CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Info android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di gryphus1


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Info android

    Ragazzi so benissimo che potre cercarle queate cose,ma purtroppo non so minimamente tutto quello che mi serve sapere,e non vorrei rischiare di far danno.Vorrei sapere
    Un po di tutto sui terminali android,definizioni di root mod custom room boot laoder ecc ecc... sono niubbissimo!
    Velo chiedo perche non credo ke arrivera ics sul sol e noto sempre ke il mio terminale é molto lento e vorrei velocizzarlo... nn so ad esempio quale mi converrebve installare poi di cyanogenmod,nn sapendo le differenze e quale sia la piu affidabile,e che mi faccia funzionare tutto!! Vorrei insomma cominciare a capire android,perche mi aon accorto ke su molti aspetti é simile ai siatemi linux,ma su certe cose é completamente ostico!!!ergo....
    Aiutatemi a capirlo!
    Grazie in anticipo
    Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di gryphus1


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi so benissimo che potrei cercarle queste cose,ma purtroppo non so minimamente tutto quello che mi serve sapere,e non vorrei rischiare di far danno.Vorrei sapere
    Un po di tutto sui terminali android,definizioni di root mod custom room boot laoder ecc ecc... sono niubbissimo!
    Ve lo chiedo perche non credo ke arrivera ics sul sol e noto sempre ke il mio terminale é molto lento e vorrei velocizzarlo... nn so ad esempio quale mi converrebve installare poi di cyanogenmod,nn sapendo le differenze e quale sia la piu affidabile,e che mi faccia funzionare tutto!! Vorrei insomma cominciare a capire android,perche mi son accorto ke su molti aspetti é simile ai sistemi linux,ma su certe cose é completamente differente!
    ergo....
    Aiutatemi a capirlo!
    Grazie in anticipo
    Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano L'avatar di gryphus1


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate l ho creata due volte...mi dava problemi di connessione.... chiedo venia.

    Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da qualche giorno quando aggiorno le app e poi provo ad aprirle mi compare questo errore:
    Spiacenti
    Interruzione imprevista dell'applicazione

    A questo punto l'app non funziona più, l'unico modo è cancellarla e reinstallarla.

    Avete consigli ? Grazie!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, prova a pulire la cache di Google Play e a terminarlo, poi riavvia il telefono.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Lg Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Scusate ma nella cm9 ci stava moovie maker ma nelle rom di poggie non c'è... avete un file apk?

    Come faccio a mettere come predefinite le icone della lg ui 3.0?
    Grazie a tutti

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sono nuovo in questo forum e volevo esporvi un problema che ho col mio sol,
    in pratica dopo aver messo la rom poo ics by poogie i primi giorni filava tutto liscio poi, ad un certo punto il telefono si è cominciato a riavviare sempre più spesso fino a quanto arrivato alla boot animation, il cell nn carica più la rom ma si riavvia all'infinito e tutto questo lo fa con la batteria infatti attaccando all'alimentatore, il telefono non si riavvia,ho notato inoltre che da spento il cell non carica più,può essere la batteria ma purtroppo il telefono anche se di rado si riavvia anche coll'alimentatore attaccato e non so più dove sbattere la testa visto che ho anche cambiato rom ma niente il problema è sempre presente!!!Vi prego datemi qualche consiglio e scusatemi se mi sono dilungato troppo

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    ciao, mi spiace per questo inconveniente...
    quello che posso dirti è di cambiare rom, anche se lo hai già fatto ma non hai specificato che altra rom hai messo.
    io ti direi di provare con la stok rom...
    hai ricontrollato bene se hai fatto tutti i passaggi?
    segui tutto il procedimento alla lettera...

    inviato dal mio Lg Optimus Sol, CM 7.2, Nemus launcher
    con Tapatalk 2
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lorevo per il post:

    lorenzo90l (10-10-12)

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di lorenzo90l


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorevo Visualizza il messaggio
    ciao, mi spiace per questo inconveniente...
    quello che posso dirti è di cambiare rom, anche se lo hai già fatto ma non hai specificato che altra rom hai messo.
    io ti direi di provare con la stok rom...
    hai ricontrollato bene se hai fatto tutti i passaggi?
    segui tutto il procedimento alla lettera...
    Quoto "lorevo" ... segui il suo consiglio...
    Spesso si tratta di piccoli errori durante l'installazione delle ROM...
    Con un'istallazione pulita il problema nel 99% dei casi si risolve... Altrimenti se ancora non lo riesci a risolvere c'è sempre la via del ripristino tramite KDZ (da usare proprio come ultimo rimedio),,,
    Comunque l'optimus Sol è un telefono che è molto difficile da uccidere... fino ad adesso non ho sentito nessun utente che anche in caso di brick non sia riuscito a far ripartire il nostro smartphone,..

    ◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

    Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy