CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 97
Discussione:

[Rom][CM7.2]ICS Taste 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fenmack90
    Premetto che adoro questa ROM, fino alla sua versione precedente sono stato una favola,purtroppo l'ultima versione però presenta alcune problematiche tra cui pesanti problemi con la rete(sia wifi che dati mobili) oltre ad alcuni inceppi de sistema. Consiglio di tenere la 2.4.2 l'ho trovata molto buona e fluida

    Sinceramente problemi di rete non ne sto avendo per ora, ho avuto un problema con il 3g che non andava , ma dopo aver ripristinato gli apn, si è sistemato. Più che altro ho dovuto cambiare il launcher perché era indecente, esteticamente é bello però lagga troppo. Poi ho notato molto Lag nei giochi 3d(subway surf). Penso che se non si vuole giocare, cambiando il launcher, diventa una valida rom, molto veloce e fluida, però se non posso giocarci a questo punto ritorno alla d-lord(cm10) che a parte i giochi, per il testo va benissimo


    Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Baby Droid L'avatar di Fenmack90


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Nexus 6P - Nvidia Shield k1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bhe io non ci gioco per nulla, dici che la d-Lord va meglio di questa? Io ho lasciato perdere da un po le versioni sopra la gingerbrand perchè ho notato che il nostro dispositivo è un po ostico ad adattarsi.

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fenmack90 Visualizza il messaggio
    Bhe io non ci gioco per nulla, dici che la d-Lord va meglio di questa? Io ho lasciato perdere da un po le versioni sopra la gingerbrand perchè ho notato che il nostro dispositivo è un po ostico ad adattarsi.
    La d-lord ha i suoi bug, del tipo che non va la fotocamera con app di terze parti, però complessivamente molto fluida, ha qualche rallentamento ogni tanto ma niente di che, l'unica cosa è che a me non ha mai funzionato il gps, sulla ICS Taste invece ho notato che va più o meno ,comunque la d-lord se vuoi una rom jelly bean secondo me è la migliore per ora

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fenmack90 Visualizza il messaggio
    Premetto che adoro questa ROM, fino alla sua versione precedente sono stato una favola,purtroppo l'ultima versione però presenta alcune problematiche tra cui pesanti problemi con la rete(sia wifi che dati mobili) oltre ad alcuni inceppi del sistema. Consiglio di tenere la 2.4.2 l'ho trovata molto buona e fluida
    In realtà io non credo di aver avuto problemi di rete, ma il wireless non l'ho ancora testato...


    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Sinceramente problemi di rete non ne sto avendo per ora, ho avuto un problema con il 3g che non andava , ma dopo aver ripristinato gli apn, si è sistemato. Più che altro ho dovuto cambiare il launcher perché era indecente, esteticamente é bello però lagga troppo. Poi ho notato molto Lag nei giochi 3d(subway surf). Penso che se non si vuole giocare, cambiando il launcher, diventa una valida rom, molto veloce e fluida, però se non posso giocarci a questo punto ritorno alla d-lord(cm10) che a parte i giochi, per il testo va benissimo
    Io ho provato a cambiare launcher, ma non riesco a trovarne uno che ha come opzione la possibilità di nascondere alcune app dal drawer, cosa che con holo si può fare. Ho provato legacy launcher e adw launcher, ma ho dovuto disistallarli perchè non prevedevano questa possibilità, voi quale avete istallato?
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorevo Visualizza il messaggio
    Io ho provato a cambiare launcher, ma non riesco a trovarne uno che ha come opzione la possibilità di nascondere alcune app dal drawer, cosa che con holo si può fare. Ho provato legacy launcher e adw launcher, ma ho dovuto disistallarli perchè non prevedevano questa possibilità, voi quale avete istallato?
    Eh boh, io avevo messo GO Launcher con il tema ICS, però mi chiedo, prima di rilasciare la rom, non vedono che il launcher è inusabile? Capisco che è fatta per somigliare il più possibile a jelly, però così è inutile dato che si è costretti a cambiarlo...

  7. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Eh boh, io avevo messo GO Launcher con il tema ICS, però mi chiedo, prima di rilasciare la rom, non vedono che il launcher è inusabile? Capisco che è fatta per somigliare il più possibile a jelly, però così è inutile dato che si è costretti a cambiarlo...
    Aspetta, io non ho detto che è inusabile, infatti ce l'ho da settimane e vado tranquillo, vorrei cambiare solo per vedere se con un altro può andare meglio, ma io non mi ci trovo male...
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorevo Visualizza il messaggio
    Aspetta, io non ho detto che è inusabile, infatti ce l'ho da settimane e vado tranquillo, vorrei cambiare solo per vedere se con un altro può andare meglio, ma io non mi ci trovo male...
    No ma infatti l'ho detto io Ma mi riferisco solamente al launcher, cioè Holo Launcher, che però vabè, non è colpa dello sviluppatore della rom se il launcher lagga, è colpa di chi ha fatto il launcher, con inusabile intendevo solamente il launcher, la rom di per se è molto fluida, a parte i giochi 3D, il resto funziona tutto liscio e perfetto, non ha bug. Comunque puoi provare Go Launcher EX, è uno dei più personalizzabili, secondo me se lo imposti a puntino ti puoi trovare bene

  9. #38
    Baby Droid L'avatar di lukarizla


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorevo Visualizza il messaggio
    Io ho provato a cambiare launcher, ma non riesco a trovarne uno che ha come opzione la possibilità di nascondere alcune app dal drawer, cosa che con holo si può fare. Ho provato legacy launcher e adw launcher, ma ho dovuto disistallarli perchè non prevedevano questa possibilità, voi quale avete istallato?
    Io mi sono trovato benissimo con adw launcher ex che permetteva di nascondere la app dal drawer... Ora sto testando nova launcher e anche con questo si può fare (io ho la versione prime non so se si può fare anche con quella gratuita)

    scusate: nova è per android 4.x.x e lo sto provando sulla cm10
    Ultima modifica di lukarizla; 24-03-13 alle 19:10

  10. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Comunque puoi provare Go Launcher EX, è uno dei più personalizzabili, secondo me se lo imposti a puntino ti puoi trovare bene
    Proverò, non l'ho ancora fatto percè so che go launcher è forse il più completo e personalizzabile, ma forse proprio per questo deve essere molto pesante, ma ci proverò...
    Grazie.

    Quote Originariamente inviato da lukarizla Visualizza il messaggio
    Io mi sono trovato benissimo con adw launcher ex che permetteva di nascondere la app dal drawer...
    Io avevo provato quella free e non si poteva fare, forse intendi quella completa a pagamento? Allora faccio una ricerca e vedo di trovare l'apk, grazie
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  11. #40
    fuf
    fuf non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato questa rom ma non mi riconosce la fotocamera: PROCESSO COM.MOBLYNX.CAMERA ICS PLUS riprovare. come posso ripristinarla?
    grazie mille dell'aiuto!

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy