dire con la cm7 è tutto un altro mondo...sono piccoli nei a confronto di un grande discapito dato dall' android 2.3.4 originale
    Si , decisamente LG non eccelle nei firmware.
    Prima del sgs2 ho avuto LG optimus one dove le mancanze erano colmate da una enorme comunità di sviluppo, cosa che purtroppo manca per il c660.
    Per ora gli va bene così a mia figlia , ma spero di trovare qualcosa per attivare la partizione ext, condizione necessaria per poter installare qualche app in più

    Anto

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    pordenone
    Messaggi
    3,164
    Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

    Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myrianto Visualizza il messaggio
    Si , decisamente LG non eccelle nei firmware.
    Prima del sgs2 ho avuto LG optimus one dove le mancanze erano colmate da una enorme comunità di sviluppo, cosa che purtroppo manca per il c660.
    Per ora gli va bene così a mia figlia , ma spero di trovare qualcosa per attivare la partizione ext, condizione necessaria per poter installare qualche app in più

    Anto
    Mi auto quoto
    Sono riuscito a far funzionare la partizione ext
    Quindi ora le app scaricate che andrebbero nella memoria interna, tipo Facebook, finiscono nella partizione ext che ho creato sulla sd.
    Sto usando link2sd, che inizialmente mi aveva portato fuoristrada indicando la partizione come ext2, invece la recovery della cm7 crea una partizione ext4.
    Ora si comincia a ragionare


    Anto

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy