CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 171
Discussione:

[CM9] [NIGHTLY] Ultima Realese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorevo Visualizza il messaggio
    è un bug non ancora risolto, dovrebbero esserci gli assi invertiti della fotocamera secondaria su tutte le app di terze parti...

    Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
    Confermo, ho appena scaricato Camera MX e da quel problema, anche se con google googles questo problema non lo da, però non fatevi scoraggiare da questa cosa, la cam di serie funziona perfettamente

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo avvertirvi che è uscita una nuova nightly oggi, adesso la flasho e vi dico se c'è qualche cambiamento

  4. #63
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo avvertirvi che è uscita una nuova nightly oggi, adesso la flasho e vi dico se c'è qualche cambiamento
    Facci sapere...

    Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorevo Visualizza il messaggio
    Facci sapere...

    Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
    Che dire... è più veloce di quella precedente, la ram libera è tra i 150 e 170, nel complesso è ottima, non ha più senso provarne altre, non crasha e non ha lag incisivi, è molto difficile che lagga, la gestione dei widget è più veloce, l'unica cosa, il bug delle scritte c'è ancora, anche se è come per la precedente, mi si è creato solo alla prima installazione, ma anche se fosse, basta lanciare qualsiasi app che si mettono apposto, e poi niente, ha ancora il problema della fotocamera con gli assi invertiti nelle applicazioni di terze parti, ma continuo a ripetere che con la fotocamera di serie è perfetta la cam. Secondo me ormai non ha più senso aspettare quella ufficiale, questa è perfetta così, appena sistemano il bug degli assi invertiti e delle scritte che raramente si incasinano, è definitiva. Ovviamente non potete aspettarvi un sistema privo di lag, questa di lag ne ha ben pochi e per niente incisivi, ma non perchè è la rom che è fatta male, ma perchè è normale che sia così, anche i galaxy s2 e dual core hanno a volte dei lag, non possiamo pretendere una rom esente da qualsiasi lag, anche perchè pure con la cm7 ci sono dei lag, leggeri ma ci sono, e questa cm9 è praticamente stabile come la 7. L'unico accorgimento, mettere sempre il kernel custom

  6. Il seguente Utente ha ringraziato RealShaoran per il post:

    calimerorosso (04-12-12)

  7. #65
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    L'unico accorgimento, mettere sempre il kernel custom
    Quello di poogie? che versione?
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  8. #66
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorevo Visualizza il messaggio
    Quello di poogie? che versione?
    Il solito kernel, cioè Cm9 Linaro Kernel by POOGIE cyanogenmod forum, sempre la versione beta, perchè quello V2 ha problemi con il wifi, POOGIE dice che a lui funziona bene, ma a me non va, anche ad altri utenti non andava, quindi per forza la beta

  9. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Che dire... è più veloce di quella precedente, la ram libera è tra i 150 e 170, nel complesso è ottima, non ha più senso provarne altre, non crasha e non ha lag incisivi, è molto difficile che lagga, la gestione dei widget è più veloce, l'unica cosa, il bug delle scritte c'è ancora, anche se è come per la precedente, mi si è creato solo alla prima installazione, ma anche se fosse, basta lanciare qualsiasi app che si mettono apposto, e poi niente, ha ancora il problema della fotocamera con gli assi invertiti nelle applicazioni di terze parti, ma continuo a ripetere che con la fotocamera di serie è perfetta la cam. Secondo me ormai non ha più senso aspettare quella ufficiale, questa è perfetta così, appena sistemano il bug degli assi invertiti e delle scritte che raramente si incasinano, è definitiva. Ovviamente non potete aspettarvi un sistema privo di lag, questa di lag ne ha ben pochi e per niente incisivi, ma non perchè è la rom che è fatta male, ma perchè è normale che sia così, anche i galaxy s2 e dual core hanno a volte dei lag, non possiamo pretendere una rom esente da qualsiasi lag, anche perchè pure con la cm7 ci sono dei lag, leggeri ma ci sono, e questa cm9 è praticamente stabile come la 7. L'unico accorgimento, mettere sempre il kernel custom
    ma il kernel devo installarlo prima o dopo la rom? è indifferente?
    e quali gapps hai istallato? altri accorgimenti per girare il sistema bene? grazie

  10. #68
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mity93 Visualizza il messaggio
    ma il kernel devo installarlo prima o dopo la rom? è indifferente?
    e quali gapps hai istallato? altri accorgimenti per girare il sistema bene? grazie
    Il kernel va installato sempre dopo aver installato la rom, il motivo è perchè appena installi la rom, la stessa rom che installi ti installa il suo kernel, e quindi subito dopo aver installata la rom, dobbiamo installare il kernel cm9 Linaro Kernel by POOGIE; anche quando si aggiorna una rom, va reinstallato il kernel, per il resto, l'unico accorgimento è di settare le prestazioni in SMARTASSV2 con frequenza minima CPU 245 MHz e frequenza massima CPU 1200 MHz, spuntate anche la casellina "mantieni all'avvio" . Poi basta, io non uso nessun taskmanager, ti consiglio di chiudere le applicazioni direttamente dal taskmanager del telefono. Le GAPPS ho installato quelle normali della cm9, non ho messo quelle mini, funzionano bene

  11. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il kernel v2 per fare funzionare il wifi basta estrarre dal file zip del kernel il file wireless.ko dalla cartella system/lib/modules e con root explorer copiarlo nella cartella lib/modules della partizione system dando permessi rw r r e riavviare il telefono. Per quanto riguarda la cpu, con il governor smartass v2 mi sto trovando veramente bene

  12. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come va il gps?


    Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy