CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Blocchi e rallentamenti capitano anche a voi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Blocchi e rallentamenti capitano anche a voi?

    Ciao a tutti uso la cyano 7 con kernel h20 di poogie e spesso mi capita che ci siano dei blocchi nello smartphone, appena avviato lo smartphone ha 220mb di ram libera e durante l utilizzo non scende quasi mai sotto i 160 170. I blocchi di solito avvengono quando installo/aggiorno le app del play store e spesso anche il browser(dolphin) crasha. vorrei sapere se anche voi avete di questi problemi e quindi se è colpa della parte hardware o se magari dovrei cambiare rom o installare meno app.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lxxa94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti uso la cyano 7 con kernel h20 di poogie e spesso mi capita che ci siano dei blocchi nello smartphone, appena avviato lo smartphone ha 220mb di ram libera e durante l utilizzo non scende quasi mai sotto i 160 170. I blocchi di solito avvengono quando installo/aggiorno le app del play store e spesso anche il browser(dolphin) crasha. vorrei sapere se anche voi avete di questi problemi e quindi se è colpa della parte hardware o se magari dovrei cambiare rom o installare meno app.
    Strano, sinceramente ora non ricordo bene, ma da quello che ricordo, quando montavo la cm7 al massimo avevo qualche lag ogni tanto, ma blocchi mai... potrebbe dipendere dalla micro sd che hai, che classe è la tua micro sd? in genere le applicazioni e il cellulare rallenta in base alla classe della micro sd che hai, più è inferiore e più lag hai...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di pognogno


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Lg Optimus Sol, Nexus 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io ho provato rom basate su Ginger e su ice cream e i rallentamenti li ho sempre notati.. Ad esempio ora ho la mokee di poogie e nonostante per i primi periodi andasse alla grande ora dopo aver installato diverse app noto rallentamenti e crash di diverse app tra cui spesso dolphin

    Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Tutte le cyano dopo un periodo cominciano ad avere degli impuntamenti, dei lag, ecc, ma in genere si parla di alcuni mesi, poi se tu hai una sd scarsa, e 1000 app istallate naturalmente aiuti questo processo...
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy