CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

cm10....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di lorenzo90l


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

    R: cm10....

    Quote Originariamente inviato da lxxa94 Visualizza il messaggio
    Speriamo e speriamo non abbia gli infiniti bug della 9 non posso sopportare il fatto di non poter usare Facebook gmail e la camera nelle app di terze parti:-)
    Su questo sono d'accordo con te...visti i risultati della CM9 non c'è molto da essere ottimisti per quel che riguarda la CM10...la CM10 sarà basata sulla CM9 :what:...finché LG non si decide a rilasciare una base ancora la vedo dura...

    Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2

    ◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

    Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Che schifo ste rom la rom base è pessima per giocare infatti molti giochi rimangono bloccati e ha pocchissima ram a disposizione che fa crashare sempre tutto basta vedere che dopo 10 minuti di navigazione mi killava la home... la cyano 7 ha dei miglioramenti ma cmq non è sta grandissima cosa spesso la ram si intasa dopo appena mezza giornata di utilizzo anche con tutte le accortezze e in multitasking fa abbastanza pena basta vedere che con il lettore musicale aperto e un qualsiasi gioco questo va lentissimo... la cyano 9 poi non ne parliamo... insomma stiamo messi male proprio se almeno lg pubblicasse sto cavolo di aggiornamento almeno... e il bello è che è sicuramente la rom che fa pena su questo smartphone visto che altri con lo stesso hardware sono decisamente piu fluidi basta vedere il galaxy s plus o anche i vari xperia 2011 con cui ho confrontato il sol... i rallentamenti sono quasi inesistenti anche con la rom stock e la navigazione su s plus ad esempio è tutt altra cosa che anche l utilizzo di app come quella di facebook che su s plus non ha alcun lag invece sul sol ad esempio lo scrolling è osceno

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di lorenzo90l


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Il problema (che ormai è evidente) è che LG fa pena per quel che riguarda l'ottimizzazione del software...i dispositivi della LG hanno un hardware "molto buono"...ma il software è proprio da 0...non solo sul nostro sol basta vedere il dual che come hardware è perfetto ma ha tantissimi problemi software...più del nostro...oppure il 4x che in teoria come hardware compete con l'S3 ma a causa della scorsa ottimizzazione software diventa un dispositivo 10 anni indietro rispetto l'S3...:sly: :thumbdown:
    Scusate l'OT visto che qua si parla di CM10...

    Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2

    ◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

    Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ci sono novità riguardanti la cm 10?? visto che perfino il black ormai sta gia cominciando ad avere le prime nightly... vorrei sapere tra quanto uscirà per il sol... perchè su nechko non capisco niente come progressi di sviluppo... c'è una data sul rilascio?

    Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nessuna novità??


    Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy