CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema connessione al server Google!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Problema connessione al server Google!

    Buongiorno, ho da poco acquistato questo smartphone, lo regalerò tra qualche giorno per un compleanno, ma prima di impacchettarlo l'ho aperto,guardato un pò e installato qualche app: funziona tutto perfettamente! Dopo di che tolgo la batteria lo rimetto nello scatolo e per 1 settimana non l'ho tocco. Ultimamente l'ho riacceso per far qualche aggiornamento e sopresa, non si collega ai server google, ne da play store, ne da gmail o tutto ciò che è inerente! Il browser funziona normalmente ma invece il resto no e non compare nessuna scritta, solo un "riprova" come se non fosse collegato alla rete wi-fi e inoltre l'iconcina del wifi è cambiata, da verde a bianca!
    L'unico modo che ho trovato di risolvere è stato un ripristino di fabbrica, ma il peggio è che è successo anche ieri dopo un pò che non utilizzavo più il cell (avevo sempre tolto la batteria e messo tutto nello scatolo)! E' un bug legato al gestore file che ho installato (es gestor file)? E' un bug legato al fatto di levar la batteria? devo portarlo in assistenza? qualcun'altro ha mai avuto il mio problema?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho lo stesso problema da 2 giorni. ho provato con il ripristino con hard reset ma niente, ora non riesco nemmeno ad accedere in google per recuperare i numeri di tel. mi dice impossibile stabilire una connessione affidabile al server oppure il dispositivo android potrebbe non essere adatto per i servizi di dati... android del c...

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Hai rieffettuato il login dell'account?
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho lo stesso problema, qualcuno ha risolto in qualche maniera e me lo saprebbe dire? Grazie

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio problema era freedom che l'avevo avviato e nn mi faceva entrare più in nessun account di Google, poi ho scoperto che bisognava arrestare freedom e tutto è ritornato a funzionare. Quindi sei hai installato freedom avvialo tasto destro e poi STOP, se non è questo non so aiutarti mi dispiace.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy