CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 119
Discussione:

Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial by Shutt1e

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Su kitkat c'è il problema dell'errata percentuale della batteria dopo il riavvio, ma non si riavvia da solo. Descritto così è un problema che non ho mai avuto...
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Finisce lo sviluppo di questa rom, poiché Shuttle è passato ad altro dispositivo. Siamo stati fortunati che se lo sia tenuto così a lungo
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di dami118


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lightwave Visualizza il messaggio
    Finisce lo sviluppo di questa rom, poiché Shuttle è passato ad altro dispositivo. Siamo stati fortunati che se lo sia tenuto così a lungo
    Peccato.. ora anche io cambio telefono mi prendo il Motorola moto g! Forse lui ha preso lo stesso e mo inizia a fare rom per quello hihihihi 😁

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dami118 Visualizza il messaggio
    Peccato.. ora anche io cambio telefono mi prendo il Motorola moto g! Forse lui ha preso lo stesso e mo inizia a fare rom per quello hihihihi ��
    Non ti va più il Sol? A me la batteria ormai dura parecchio perché lo uso pochissimo

    Shuttle è passato ad un quad core Mediatek...secondo me con gli smartphone c'è l'imbarazzo della scelta, però non comprerei più un dispositivo poco diffuso come il Sol, preferirei qualcosa su cui la comunità lavorerà per parecchio e in buona compagnia, come penso sia anche il Moto G, o Nexus, o Samsung (alcuni li criticano però trovi parecchi accessori anche in negozio e li hanno in tanti).
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di dami118


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    si io ti consiglio il moto g.. ha un rapporto qualità prezzo ottimo è come un nexus 4 solo che costa molto meno

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ho difficoltà ad aggiornare le app più corpose nelle dimensioni. Serve così tanto spazio per aggiornarle? Di solito ho liberi 130-150 mega...
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ciurma, avevo un paio di domande da porre(sperando che qualcuno mi risponda dato che questa sezione si sta pian piano desolando):
    1)quali sono i bug rimasti in questa 4.4.2?
    2)è utilizzabile per uso giornaliero?
    3)le differenze tra la unofficial build e la rom HOLLO IV quali sono? Conviene quest'ultima?

    Grazie mille in anticipo se risponderete, ho veramente bisogno del vostro aiuto e maggiori info possibili per tentare di creare una nuova build partendo da base pulita e con meno bug possibili.


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Buongiorno ciurma, avevo un paio di domande da porre(sperando che qualcuno mi risponda dato che questa sezione si sta pian piano desolando):
    1)quali sono i bug rimasti in questa 4.4.2?
    2)è utilizzabile per uso giornaliero?
    3)le differenze tra la unofficial build e la rom HOLLO IV quali sono? Conviene quest'ultima?

    Grazie mille in anticipo se risponderete, ho veramente bisogno del vostro aiuto e maggiori info possibili per tentare di creare una nuova build partendo da base pulita e con meno bug possibili.
    Salve! Temo di essere rimato uno dei pochi sopravvissuti

    I bug che riscontro nel mio uso quotidiano sono: dopo l'avvio o il riavvio del terminale spesso la percentuale della batteria risulta errata; google maps presenta fastidiosi artefatti video; qualche volta appare il falso messaggio iniziale in cui si chiede di riavviare; il gps non mi funziona.
    Per il resto sono molto soddisfatto e trovo che vada molto bene per l'uso quotidiano.

    Non so dire come vada quella Hollo, vorrei provarla, ma non mi fido tantissimo a scaricare da siti dove non ci capisco niente
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

  10. #109
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho appena installato la beta 4 su un Sol. Ho messo le GApps, e il problema è che il Play Store non va. Al primo avvio non risulta nemmeno installato (ma nello zip delle gapps c'era), mettendolo manualmente crasha appena si apre (ho provato con le gapps normali e anche con quelle 'ridotte'). Fatto anche wipe data e reistallato gli zip, niente. Consigli?

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di dami118


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho appena installato la beta 4 su un Sol. Ho messo le GApps, e il problema è che il Play Store non va. Al primo avvio non risulta nemmeno installato (ma nello zip delle gapps c'era), mettendolo manualmente crasha appena si apre (ho provato con le gapps normali e anche con quelle 'ridotte'). Fatto anche wipe data e reistallato gli zip, niente. Consigli?
    Hai fatto qualche wipe prima di flashare le gapps?

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy