CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Info android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di gryphus1


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Info android

    Ragazzi so benissimo che potre cercarle queate cose,ma purtroppo non so minimamente tutto quello che mi serve sapere,e non vorrei rischiare di far danno.Vorrei sapere
    Un po di tutto sui terminali android,definizioni di root mod custom room boot laoder ecc ecc... sono niubbissimo!
    Velo chiedo perche non credo ke arrivera ics sul sol e noto sempre ke il mio terminale é molto lento e vorrei velocizzarlo... nn so ad esempio quale mi converrebve installare poi di cyanogenmod,nn sapendo le differenze e quale sia la piu affidabile,e che mi faccia funzionare tutto!! Vorrei insomma cominciare a capire android,perche mi aon accorto ke su molti aspetti é simile ai siatemi linux,ma su certe cose é completamente ostico!!!ergo....
    Aiutatemi a capirlo!
    Grazie in anticipo
    Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di gryphus1


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi so benissimo che potrei cercarle queste cose,ma purtroppo non so minimamente tutto quello che mi serve sapere,e non vorrei rischiare di far danno.Vorrei sapere