CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 36 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 353
Discussione:

[Guida] Root Lg optimus Sol ed istallazione Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di porcored


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    LI/RM
    Messaggi
    80
    Smartphone
    LG optimus, Xiaomi mi3, OP3

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie lorenzo davvero io ti devo conosce di persona per stringerti la mano davvero!
    sorry cambio subito thread Lorevo
    Ultima modifica di porcored; 27-10-12 alle 16:10

  2. Il seguente Utente ha ringraziato porcored per il post:

    lorenzo90l (27-10-12)

  3.  
  4. #212
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porcored Visualizza il messaggio
    La Ios 6 mi fa schifo... magari gira benissimo ma non mi piace per nulla
    la ROM Mokee SOL mi fa impazzire, mi sembra bellissima, ma ho letto che è mezza in inglese e mezza in italiano... bho non so sta cosa mi fa venire qualche dubbio.. io vorrei tutto in italiano giusto per completezza però ci sto pensando tantissimo....
    la rom ics mi alletta parecchio e mi sembra davvero bella ... non so si ci sono problemi di linguaggio o altro.. anzi se qualcuno le ha provate o le sta usando mi potrà dare consigli.

    ora ecco non capisco una cosa ... Difetti: Unico problema potrebbe essere dato dalla diversa baseband quando si passa da questa ROM alle cyanogenmod. mi sembra di aver capito che non riconosce le sim se si ritorna alla CM7?..!?... roba ancora buia per me... credo sta cosa mi spaventi un po .. ma la potrei anche superare con un vostro appoggio morale
    Vai nella discussione in rilievo, clicca sui vari link relativi alle varie rom e chiedi di là, il buon lorenzo ha faticato non poco per sistemare questo forum, e ha creato quella discussione proprio per chi come te (e come me prima di te) è indeciso su quale rom montare. Io le ho provate tutte quelle basate sulla rom stock e quelle basate su cm 7, chiedi di là, io una mano te la darò sicuramente, però cerchiamo di chiedere solo cose inerente al titolo della discussione, se no si crea troppa confusione e le informazioni si dispergono...
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lorevo per il post:

    lorenzo90l (27-10-12)

  6. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi scusate il disturbo,volevo solo sapere se qualcuno sapeva come fare per avere i permessi root anche sul mac?magari l'ha già chiesto qualcuno,ma nn sono riuscito a trovare nulla per il nostro cell...mille grazie in anticipo

  7. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi mi serve davvero una mano...ho emulato xp su un vecchio portatile con linux,ma non riesco proprio a far andare unlock root...non mi legge il telefono anche se è ui debugmode...mi chiede sempre di istallare dei driver e in basso appaiono un sacco di scritte sull'adb...ho istallato anche adb e dalla shell dos ho provato a vedere se lo leggeva e spesso mi dice device offline e nn mi fa andare avanti...anzi la cosa + strana che alle volte,se disattivo il debug,mi appare l'elenco delle periferiche (che prima non appare) con solo una scritta [1],ma non fa nulla...
    potrebbe essere un problema dovuto al fatto che emulo solamente xp?perche il cell lo legge come la android phone,quindi non è lì il problema...
    mille grazie e aspetto una risposta

  8. #215
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Horus85 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi serve davvero una mano...ho emulato xp su un vecchio portatile con linux,ma non riesco proprio a far andare unlock root...non mi legge il telefono anche se è ui debugmode...mi chiede sempre di istallare dei driver e in basso appaiono un sacco di scritte sull'adb...ho istallato anche adb e dalla shell dos ho provato a vedere se lo leggeva e spesso mi dice device offline e nn mi fa andare avanti...anzi la cosa + strana che alle volte,se disattivo il debug,mi appare l'elenco delle periferiche (che prima non appare) con solo una scritta [1],ma non fa nulla...
    potrebbe essere un problema dovuto al fatto che emulo solamente xp?perche il cell lo legge come la android phone,quindi non è lì il problema...
    mille grazie e aspetto una risposta
    Sinceramente non so aiutarti,forse ti conviene provare a chiedere nel forum generae, non so è una cosa legata al device o al portatile...
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lorevo per il post:

    Horus85 (04-11-12)

  10. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorevo Visualizza il messaggio
    Sinceramente non so aiutarti,forse ti conviene provare a chiedere nel forum generae, non so è una cosa legata al device o al portatile...
    ma per riuscirci,che sistema hai usato?su xp proprio non da segni di vita...a te riconosceva il device subito?perchè a sto punto è il portatile...
    cioè dovrebbe essere abbastanza semplice,colleghi,schiacci root e via...vabbè proverò magari da qualche altro pc

  11. #217
    Senior Droid L'avatar di lorenzo90l


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Hai installato i driver dal sito LG?...prima di collegare il telefono e quindi fare la procedura di root...in teoria non dovrebbe dare problemi in XP... se proprio non va prova con un altro PC...comunque ricordati prima di installare i driver dal sito di LG e non aspettare che vengano installati automaticamente...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    ◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

    Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

  12. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si,li ho installati più volte...vabbè proverò a rimuoverli e reistallarli...o ad usare un nuovo pc...spero di riuscirci...
    altrimenti ho trovato un metodo su come fare manualmente dal DOS...dici di provarlo?

  13. #219
    Senior Droid L'avatar di lorenzo90l


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Horus85 Visualizza il messaggio
    si,li ho installati più volte...vabbè proverò a rimuoverli e reistallarli...o ad usare un nuovo pc...spero di riuscirci...
    altrimenti ho trovato un metodo su come fare manualmente dal DOS...dici di provarlo?
    oltre al metodo con unlook root ci sono anche altri metodi che io non ho riportato nella guida perchè unlook root è il più semplice e veloce...comunque ti confermo che ci sono altri metodi, ad esempio io su lg optimus one avevo usato un altro metodo che consisteva nell'installazione di un file...
    se cerchi qui nel forum sicuramente troverai tutto...

    ◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

    Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

  14. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo90l Visualizza il messaggio
    oltre al metodo con unlook root ci sono anche altri metodi che io non ho riportato nella guida perchè unlook root è il più semplice e veloce...comunque ti confermo che ci sono altri metodi, ad esempio io su lg optimus one avevo usato un altro metodo che consisteva nell'installazione di un file...
    se cerchi qui nel forum sicuramente troverai tutto...
    beh il mio problema è che ho provato vari metodi,da superuser,a gingerbreak a z4...quindi sia da smartphone che da pc ma nulla.ho tolto la memoria e sostituita con una formattata per non avere conflitti,e ancora niente...non so + che fare...
    stavo pensando di provare a riportarlo alle impostazione di fabrica in modo da avere il telefono "pulito"e magari un fw precedente e magari + facile da bucare,ma non vorrei perdere quello che ho sul telefono per nulla,se poi alla fine non va...
    da qualche parte leggevo che bisognerebbe sbloccare il bootloader...potrebbe esser questo?io non so neanche cos'è
    mille grazie in anticipo e scusa la rottura,ma ormai sn giorni che ci perdo le ore...
    Ultima modifica di Horus85; 05-11-12 alle 21:48

Pagina 22 di 36 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy