CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema con Link2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema con Link2SD

    Ragazzi scrivo nella sezione dell'LG Optimus Pro sebbene il problema di cui mi accingo a parlare si sia verificato anche sull'Optimus One e sul Smsung Galaxy S Advance di due miei amici. Il problema è il seguente: ho installato Link2SD e seguito la guida presente nel forum per spostare le app su partizione ext creata sulla microSD. Ad un tratto però ho voluto provare ad eliminare i collegamenti ed a spostare invece le app segnalate come "spostabili" sulla scheda SD. Non l'avessi mai fatto!! Avevo 135mb a disposizione, ora (con le stesse app installate, senza aver aggiunto nulla) mi ritrovo con soli 40mb!! Ho provato a ricollegare nuovamente le app ma la situazione rimane invariata: la memoria non accenna ad aumentare. Lo stesso è accaduto ai miei amici. Eppure sulla guida c'è scritto che le app nella SD occupano addirittura meno memoria di quelle collegate!! Per favore aiutatemi, non posso più installare nulla!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Prova a spegnere il cellulare, togliere la batteria per qualche minuto e poi riaccendere! Potrebbe essere semplicemente un problema di indicazione della memoria effettiva disponibile.. a me è successo! Inoltre scarica DiskInfo dal playstore, è gratis.. da lì vedi lo spazio effettivamente occupato/libero della memoria interna, dell'sd, e della partizione ext dell'sd

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente. Grazie comunque! Ho risolto mediante nandroid restore ed ho imparato una nuova lezione: quando installate una nuova app e la collegate mediante Link2SD riavviate il telefono prima di procedere ad una nuova installazione altrimenti la memoria interna si riduce. Per me almeno è così e non chiedetemi il perché!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy