CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

LG Optimus Pro (C660)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    kar
    kar non è in linea
    Androidiano L'avatar di kar


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    C:/Windows/System32
    Messaggi
    126
    Smartphone
    E720,C660,I550,Mp1010i,Mp875S2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Posseggo anch'io un Pro e devo dire che tutto sommato non mi trovo malissimo. Quando compare l'odiato messaggio mi limito a premere su annulla e continuo con quello che stavo facendo, è stato concepito più che altro per motivi professionali, lettura mail al volo, chiamate e sms per lavoro ( in ogni caso non eccelle neanche in quello, rispondere ad una chiamata o chiuderla mi fa lanciare improperi ogni due su tre) ma l'ho acquistato più che altro per la tastiera qwerty e perchè era decisamente sotto costo.
    Riguardo alla Cyano, mi sono trovato benissimo ma ho dovuto riflashare a Gingerbread 2.3.4 per via del mancato supporto agli auricolari bluetooth che per me sono fondamentali (invece nello chic con cyano funzionavano)!
    Saluti

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga per favore potreste aiutarmi? Ho installato la CM sul mio device in versione stabile ma riscontro un problema con l'app per l'invio di sms: finché si tratta di inviare messaggi di testo tutto ok ma quando tento di inviare un mms rimane la scritta "invio in corso" e non riesce ad inviare nulla anche dopo ore! Ho provato a configurare ma pare non sia un problema della 3. Poiché tutto è iniziato da quando uso l'app della CM vorrei provare ad inviarli tramite l'app di default originale (mms.apk). Qualche utente root potrebbe copiare e postare l'apk con tale nome che trova nella cartella System? O mi potreste dire da dove reperire l'apk? Grazie mille in anticipo!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy