CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Formattone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    friuli
    Messaggi
    246
    Smartphone
    lg e730 sol

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 52 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc08 Visualizza il messaggio
    Miseret mi hai linkato la guida per entrare in recovery con cyanogen. IO non c'è l'ho cyanogen.
    Non devi avere cyanogenmod per entrare nella recovery ti prego cerca su internet o su YouTube mi dispiace ma hai tutto su internet e un sacco di altri utenti che hanno avuto gli stessi problemi ti lascio nelle mani degli altri se vogliono darti una mano io per oggi ho chiuso

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ottimo, io mi sono fidato ciecamente di te e ora mi lasci solo con telefono che non funziona, grazie

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    friuli
    Messaggi
    246
    Smartphone
    lg e730 sol

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 52 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc08 Visualizza il messaggio
    Ottimo, io mi sono fidato ciecamente di te e ora mi lasci solo con telefono che non funziona, grazie
    Ma cerca su google dannazione ! Oltretutto scommetto che non neanche controllato su YouTube. Chiedi solo se necessario. Oltretutto non c'è un vincolo di thread.

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    marc08, onestamente non capisco perché te la prenda con miseret che si è fatto 4 per aiutarti, capisco che quando il telefono non va ci si innervosisca, ma voglio dire mica lo pagano per rispondere, è un supporto alla comunità, ma non vi è un obbligo...

    se hai installato la recovery da Rom Manager puoi riavviare in recovery anche da alcuni programmi, come Quick Boot. Se invece non hai installato la recovery e tenti di entrarci con la procedura descritta nel video su Youtube ti fa un Hard Reset mi sembra (almeno a me era successo così)

    Ovviamente i problemi possono capitare, c'è sempre la possibilità di eventi avversi quando si cambia la configurazione (per questo non si possono ritenere responsabili altri utenti se il telefono momentaneamente o definitivamente non va), ma solitamente è tutto risolvibile.

    Nonostante il Sol non sia stato uno smartphone di punta, il materiale in rete e soprattutto qui nel forum, è abbastanza corposo. Saluti
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Lightwave per il post:

    miseret (23-01-14)

  7. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non innervosiamoci, in primis bisogna sempre ringraziare chi ci aiuta, poi:
    Hai fatto il root?
    Hai istallato la recovery?
    Se la risposta è si ad entrambe basta andare in revovery tramite il menù che si apre tenendo premuto il tasto power, non tutte le rom lo permettono, se non è possibile si può andare tramite rom manager, se non c'è rom manager si può scaricare dal playstore. In alternativa si può andarco tramite la sequenza tasti che si può trovare in una guida su youtube.
    Se dopo i wipes e l'istallazione di una nuova rom si hanno problemi di rete ciò può essere dovuto a un problema di baseband, le baseband si trovamo in un thread in evidenza, quello delle rom, attenzione, la v20 è per le ics ufficiali. Il problema di rete può essere dovuto anche all'operatore, controllare i settaggi
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lorevo per il post:

    miseret (24-01-14)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy