CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 119
Discussione:

Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial by Shutt1e

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di daniel13


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 65 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Molto bene per il futuro update :-D la fotocamera dici che non va bene neanche sulle ICS ufficiali? Su quella di Androoib non mi sembra andare male, ma purtroppo non sono un esperto di fotografia...
    No, la fotocamera di ICS secondo me ha subito un grosso miglioramento rispetto a GB, e per il SOL tra le tante è sicuramente la migliore !
    HTC WILD FIRE S
    LG OPTIMUS SOL
    SAMSUNG GALAXY S3
    HTC ONE S
    SAMSUNG GALAXY S3 neo
    MOTOROLA MOTO G (2013)
    SAMSUNG GALAXY S4 mini

    LG G3
    LG G3 S

    LG G Flex 2
    MOTOROLA MOTO X STYLE
    BlackBerry PRIV
    LG Nexus 5X

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel13 Visualizza il messaggio
    No, la fotocamera di ICS secondo me ha subito un grosso miglioramento rispetto a GB, e per il SOL tra le tante è sicuramente la migliore !
    Anche a me sembra nettamente migliore... Adesso manco ricordo come era nelle cm9, perché devo averle installate e tolte subito!
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Lightwave;5426852]Grazie del tuo parere. Io aspetto di avere un po' di tempo per fare con calma, in queste settimane ho avuto un po' da fare, al momento ho ICS di Androoib e devo dire che non va affatto male, meglio di tutte le cm9 e cm10 che avevo provato. Il gps continua a non andarmi.

    Hai difficoltà con Google maps?
    Da che rom sei partito per installare kk?




    Sono partito dalla ics di Androoib. Google Maps non lo uso da tempo perchè preferisco waze e ma non ho fatto test sul gps, ma ti posso dire per esperienza personale che il gps del nostro terminale ha grosse differenze di sensibilità in base al posto in cui ci si trova; ad esempio l'ho utilizzato a Lecce e funzionava bene; l'ho utilizzato al confine con la svizzera e funzionava discretamente, lo uso spesso a macerata ed è praticamente morto. Ho notato anche che influisce molto il cielo sereno o meno (in pratica quando il cielo è coperto è sempre morto ). il mio consiglio è di passare subito a questa rom, vi sembrerà di avere un telefono nuovo di pacca!

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=silveriuffolo;5428205]
    Quote Originariamente inviato da Lightwave Visualizza il messaggio
    Grazie del tuo parere. Io aspetto di avere un po' di tempo per fare con calma, in queste settimane ho avuto un po' da fare, al momento ho ICS di Androoib e devo dire che non va affatto male, meglio di tutte le cm9 e cm10 che avevo provato. Il gps continua a non andarmi.

    Hai difficoltà con Google maps?
    Da che rom sei partito per installare kk?




    Sono partito dalla ics di Androoib. Google Maps non lo uso da tempo perchè preferisco waze e ma non ho fatto test sul gps, ma ti posso dire per esperienza personale che il gps del nostro terminale ha grosse differenze di sensibilità in base al posto in cui ci si trova; ad esempio l'ho utilizzato a Lecce e funzionava bene; l'ho utilizzato al confine con la svizzera e funzionava discretamente, lo uso spesso a macerata ed è praticamente morto. Ho notato anche che influisce molto il cielo sereno o meno (in pratica quando il cielo è coperto è sempre morto ). il mio consiglio è di passare subito a questa rom, vi sembrerà di avere un telefono nuovo di pacca!
    Ottimo :-) Quali sono le più grandi differenze che hai trovato con ICS di Androoib?
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di dami118


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Il browser com'è? E la lockscreen?

    EDIT: installata ed è semplicemente fantastica.. ora la provo e tra qualche giorno faccio una descrizione dettagliata ed eventuali confronti e giudizi con ICS ufficiale
    Ultima modifica di dami118; 19-03-14 alle 22:13

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dami118 per il post:

    Lightwave (20-03-14)

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Lightwave;5428577]
    Quote Originariamente inviato da silveriuffolo Visualizza il messaggio

    Ottimo :-) Quali sono le più grandi differenze che hai trovato con ICS di Androoib?
    mettiamola così: non c'è un singolo aspetto in cui la ICS di Androoib, o qualsiasi altra rom (e fidati che le ho testate praticamente tutte) sia minimamente al livello di questa rom. Potrei sprecare mille parole ma fidati, provala e non tornerai indietro!
    P.S. non utilizzo il browser stock ma dolphin e non ho riscontrato problemi, così come con la lockscreen. Il problema con la lockscreen sembra sia dovuto al settaggio del processore a 1920 e si verifica quando il telefono è sotto carica a causa dell'aumento della temperatura. A me è successo appena ho installato la rom e messo sotto carica il telefono, poi ho risolto con setcpu e non ho avuto più nessun problema

  9. Il seguente Utente ha ringraziato silveriuffolo per il post:

    Lightwave (20-03-14)

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Lightwave;5428577]
    Quote Originariamente inviato da silveriuffolo Visualizza il messaggio

    Ottimo :-) Quali sono le più grandi differenze che hai trovato con ICS di Androoib?
    mettiamola così: non c'è un singolo aspetto in cui la ICS di Androoib, o qualsiasi altra rom (e fidati che le ho testate praticamente tutte) sia minimamente al livello di questa rom. Potrei sprecare mille parole ma fidati, provala e non tornerai indietro!
    P.S. non utilizzo il browser stock ma dolphin e non ho riscontrato problemi, così come con la lockscreen. Il problema con la lockscreen sembra sia dovuto al settaggio del processore a 1920 e si verifica quando il telefono è sotto carica a causa dell'aumento della temperatura. A me è successo appena ho installato la rom e messo sotto carica il telefono, poi ho risolto con setcpu e non ho avuto più nessun problema

  11. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=silveriuffolo;5430389]
    Quote Originariamente inviato da Lightwave Visualizza il messaggio

    mettiamola così: non c'è un singolo aspetto in cui la ICS di Androoib, o qualsiasi altra rom (e fidati che le ho testate praticamente tutte) sia minimamente al livello di questa rom. Potrei sprecare mille parole ma fidati, provala e non tornerai indietro!
    P.S. non utilizzo il browser stock ma dolphin e non ho riscontrato problemi, così come con la lockscreen. Il problema con la lockscreen sembra sia dovuto al settaggio del processore a 1920 e si verifica quando il telefono è sotto carica a causa dell'aumento della temperatura. A me è successo appena ho installato la rom e messo sotto carica il telefono, poi ho risolto con setcpu e non ho avuto più nessun problema
    Fantastico, a quanto pare shutt1e ha fatto un lavoro super!

    Edit: credevo sorgesse un progetto Kitkat parallelo invece l'altro utente si riferiva alla Unofficial 10.1
    Ultima modifica di Lightwave; 20-03-14 alle 17:49
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

  12. #29
    Senior Droid L'avatar di dami118


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ok io l'ho installata e come fluidità è come la ICS di andr00ib ma forse anche migliore. Il browser stock è inutilizzabile infatti credo che metterò dolphin come ha fatto silveriuffolo. Per l'installazione della ROM sono partito dalla ICS do andr00ib e ho fatto dal telefono con emulatore terminale ma la stringa del bootloader non andava ma l'ho installata comunque. Lockscreen nessun problema, fotocamera funziona bene, come tastiera preferivo quella della ICS di andr00ib, come launcher ho messo nova però la status bar non si fa trasparente non so perché.
    Light carico qualche screen e lo aggiungi al primo post?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dami118 per il post:

    Lightwave (20-03-14)

  14. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dami118 Visualizza il messaggio
    Ok io l'ho installata e come fluidità è come la ICS di andr00ib ma forse anche migliore. Il browser stock è inutilizzabile infatti credo che metterò dolphin come ha fatto silveriuffolo. Per l'installazione della ROM sono partito dalla ICS do andr00ib e ho fatto dal telefono con emulatore terminale ma la stringa del bootloader non andava ma l'ho installata comunque. Lockscreen nessun problema, fotocamera funziona bene, come tastiera preferivo quella della ICS di andr00ib, come launcher ho messo nova però la status bar non si fa trasparente non so perché.
    Light carico qualche screen e lo aggiungi al primo post?
    Volentieri, grazie!

    Io come tastiera ho intenzione di installare Adaptxt, è quella con la quale mi rodo meno il fegato tra quelle che ho provato (anche se stranamente preferivo le vecchie versioni), poi credo come launcher resterò fedele ad Adw.

    La cosa che più mi rompe dell'installazione delle rom è dover rimettere le app da Titanium una a una, dovendogli sempre dare Installa, ci vuole un po' di tempo per farlo se uno ha tante app :/
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy