CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Ripristino NANDROID - Loop Boot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    certo! ho provato anche la CM7, ma non l'ho provata a fondo.
    Adesso sono ritornato alla CM9 che sembra essere diventata abbastanza stabile, e non appena esce la nuova night giornaliera, la installo sopra senza fare i vari wipe, almeno mi si conservano le impostazioni

    Per quanto riguarda il discorso del rom manager, io ho avuto un problema ne fare il restore ma l'ho risolto cancellando tutti i dati sulla sd (eccetto il backup). Alcuni dicono anche che è meglio fare il restore senza tenere collegato il cellulare all'alimentazione perchè così hanno risolto i loro problemi (ed in effetti ho notato anch'io che è meglio farlo).
    Qualora il ripristino dovesse fallire, basta riavviare il cellulare, tornare in recovery e risolvere il problema. Se proprio no si riesce a risolvere il problema c'è la strada del ripristino allo stato di fabbrica tramite pc (qui sul forum c'è una guida)... Il brick vero e proprio del cellulare penso avvenga solo andando ad agire sul bootloader del cellulare (che si fa una sola volta per la CWM).

    Probabilmente tutti dicono che ci potrebbero essere dei problemi per sentito dire, ma in realtà non hanno mai avuto voglia/coraggio/strumenti a provare effettivamente se è così, quindi mettono in guardia gli altri

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy