CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

[ROM][Ibrida]SOL_LX by Poogie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quando dici "una superbomba di telefono , lo dici in senso positivo spero...
    "Tutto è bene quel che finisce bene..."
    Comunque se vuoi un piccolissimo consiglio, la prossima volta che decidi di cambiare rom, mettiti nella sd un'altra rom (oltre a quella che vuoi mettere), così in caso quella che decidi di istallare abbia qualche problema (ad esempio il file è corrotto, scaricato male) ne puoi mettere tranquillamente un'altra. In teoria non servirebbe perchè puoi collegare il telefono col pc, però a me da più sicurezza, magari ci potrebbe essere un problema col collegamento via cavo, e poi prevenire è meglio che poi sbattersi sui forum a cercare soluzioni (non sempre corretti)...
    Ciao....
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorevo Visualizza il messaggio
    Quando dici "una superbomba di telefono , lo dici in senso positivo spero...
    Ovviamente in senso positivo.... Non ho ancora avuto il tempo di provare il GPS dato che non ho connessione dati sulla scheda che sto utilizzando ora né navigatori offline. Vorrei acquistare il navionics (per la navigazione marina) ci sono feedback riguardo il comportamento di questa mod con TomTom, google navigator/maps o altri? Esistono patch funzionanti che possono risolvere eventuali problemi o migliorarne il funzionamento?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    esiste per la rom SOL LX BY POOGIE lo zip da flashare per avere la barra della luminosità nella barra di scorrimento?

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snapmar Visualizza il messaggio
    esiste per la rom SOL LX BY POOGIE lo zip da flashare per avere la barra della luminosità nella barra di scorrimento?
    Non so, puoi chiedere nel forum cyanogenmod, trovi il link nella prima pagina...
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lorevo, credi sia superiore alla Harshginger V3.61? Grazie.

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antiphase Visualizza il messaggio
    Lorevo, credi sia superiore alla Harshginger V3.61? Grazie.
    Se intendi la sol lx rispetto alla harshginger, a parer mio la seconda è superiore, anche perchè l'ultimo aggiornamento della sol lx risale a mesi fa, mentre la harshginger è stata sviluppata dopo e ancora oggi riceve continui aggiornamenti, inoltre lo sviluppatore della sol lx non ha più il nostro smartphone, quindi non ci sarà nessun altro sviluppo...
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lorevo per il post:

    antiphase (11-03-13)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato questa rom sul mio lg e730...e fatto i vari wipe, è andato tutto bene, funziona alla grande, fluidissima...tutte le app già installate, una ficata insomma! però c'è un problema ragazzi, il gps non ne vuole sapere niente. Come faccio? per me è importante. Premetto che prima avevo la cyanogen poo ics e ora questa. Può essere un problema di baseband? ma la sim mi funziona, la rete c'è, è solo il gps che non va!
    Ultima modifica di sixdegress; 18-05-13 alle 03:00

  10. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixdegress Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato questa rom sul mio lg e730...e fatto i vari wipe, è andato tutto bene, funziona alla grande, fluidissima...tutte le app già installate, una ficata insomma! però c'è un problema ragazzi, il gps non ne vuole sapere niente. Come faccio? per me è importante. Premetto che prima avevo la cyanogen poo ics e ora questa. Può essere un problema di baseband? ma la sim mi funziona, la rete c'è, è solo il gps che non va!
    Beh, se leggi un pò di thread vedrai che è un problma che affligge non solo te, non solo la rom che monti e non solo il tuo sol, praticamente quasi tutti abbiamo problemi col gps...
    Io ieri ho istallato la cm10 EnlighteneD e devo dire che adesso il gps funziona, certo non è che sia proprio efficientissimo, ma almeno fixa e mi trova la posizione, poi però capita spesso che pde il segnale per poi ritrovarlo dopo pochi secondi, ma si sopravvive...
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorevo Visualizza il messaggio
    Beh, se leggi un pò di thread vedrai che è un problma che affligge non solo te, non solo la rom che monti e non solo il tuo sol, praticamente quasi tutti abbiamo problemi col gps...
    Io ieri ho istallato la cm10 EnlighteneD e devo dire che adesso il gps funziona, certo non è che sia proprio efficientissimo, ma almeno fixa e mi trova la posizione, poi però capita spesso che pde il segnale per poi ritrovarlo dopo pochi secondi, ma si sopravvive...
    Ok, e cosa mi consigli di fare? passare da qst rom e magari mettere la harshginger??? o tornare proprio all'originale?

  12. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixdegress Visualizza il messaggio
    Ok, e cosa mi consigli di fare? passare da qst rom e magari mettere la harshginger??? o tornare proprio all'originale?
    La harshginger l'avevo fino a ieri mattina e il gps era praticamente assente. Da quello che ho capito è un problema che dipende dal telfono più che dalle rom, alcuni vano discretamente con una rom, altri con un'altra, ma nessuno ha un gps degno di questo nome su questo telefono...
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy