CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 171
Discussione:

[CM9] [NIGHTLY] Ultima Realese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mity93 Visualizza il messaggio
    ma non avete pensato al fatto che le nightly CM9 per il nostro smartphone fanno pena perchè il team cyanogen sta lavorando massicciamente alla nostra CM10?? io cerco di essere ottimista...spero che esca un 4.x usabile visto che gingerbread non mi è mai piaciuto.
    Mi sembra difficile, perchè per la cm10 ci sarebbero gli stessi problemi della cm9, ovvero la mancanza di un aggiornamento ufficiale, che è l'unico motivo per cui le cm9 non riescono ad essere al 100%
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ieri è uscita una nuova nightly cm9: http://get.cm/get/jenkins/13581/cm-9...GHTLY-e730.zip

    qualcuno l'ha provata? bugs? riusciremo prima o poi ad avere una cm9 veramente stabile per il nostro sol??

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io ci ho rinunciato


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Io la sto provando da ieri, ho attualmente su 667 mb di applicazioni, quindi molte, la sto usando con il kernel linaro; devo dire che è moolto stabile e veloce, ogni tanto ha leggeri rallentamenti nel sfogliare i widget, ma niente di che, la ram libera è sempre tra i 100 e i 135mb e comunque sia la gestione delle applicazioni è migliorata moltissimo. Di bug non ne ho visti, sembra funzionare tutto, per il gps non possiamo pretendere miracoli e si sa, ma comunque funziona abbastanza, il browser è fluido, secondo me vale proprio la pena di metterla su per chi vuole ics stabile senza complicazioni, l'unica cosa che mi è successa una sola volta, è cambiando sfondo, nel menù delle app mi si sono sgranate i nomi delle applicazioni, questo difetto c'era anche sulle altre versioni ma maggiore, perchè dopo un minuto si è risolto da solo e non si sono più corrotti i nomi, per il resto nessun riavvio o crash delle applicazioni, i giochi girano fluidi, e poi che posso aggiungere... la batteria va più o meno come sempre, ieri ho lasciato acceso gps e wifi tutto il giorno dalle 9 di mattina, a mezzanotte aveva ancora sui 15% di batteria. Il lock screen non crasha.
    Quote Originariamente inviato da miserable Visualizza il messaggio
    Ieri è uscita una nuova nightly cm9: http://get.cm/get/jenkins/13581/cm-9...GHTLY-e730.zip

    qualcuno l'ha provata? bugs? riusciremo prima o poi ad avere una cm9 veramente stabile per il nostro sol??

  6. Il seguente Utente ha ringraziato RealShaoran per il post:

    miserable (27-11-12)

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Io la sto provando da ieri, ho attualmente su 667 mb di applicazioni, quindi molte, la sto usando con il kernel linaro; devo dire che è moolto stabile e veloce, ogni tanto ha leggeri rallentamenti nel sfogliare i widget, ma niente di che, la ram libera è sempre tra i 100 e i 135mb e comunque sia la gestione delle applicazioni è migliorata moltissimo. Di bug non ne ho visti, sembra funzionare tutto, per il gps non possiamo pretendere miracoli e si sa, ma comunque funziona abbastanza, il browser è fluido, secondo me vale proprio la pena di metterla su per chi vuole ics stabile senza complicazioni, l'unica cosa che mi è successa una sola volta, è cambiando sfondo, nel menù delle app mi si sono sgranate i nomi delle applicazioni, questo difetto c'era anche sulle altre versioni ma maggiore, perchè dopo un minuto si è risolto da solo e non si sono più corrotti i nomi, per il resto nessun riavvio o crash delle applicazioni, i giochi girano fluidi, e poi che posso aggiungere... la batteria va più o meno come sempre, ieri ho lasciato acceso gps e wifi tutto il giorno dalle 9 di mattina, a mezzanotte aveva ancora sui 15% di batteria. Il lock screen non crasha.
    ti ringrazio delle informazioni! il lockscreen non provoca riavvii? quasi quasi faccio l'ultimo tentativo con ics...

  8. #56
    Androidiano L'avatar di filecc


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Lg Optimus Sol

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi sa che se non crasha ci penso anche io


    Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
    Se potessi, avrei già comprato un Iphone e non sarei qui a parlarne.

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    friuli
    Messaggi
    246
    Smartphone
    lg e730 sol

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 52 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Dopo un mesetto e cn un po di app crasha mi dispiace ragazzi e il gps nn funziona


    Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App

  10. #58
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Figurati, per il momento nessun riavvio, ho anche diciamo giocato con il lockscreen muovendolo velocemente, nessun riavvio o blocco. Oggi ho notato solamente una cosa, con Airdroid, un applicazione abbastanza usata, quando provo a scansionare il codice qr per entrare nel pc, mi da la visualizzazione della cam al contrario, ma solo con quella applicazione, con l'applicazione di serie, cioè la fotocamera, oppure google googles la cam è dritta. Penso che sia un problema di airdroid, anche se non è questo gran problema, tanto il codice lo legge lo stesso al contrario... ti consiglio di provarla! l'unica cosa, mi raccomando di usare il kernel di linaro settandolo SMARTASSV2 con frequenza minima CPU 245 MHz e frequenza massima CPU 1200 MHz
    Quote Originariamente inviato da miserable Visualizza il messaggio
    ti ringrazio delle informazioni! il lockscreen non provoca riavvii? quasi quasi faccio l'ultimo tentativo con ics...
    Quote Originariamente inviato da miseret Visualizza il messaggio
    Dopo un mesetto e cn un po di app crasha mi dispiace ragazzi e il gps nn funziona


    Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
    Prova questa nuova release, è uscita qualche giorno fa, sono sicuro che non ti deluderà! per il gps scaricati fasterfix per impostare la posizione italiana e gps fix per agganciare i satelliti
    Ultima modifica di RealShaoran; 28-11-12 alle 00:19

  11. #59
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseret Visualizza il messaggio
    Dopo un mesetto e cn un po di app crasha mi dispiace ragazzi e il gps nn funziona


    Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
    questa è una nuova release...

    Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  12. #60
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    con Airdroid mi da la visualizzazione della cam al contrario, ma solo con quella applicazione, con l'applicazione di serie, cioè la fotocamera, oppure google googles la cam è dritta. Penso che sia un problema di airdroid
    è un bug non ancora risolto, dovrebbero esserci gli assi invertiti della fotocamera secondaria su tutte le app di terze parti...

    Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy