CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Set up per giochi o applicazioni pesanti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    friuli
    Messaggi
    246
    Smartphone
    lg e730 sol

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 52 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Set up per giochi o applicazioni pesanti

    Ho deciso di aprire questo topic poichè tante volte mi ritrovo giochi che dovrebbero andare senza problemi vedi ,agente dash ,subway runner, che mi laggano e rendono l uso seccante.... penso che nn sia un problema hardware ma di kernel/set cpu potete dare una mano io uso come governator smrtassv2 con settaggio 200-1200 circa mi sembra sia 245 nn ricordo bene ...
    Grazie per la collaborazione e speriamo in una crescita di questo topic cosicché tutti si possano gustare questo magnifico hardware -notare non software XD -

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseret Visualizza il messaggio
    Ho deciso di aprire questo topic poichè tante volte mi ritrovo giochi che dovrebbero andare senza problemi vedi ,agente dash ,subway runner, che mi laggano e rendono l uso seccante.... penso che nn sia un problema hardware ma di kernel/set cpu potete dare una mano io uso come governator smrtassv2 con settaggio 200-1200 circa mi sembra sia 245 nn ricordo bene ...
    Grazie per la collaborazione e speriamo in una crescita di questo topic cosicché tutti si possano gustare questo magnifico hardware -notare non software XD -
    Puoi provare a cambiare il governor quando devi giocare, fai una ricerca su gogge cercando governor android e vedi le differenze tra i vari governor...
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Loller7


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    777
    Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Che versione di android stai usando? Io con la 4 ho avuto grossi miglioramenti nei giochi senza nemmeno overclockare.


    Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    friuli
    Messaggi
    246
    Smartphone
    lg e730 sol

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 52 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Io ho la ginger cn joyos


    Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi sembra un ottimo thread. Mi sembra però anche difficilissimo rispondere! Io personalmente non sono mai riuscito a capire esattamente a che cosa imputare il migliore o peggiore funzionamento del cell. Sicuramente influisce la ROM, il kernel, le varie impostazioni, la RAM libera, le app installate, la rete. Credo c'entrino anche l'umidità dell'aria e il colore dei calzini ma su quest'ultima cosa non posso essere certo .

    Scherzi a parte, ho l'impressine che a livello software ci troviamo con una coperta corta: ICS è più fluido di GB ma usa più risorse, se inizia a laggare è la fine, ci sono molti più riavvii, ecc ecc ecc. In poche parole la mia idea è che non esista la soluzione ideale.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    friuli
    Messaggi
    246
    Smartphone
    lg e730 sol

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 52 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Concordo con te ma ics cmq sotto il punto di vista giochi è eccezzionale
    Quindi penso che con un buon kernel sia possibile arrivare a miglioramenti tangibili

    Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy