CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 43 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 427
Discussione:

Aggiornamento Lg optimus sol a Ice Cream Sandwich (ICS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

    @lorenzo90l sono pienamente d'accordo con te.. alla fine però ho optato per s2.. il nexus sotto i 380-400 euro per adesso è introvabile e marcopolo expert non c'è dalle mie parti ( sul sito il prodotto non c'è proprio)...avevo deciso di non spendere più di 320 euro quindi s2 rientra pienamente nel prezzo..poi con la rom leak di jelly bean è qualcosa di fantastico!

  2.  
  3. #362
    Senior Droid L'avatar di lorenzo90l


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tutangigi Visualizza il messaggio
    @lorenzo90l sono pienamente d'accordo con te.. alla fine però ho optato per s2.. il nexus sotto i 380-400 euro per adesso è introvabile e marcopolo expert non c'è dalle mie parti ( sul sito il prodotto non c'è proprio)...avevo deciso di non spendere più di 320 euro quindi s2 rientra pienamente nel prezzo..poi con la rom leak di jelly bean è qualcosa di fantastico!
    Se non sbaglio puoi comprare il nexus sullo store online di marcopolo (dai un'occhiata nella sezione del forum del nexus c'è qualcosa sull'acquisto sicuramente)...comunque se hai già preso l's2 è comunque un ottimo telefono e inoltre verrà aggiornato anche ufficialmente a jelly bean tra poco...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    ◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

    Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

  4. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    A casa Mia
    Messaggi
    83
    Smartphone
    LG Optimus Sol; OnePlus One

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo90l
    Originariamente inviato da tutangigi
    @lorenzo90l sono pienamente d'accordo con te.. alla fine però ho optato per s2.. il nexus sotto i 380-400 euro per adesso è introvabile e marcopolo expert non c'è dalle mie parti ( sul sito il prodotto non c'è proprio)...avevo deciso di non spendere più di 320 euro quindi s2 rientra pienamente nel prezzo..poi con la rom leak di jelly bean è qualcosa di fantastico!
    Se non sbaglio puoi comprare il nexus sullo store online di marcopolo (dai un'occhiata nella sezione del forum del nexus c'è qualcosa sull'acquisto sicuramente)...comunque se hai già preso l's2 è comunque un ottimo telefono e inoltre verrà aggiornato anche ufficialmente a jelly bean tra poco...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


    Se hai così tanti soldi da riuscire ad andare in America e comprarti un Nexus 4 per provare Ubuntu dopo esserti comprato anche il galaxy nexus (io dall'articolp ho capito che uscirà un video con mostrato ubuntu nel gnexus non che verrà rilasciato) perchè non regali un telefono nuovo a tutti noi? A mio parere è inutile consigliare di comprare un nuovo telefono a tutti dato che c'è chi non è ha la possibilità o per motivi personali non può (se ho offeso qualcuno scusate però opinioni del genere mi scocciano)

    Inviato dal mio LG-E730 usando ndroidiani App


    Inviato dal mio LG-E730 usando ndroidiani App

  5. #364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

    @nico9889 non leggo da nessuna parte un consiglio a comprare un nuovo telefono.... lorenzo90l l'ha fatto ed è soddisfatto e sto per farlo anch'io
    @lorenzo90l anche nella sezione nexus viene detto che i nexus sono quasi introvabili a prezzi decenti (meno di 380 euro). Grazie lo stesso

  6. #365
    Senior Droid L'avatar di lorenzo90l


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nico9889 Visualizza il messaggio
    A mio parere è inutile consigliare di comprare un nuovo telefono a tutti dato che c'è chi non è ha la possibilità o per motivi personali non può (se ho offeso qualcuno scusate però opinioni del genere mi scocciano)

    Inviato dal mio LG-E730 usando ndroidiani App
    Per prima cosa ho scritto se hai la possibilità di prenderlo, il mio come ha detto tutangigi era un consiglio perchè ho cambiato il sol con il gnexus e sapevo dell'offerta a 249€!...
    Secondo se riesce a vendere il Sol a più di 100 euro (io il mio l'ho venduto a 150 ) la quindi la differenza con il gnexus (io l'ho preso a 249) sono 100€...sono uno studente universitario e quindi non ho queste disponibilità ( negli usa vado perchè ho vinto una borsa di studio) quindi puoi immaginare che anche io ho cercato di spendere il meno possibile prendendolo a 249...

    Poi comunque qui sul forum tutti sono liberi di esprimere le proprie opinioni e inoltre visto che stavo dando un consiglio ad un altro utente se a te non piace la mia opinione è buona educazione non intromettersi...
    Comunque mi scuso con gli altri utenti del forum per questo messaggio inutile, ma ho notato più di una volta questo atteggiamento...
    Come ho scritto prima il forum è un luogo di incontro di idee diverse se queste non ti sono gradite fai finta di niente e leggi il post successivo senza scaldarsi tanto...

    Non risponderò più a messaggi del genere per non intasare la discussione con messaggi inutili e spero di non averti offeso...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    ◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

    Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lorenzo90l per il post:

    nico9889 (07-01-13)

  8. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    A casa Mia
    Messaggi
    83
    Smartphone
    LG Optimus Sol; OnePlus One

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo90l
    Originariamente inviato da nico9889
    A mio parere è inutile consigliare di comprare un nuovo telefono a tutti dato che c'è chi non è ha la possibilità o per motivi personali non può (se ho offeso qualcuno scusate però opinioni del genere mi scocciano)

    Inviato dal mio LG-E730 usando ndroidiani App
    Per prima cosa ho scritto se hai la possibilità di prenderlo, il mio come ha detto tutangigi era un consiglio perchè ho cambiato il sol con il gnexus e sapevo dell'offerta a 249€!...
    Secondo se riesce a vendere il Sol a più di 100 euro (io il mio l'ho venduto a 150 ) la quindi la differenza con il gnexus (io l'ho preso a 249) sono 100€...sono uno studente universitario e quindi non ho queste disponibilità ( negli usa vado perchè ho vinto una borsa di studio) quindi puoi immaginare che anche io ho cercato di spendere il meno possibile prendendolo a 249...

    Poi comunque qui sul forum tutti sono liberi di esprimere le proprie opinioni e inoltre visto che stavo dando un consiglio ad un altro utente se a te non piace la mia opinione è buona educazione non intromettersi...
    Comunque mi scuso con gli altri utenti del forum per questo messaggio inutile, ma ho notato più di una volta questo atteggiamento...
    Come ho scritto prima il forum è un luogo di incontro di idee diverse se queste non ti sono gradite fai finta di niente e leggi il post successivo senza scaldarsi tanto...

    Non risponderò più a messaggi del genere per non intasare la discussione con messaggi inutili e spero di non averti offeso...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    Io (personalmente) ritengo che il tuo messaggio non sia inutile perchè hai risposto ad una mia opinione con una tua opinione e comunque non mi hai offeso poiché hai semplicemente espresso la tua opinione e chiarito un attimo le mie idee. Chiedo scusa per essermi intromesso e la prossima volta cercherò di non fare più quest'errore. Se ho scritto tale messaggio è perchè in questa discussione ho visto più di qualcuno che consigliava in maniera esagerata a tutti (non faccio nomi di utenti per evitare di creare discussioni infinitamente lunghe per lo più off-topic) di cambiare telefono. Chiedo di nuovo scusa per aver considerato inutile il tuo messaggio e chiedo scusa anche a tutangigi sempre ler l'intromissione. Spero di essere stato chiaro e che non si creino lunghe discussioni off-topic a causa di questo e del mio post precedente. Notte a tutti

    P. S. scusate le varie ripetizioni o vari errori grammaticali all'interno del testo ma come potete notare sto scrivendo da telefono


    Inviato dal mio LG-E730 usando ndroidiani App

  9. #367
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Scusate se faccio una domanda che probabilmente ha già visto risposta, ma non sono riuscito a trovarla.

    Su LG PC Suite, se clicco su Verifica Aggiornamento Telefono, mi dice che è disponibile un nuovo aggiornamento. Escludendo si tratti di ICS (a meno che non sia stato reso disponibile in silenzio negli ultimi tempi), cosa aggiorna? Qualcuno l'ha fatto? E se sì, conviene farlo?

  10. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Tranquillo ke appena finisce la verifica,ti dice ke il dispositivo ha l'ultima versione del software,non aggiorna niente e ci attacchiamo tutti al tram......LG ha abbandonato il sol ancora prima di metterlo in commercio


    Inviato dal mio LG-E730 VOBISCUM SATANAS

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Belial per il post:

    Lightwave (14-01-13)

  12. #369
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belial Visualizza il messaggio
    Tranquillo ke appena finisce la verifica,ti dice ke il dispositivo ha l'ultima versione del software,non aggiorna niente e ci attacchiamo tutti al tram......LG ha abbandonato il sol ancora prima di metterlo in commercio


    Inviato dal mio LG-E730 VOBISCUM SATANAS
    Mi pareve troppo bello

    Beh, se un giorno tante app cominceranno a chiedere ICS, se il telefono è ancora in vita, userò le CM :/

  13. #370
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ieri ho contattato il centro clienti LG per email, lamentandomi del GPS e del touchscreen non funzionante durante la ricarica e anche per quanto riguarda l'aggiornamento a ICS, il tutto con la rom originale, cioè la 10B della vodafone, a mia sorpresa mi hanno telefonato al cellulare, L'operatore mi ha detto che per l'aggiornamento non c'è nessuna smentita, dice che LG Korea sta avendo problemi per quanto riguarda il kernel e che stanno provando varie combinazioni per avere una rom ICS stabile, e poi mi ha detto che solo adesso LG sta provvedendo ad aggiornare i vecchi modelli ad ics, come black e dual, quindi ci possiamo ancora aspettare ICS per il sol, per il resto mi ha detto che il problema dello schermo è risaputo, però per il gps mi ha consigliato di andare in assistenza e fargli presente il problema, perchè a loro risulta che quel problema è risolto, e per il resto mi ha sconsigliato vivamente di montate la 10B della vodafone, perchè è il firmware più pesante che c'è per il nostro dispositivo, comunque metteva in sollecito tutti questi problemi alla LG e cominciava a pressare anche lui, vi ho voluto aggiornare, dato che non mi era mai successo che mi telefonasserò

Pagina 37 di 43 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy