CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 36 primaprima ... 243233343536 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 353
Discussione:

[Guida] Root Lg optimus Sol ed istallazione Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    comunque non riesco a installare correttamente i drivers sul pc perchè KDZ continua a dirmi "phone not found". Allora questo punto vorrei farlo direttamente da tel al posto di KDZ. Se carico la rom ICS originale sulla sd e la faccio partire da clockwork recovery verrà installata come una mod cyanogen?

  2.  
  3. #332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pognogno Visualizza il messaggio
    Anche io entrando in recovery da clockwork la prima volta mi ha fatto semplicemente un hard reset.
    Ho riavviato, rifatto i permessi di root e stavolta appena avviato clockwork ho notato che era possibile installare la recovery mode (cosa che invece con gingerbread non era stato necessario fare). Selezionato il dispositivo, installato la recovery mode, riavviato e a questo punto ho seguito il normale procedimento scritto in prima pagina.
    Stesso percorso ... root ... hard reset (uff ... potevo leggere prima!) ... nuovo root ed installazione della recovery.
    Volevo rimettere su un backup della V10A per fare dei test con il GPS ma, al termine del backup, dopo il riavvio, non parte e compare il messaggio "Secure booting error Cause: boot certification verify"
    Stessa cosa se installo uno zip della V10J e della CM10 o se installo la V10A originale da kdz.
    Riesco solo a reinstallare ICS da kdz.
    Qualcuno mi sa dire come potrei reinstallare la V10A ?
    Ultima modifica di tuletti; 17-10-13 alle 00:46

  4. #333
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuletti Visualizza il messaggio
    Stesso percorso ... root ... hard reset (uff ... potevo leggere prima!) ... nuovo root ed installazione della recovery.
    Volevo rimettere su un backup della V10A per fare dei test con il GPS ma, al termine del backup, dopo il riavvio, non parte e compare il messaggio "Secure booting error Cause: boot certification verify"
    Stessa cosa se installo uno zip della V10J e della CM10 o se installo la V10A originale da kdz.
    Riesco solo a reinstallare ICS da kdz.
    Qualcuno mi sa dire come potrei reinstallare la V10A ?
    Quando cercai di istallare la v10a kdz non trovai un file integro, ci riuscì con la v10b vodafone, con cui il gps andava discretamente bene
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao.
    Qualcuno sa dirmi con certezza quello che bisogna fare quando si ottiene il messaggio "Secure booting error Cause: boot certification verify" ?
    Ho cercato ma non ho trovato soluzioni per il SOL; il messaggio lo ottengo quando, da ICS (installato con kdz - con permessi di root -) cerco di reinstallare una versione di Gingerbread, sia tramite kdz sia tramite backup della ROM con CWM (ma anche uno zip con qualsiasi ROM); sembrerebbe che, una volta installato ICS non venga più accettato niente.

    Grazie.
    Ultima modifica di tuletti; 23-10-13 alle 16:53

  6. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a seguire la guida ma quando clikko su root mi esce questo messaggio :
    "Root fail,wait next upgrade!" cosa devo fare ?

  7. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sono nuovo purtroppo ho un problema ho installato il nuovo aggiormaneto ics 4.0.4 tramite kdz ora vorrei tornare a flashare altre rom ma quando le flasho su recovery faccio il riavvio e mi si presente in alto a sinistra secure booting cause certification qualcche puo aiutarmi come posso risolvere questo problema? grazie

  8. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorevo Visualizza il messaggio
    Quando cercai di istallare la v10a kdz non trovai un file integro, ci riuscì con la v10b vodafone, con cui il gps andava discretamente bene
    ragazzi pure a me da questo errore qualcuno sa come si puo risolvere questo problema?

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuletti Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Qualcuno sa dirmi con certezza quello che bisogna fare quando si ottiene il messaggio "Secure booting error Cause: boot certification verify" ?
    Ho cercato ma non ho trovato soluzioni per il SOL; il messaggio lo ottengo quando, da ICS (installato con kdz - con permessi di root -) cerco di reinstallare una versione di Gingerbread, sia tramite kdz sia tramite backup della ROM con CWM (ma anche uno zip con qualsiasi ROM); sembrerebbe che, una volta installato ICS non venga più accettato niente.

    Grazie.
    ma non ce un modo per installare altre rom? anche a me mi da il tuo stesso problema come fare?

  10. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma se provi a fare l'Hard Reset, che ti dice?

  11. #340
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antiphase Visualizza il messaggio
    Ma se provi a fare l'Hard Reset, che ti dice?
    Quoto.....
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

Pagina 34 di 36 primaprima ... 243233343536 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy