CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 104
Discussione:

Cyangenmod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di Belgarath67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    tra piacenza e milano (ma romano inside)
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xperia T+Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    e beh si, ne ho provate un pò tra stock modificate, cm7, jb taste, cm9 originali e varie e finora dopo la harshginger questa è la migliore....tieni conto che io uso il telefono per lavoro quindi niente giochi se non qualche jewel e niente apps fuori contesto, per ora l'unica pecca è per la camera che io usavo per leggere i codici a barre ma per ora ne posso fare a meno. Il resto và fluido e liscio come mai avuto sulle cm9
    se sei smanettone ti consiglio di provarla....ovviamente dopo un bel backup in recovery!
    ciao
    paolo
    SONY Xperia T 4.3 stock
    Google Nexus 7 ver. 2012 Wi-Fi stock

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho provato ad installare questa nuove versione ma purtroppo non mi riconosce il Pin....non ho idea di come risolvere !!!! Con le precedenti versioni non mi dava questo tipo di problema


    Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App

  4. #43
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belgarath67 Visualizza il messaggio
    Io vi posso dare le mie impressioni: la uso da 2 giorni con il kernel di andr00ib, operatore Wind profilo voce+dati, uso lavorativo del pupo con email in modalità push con exchange e privata con gmail, skype e whatsup, tastiera swiftkey pro, launcher originale, gps test e waze come navigazione: finora tutto funziona egregiamente, un solo riavvio causato dalla troppa fretta nell'uso del lock/unlock, gps fissato in 4 minuti viaggiando a circa 60 km/h in periferia milano (sotto la neve...), tethering funzionante senza problemi, connessione dati stabile e veloce, wireless ok senza sganci anomali, unica pecca consumo eccessivo ma forse ho sbagliato scheduler (sio, 248 mhz min, 1200 max, smartassv2 come governor)
    Vista la incredibile fluidità e stabilità me la tengo stretta e ringrazio il mitico shutt1e per l'incredibile lavoro!
    ciao
    paolo
    Molto interessante, grazie...

    Quote Originariamente inviato da Belgarath67 Visualizza il messaggio
    ne ho provate un pò tra stock modificate, cm7, jb taste, cm9 originali e varie e finora dopo la harshginger questa è la migliore
    In cosa la Harshginger rimane migliore?
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  5. #44
    Androidiano L'avatar di Belgarath67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    tra piacenza e milano (ma romano inside)
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xperia T+Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PierAce90 Visualizza il messaggio
    Io ho provato ad installare questa nuove versione ma purtroppo non mi riconosce il Pin....non ho idea di come risolvere !!!! Con le precedenti versioni non mi dava questo tipo di problema


    Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
    ...sinceramente non uso mai il pin della sim, per cui sulla mia è disabilitato fin dal primo uso
    dopo il backup della rom precedente ho installato in recovery (dopo tutti i wipe) la cm10 e al boot non mi ha assolutamente chiesto il pin, anzi ha riconosciuto subito gli apn di wind e abilitati asap

    per lorevo: la harsh consuma meno, ha la radio fm (adoro sentire la radio e mi manca un pò...) e forse ha un pelo in più di ram ma per il mio modo di usare il sol non fà differenza; ad esempio ora ho attivi whatsup, dsp manager, i servizi exchange (3) quelli google e la swiftkey (e logicamente le impostazioni) e ho 125 mb. liberi; sulla harsh a parità ce ne erano 190...
    però jb è più corposa

    paolo
    SONY Xperia T 4.3 stock
    Google Nexus 7 ver. 2012 Wi-Fi stock

  6. #45
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belgarath67 Visualizza il messaggio
    per lorevo: la harsh consuma meno, ha la radio fm (adoro sentire la radio e mi manca un pò...)
    Io quando avevo la cm9 usavo l'app spirit fm per avere la radio (non dipendente dai dati), puoi provare a vedere se funziona anche su cm10
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Belgarath67;3360212]Io vi posso dare le mie impressioni: la uso da 2 giorni con il kernel di andr00ib, operatore Wind profilo voce+dati, uso lavorativo del pupo con email in modalità push con exchange e privata con gmail, skype e whatsup, tastiera swiftkey pro, launcher originale, gps test e waze come navigazione: finora tutto funziona egregiamente, un solo riavvio causato dalla troppa fretta nell'uso del lock/unlock, gps fissato in 4 minuti viaggiando a circa 60 km/h in periferia milano (sotto la neve...), tethering funzionante senza problemi, connessione dati stabile e veloce, wireless ok senza sganci anomali, unica pecca consumo eccessivo ma forse ho sbagliato scheduler (sio, 248 mhz min, 1200 max, smartassv2 come governor)
    Vista la incredibile fluidità e stabilità me la tengo stretta e ringrazio il mitico shutt1e per l'incredibile lavoro!
    ciao

    Scusa ma il link per il kernel di andr00ib per questa rom CM10 me lo posti per favore????
    Ultima modifica di calimerorosso; 22-02-13 alle 17:24

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=calimerorosso]
    Originariamente inviato da Belgarath67
    Io vi posso dare le mie impressioni: la uso da 2 giorni con il kernel di andr00ib, operatore Wind profilo voce+dati, uso lavorativo del pupo con email in modalità push con exchange e privata con gmail, skype e whatsup, tastiera swiftkey pro, launcher originale, gps test e waze come navigazione: finora tutto funziona egregiamente, un solo riavvio causato dalla troppa fretta nell'uso del lock/unlock, gps fissato in 4 minuti viaggiando a circa 60 km/h in periferia milano (sotto la neve...), tethering funzionante senza problemi, connessione dati stabile e veloce, wireless ok senza sganci anomali, unica pecca consumo eccessivo ma forse ho sbagliato scheduler (sio, 248 mhz min, 1200 max, smartassv2 come governor)
    Vista la incredibile fluidità e stabilità me la tengo stretta e ringrazio il mitico shutt1e per l'incredibile lavoro!
    ciao

    Scusa ma il link per il kernel di andr00ib per questa rom CM10 me lo posti per favore????

    http://d-h.st/UYe
    Ecco il kernel di andr00ib per cm10


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Lillo2262 per il post:

    calimerorosso (22-02-13)

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorevo Visualizza il messaggio
    Io quando avevo la cm9 usavo l'app spirit fm per avere la radio (non dipendente dai dati), puoi provare a vedere se funziona anche su cm10
    Confermo che spirit fm funziona su cm10!!!

    Segnalo anche ultimo kernel ottimizzato per Cm10 qui:http://d-h.st/6As
    Ultima modifica di calimerorosso; 23-02-13 alle 19:00

  11. Il seguente Utente ha ringraziato calimerorosso per il post:

    Belgarath67 (23-02-13)

  12. #49
    Androidiano L'avatar di Belgarath67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    tra piacenza e milano (ma romano inside)
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xperia T+Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie per la dritta su spirit fm ed ora chiedo a te se sai un link da dove prenderla (o se è una app ufficiale), inoltre con l'ottimo kernel di andr00ib volevo sapere quale secondo voi è lo scheduler migliore.
    ciao
    paolo
    SONY Xperia T 4.3 stock
    Google Nexus 7 ver. 2012 Wi-Fi stock

  13. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belgarath67 Visualizza il messaggio
    Grazie per la dritta su spirit fm ed ora chiedo a te se sai un link da dove prenderla (o se è una app ufficiale), inoltre con l'ottimo kernel di andr00ib volevo sapere quale secondo voi è lo scheduler migliore.
    ciao
    paolo
    Qualche mese fa quando provavo le rom Cyanogen night mi sembra di averla scaricata qui:[APP] Spirit FM: Broadcom,Texas Instruments,Samsung Silicon Labs & Qualcomm FM chips - xda-developers.

    Io al momento sto provando smartvassv2 200-1700 mhz e va benissimo!!!!!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato calimerorosso per il post:

    Belgarath67 (24-02-13)

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy