CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

LG OPTIMUS PRO (c660) problema wifi mi dice errore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    LG OPTIMUS PRO (c660) problema wifi mi dice errore

    Salve a tutti ho un problema con il wi-fi del mio c660 quando mi vado a connettere mi dice errore.. ho provato a fare un hard reset e nnt.. cosa devo fare?? avete una soluzione?? grz in anticipo..

  2.  
  3. #2
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Prova a spegnere e riaccendere il telefono, può essere un bug passeggero oppure se la rete wi fi è protetta avrai sbagliato codice

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Iamyourfather per il post:

    LeoxSuper (12-11-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grzz lo stesso ma ho risolto ieri il problema era un fatto dell aggiornamento xk era sbagliato cm era stato installato.. poi ho rifatto tutto il cell da capo e l aggiornamento alla nuova versione e va meglio di prima..

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    io ho lo stesso problema, ma ancora non risolto. Puoi spiegare meglio quando dici "poi ho rifatto tutto il cell da capo"?

    Cosa hai fatto di preciso?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    in pratica sono andato sul sito lg ufficiale e clicca su assistenza cellulari android selezioni il telefono e poi clicca su ripristina telefono e segui le istruzioni..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato LeoxSuper per il post:

    stesil (15-11-11)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie,

    ci proverò appena possibile.

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    ieri ho comprato il mio primo android ma nonostante abbia inserito la password e attivato il wi fi il cellulare non si collega, continua a connettersi e disconnettersi!l'unico modo per navigare è usare la connessione a pagamento della mia compagnia telefonica, cosa posso fare?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy